Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 sunlight78

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sunlight78 Inserito il - 21/08/2012 : 16:12:03
Ciao a tutti.
Sono un ragazzo 30enne e felicemente fidanzato. Ormai da parecchio adoro starmene nudo. In casa sto spesso nudo, mi piace un sacco fare le faccende di casa senza vestiti. Purtroppo il mio ragazzo non è come me, ma alla fine ha abbastanza accettato le mie preferenze.

Non ho mai avuto esperienze naturiste, anche perché il mio ragazzo non credo proprio sarebbe disposto a farlo, per lo meno non sui fiumi italiani, ma ho una gran voglia di provarci. Per questo ho deciso di iscrivermi al sito.

Ho un gran bisogno di consigli, soprattutto per sapere dove di può stare nudi all'aperto un po' in pace (io sono in zona Capriate / Trezzo). I miei timori più grandi sono di trovarmi di fronte a persone che non apprezzano il naturismo (e mi spiace per loro), di ritrovarmi più che in un posto nudista in un batuage e... di avere un'erezione mentre sono nudo , già perché di mio ho "l'erezione facile" quando faccio qualcosa di particolare che mi piace. Mamma che imbarazzo sarebbe !

Beh ora sapete qualcosa in più di me. Spero di conoscere tante persone nuove.

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolo76 Inserito il - 24/08/2012 : 15:08:20
a_fenice ha scritto:

martina_sol ha scritto:

cè sempre l'incudine ed il martello... qualche martellata e non si alza piu a vita
Porello, cattivissima!!!! no dai, molti hanno questa fortuna che nel nudismo diventa una difficoltà, ma il tempo di regolare il cervello alle reazioni, prendere un attimo di controllo, e anche queste involontarieta son gestibili. Basta non esibirle finche se ne " soffre". C'è al mondo gente che vorrebbe avere questo "problema", e che invece soffre di tutto il contrario. Non per nulla i puffi blu son il farmaco più venduto.

Benvenuto e tranquillo, imparerai a controllarti, te come tutti gli altri.

ma riuscendo a controllare la non erezione.. si riesce a controllare anche l'erezione?? :) cioè se volessi una durata di 4 ore?? ahahah scusate sono OT.. era una battuta. ciaoo!
Marcolino Inserito il - 23/08/2012 : 15:40:09
Ben arrivato!
sunlight78 Inserito il - 22/08/2012 : 09:10:54
Grazie a tutti per il benvenuto.
a_fenice Inserito il - 22/08/2012 : 07:10:12
martina_sol ha scritto:

cè sempre l'incudine ed il martello... qualche martellata e non si alza piu a vita
Porello, cattivissima!!!! no dai, molti hanno questa fortuna che nel nudismo diventa una difficoltà, ma il tempo di regolare il cervello alle reazioni, prendere un attimo di controllo, e anche queste involontarieta son gestibili. Basta non esibirle finche se ne " soffre". C'è al mondo gente che vorrebbe avere questo "problema", e che invece soffre di tutto il contrario. Non per nulla i puffi blu son il farmaco più venduto.

Benvenuto e tranquillo, imparerai a controllarti, te come tutti gli altri.
martina_sol Inserito il - 22/08/2012 : 01:56:39
gomper Inserito il - 21/08/2012 : 23:30:24
Benvenuto, Sunlight. E complimenti per esserti così aperto nella presentazione.
Rubber Inserito il - 21/08/2012 : 22:08:46
benvenuto
Roby75 Inserito il - 21/08/2012 : 22:07:24
BENVE-NUDO tra noi!!!!
maro58 Inserito il - 21/08/2012 : 18:40:50
benvenuto
Erezione facile ? bei tempi....
trezzo ?
A milano anche quest' anno dopo l'estate si terranno gli incontri in piscina organizzati da ANITA... venite è vicino ed è l'occasione per conoscere persone con la stessa passione
nudista81 Inserito il - 21/08/2012 : 17:15:17
Un caloroso benvenuto dalla Campania. Cordom è stato già esaustivo nelle risposte. Ti invito a partecipare alla vita del forum e le amicizie non mancheranno.
n/a Inserito il - 21/08/2012 : 16:42:25
benvenuto tra noi,interagisci nel forum ed amici e consigli arriveranno.L'erezione facile non è problema finchè non si prova il nudismo con altri e ti assicuro che la cosa è più semplice di quanto pensi.Stare in gruppo e tra amici facilita tutto.Se avvenisse non è un problema per le prime volte,basta non ostentare e gli amici capiscono benissimo.ciaooo
vieni al raduno,sarebbe più facile per te e porta il tuo fidanzato,ti aspettiamo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000