Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 espana82

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 08/03/2007 : 17:32:11
Per la nostra scarsa affezione con il computer ci presentiamo solo ora. Siamo una coppia di 45 anni che ha cominciato c.a. 20 anni fa a godersi la libert? di stare nudi in spiaggia frequentando Piscinas.
da molti anni andiamo in Spagna ma quest'anno come abbiamo scritto nella sezione spiagge italiane saremo "costretti" a tornare in Sardegna.
Un saluto a tutti e buona libert
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
adam Inserito il - 18/03/2007 : 23:44:05
Benvenuti espana82
n/a Inserito il - 18/03/2007 : 23:06:41
ciao natrix non vogliamo deluderti ma non siamo sardi anche se abbiamo cominciato a praticare
il naturismo in Sardegna a piscinas. Questa ? una delle poche spiagge italiane dove si pu? stare tranquilli, un po' meno ad alberese(Toscana) che per noi ? pi? familiare e vicina.In questo e in un altro forum chiedevamo consigli su dove stare tranquilli lungo la costa tra arbatax e villasimius.Qui ci ? stata consigliata mari pintau altrove quirra, tu che ci dici?
AleMi Inserito il - 17/03/2007 : 09:44:01
Ciao Ragazzi,
benvenuti!
Ale
natrixnatrix Inserito il - 17/03/2007 : 09:11:20
Messaggio inserito da espana82

ciao cp-matura gli ultimi 5-6 anni abbiamo frequentato fuerteventura (canarie) e la costa de la luz (tra cadice e il portogallo).Io e mia moglie amiamo queste localit? perch? hanno spiagge immense (molto pi? grandi di piscinas in sardegna o alberese in toscana) dove poter camminare ,correre senza essere relegati come a volte succede in altri luoghi ai margini delle spiagge o in calette quasi inaccessibili.Come avrete capito a parte qualche chiosco con ristoro altro non c'? tranne a fuerteventura dove l'hotel Mel gorriones ? proprio nella playa de sotavento.
Per rispondere a Massimo non ? che la sardegna ci fa schifo anzi ma non ? certo il massimo stare all'erta per vedere se arriva la benemerita o la municipale (come accade ad alberese)dopo aver conosciuto il senso di libert? di cui godiamo in spagna
un saluto

Ciao Espana sarda, benvenuti nel sito
fa sempre molto piacere conoscere dei conterranei con la passione per il naturismo e che, per di pi?, conosco Piscinas... Qui in Sardegna ? la mia spiaggia preferita, l'ho scoperta nel 1981 e ci vado diverse volte tutti gli anni... Certo la Spagna ha un'altra dimensione... sono d'accordo con voi... Sono stato anch'io in Andalusia a vedere le spiagge e le dune verso il Portogallo, sull'Atlantico... ed in effetti sono immense ed emozionanti... bellissime... (anche se non hanno i colori del Mediterraneo...)
Comunque, nelle numerosissime volte che sono stato a Piscinas non ho mai avuto o saputo di problemi con le "forze dell'ordine"... Mi ? parso un luogo sempre abbastanza tranquillo e libero... voi avete esperienze negative?
Sentiamoci per scambiare volentieri info ed emozioni sulla comune passione per lo stare nudi... e mi interesserebbe avere qualche altra info sulla Spagna (la prossima settimana sar? per 5 giorni a Siviglia...)
ciao ciao
Sergio - Natrixnatrix di Club Amici e Forum I Nudisti
collant Inserito il - 13/03/2007 : 15:28:57
bhe anche se sono nuovo ciao e ben arrivati anche a voi
trionat Inserito il - 13/03/2007 : 15:18:50
Ciao ragazzi, ben arrivati.
unapareja Inserito il - 13/03/2007 : 15:13:32
benvenuti tra noi!!!! baci grandi
enricof1955 Inserito il - 13/03/2007 : 08:17:13
Benvenuti a Voi e alla Vostra splendida Sardegna (a parte i problemi con il naturismo)
massimo Inserito il - 13/03/2007 : 00:41:20
Capisco cosa dite,visto che viviamo in Canaria quasi da 11 anni,ovio che in Italia siamo anni luce in dietro sia della Spagna che della Croazia e Francia.Io intendevo dire che la Sardegna non ? da buttare nel senso di belle spiagge,ovviamente per un poco di libert?,bisogna prendersi dei rischi non da poco.Ciao
n/a Inserito il - 12/03/2007 : 23:16:00
ciao cp-matura gli ultimi 5-6 anni abbiamo frequentato fuerteventura (canarie) e la costa de la luz (tra cadice e il portogallo).Io e mia moglie amiamo queste localit? perch? hanno spiagge immense (molto pi? grandi di piscinas in sardegna o alberese in toscana) dove poter camminare ,correre senza essere relegati come a volte succede in altri luoghi ai margini delle spiagge o in calette quasi inaccessibili.Come avrete capito a parte qualche chiosco con ristoro altro non c'? tranne a fuerteventura dove l'hotel Mel gorriones ? proprio nella playa de sotavento.
Per rispondere a Massimo non ? che la sardegna ci fa schifo anzi ma non ? certo il massimo stare all'erta per vedere se arriva la benemerita o la municipale (come accade ad alberese)dopo aver conosciuto il senso di libert? di cui godiamo in spagna
un saluto
cp-matura Inserito il - 10/03/2007 : 15:26:56
ciao espana82 e benvenuti, perch? nn ci racconti qualche cosa delle spiagge spagnole da te frequentate, come sono quali servizi hanno
ciao da cp-matura
massimo Inserito il - 09/03/2007 : 00:46:38
Ben venuti pure da parte nostra,comunque la sardegna non ? proprio da buttare.....
CIAO....Massimo & Lucia
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/03/2007 : 19:00:50
Benvenuti ragazzi!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000