Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Luke

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luke Flame Inserito il - 11/09/2012 : 13:18:02
Ciao a tutti, Sono Luca, ho deciso di iscrivermi finalmente, "nuovo in questo mondo", spero di trovare persone simpatiche e serie.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 16/09/2012 : 16:21:56
Benvenuto Luca .

Marcolino
Luke Flame Inserito il - 14/09/2012 : 16:12:22
grazie a tutti per l'accoglienza, sicuramente non mancherò l'appuntamento della piscina di milano, andando li mi informerò come diventare socio anita. ogni tanto ho qualche problema a fare il log in al sito... leggendo che il forum è il cuore del sito non mancherò.
effelello2009 Inserito il - 13/09/2012 : 20:31:26
Ciao Luca, benvenuto..Qui nel forum troverai brave persone

Leo e Franci
maro58 Inserito il - 11/09/2012 : 21:49:37
benvenuto
visto che sei di Milano ti ricordo gli eventi alla piscina accaddueo da ottobre organizzati da ANITA
PS: solo per persone serie ed anche simpatiche
NudistiBG Inserito il - 11/09/2012 : 21:10:50
Benvenuto Luca anche da parte nostra. Ti sei perso, per pochi giorni, un evento di eccezionale intensità, ma se lo vorrai lo potrai provare il prossimo anno.
n/a Inserito il - 11/09/2012 : 18:22:05
Messaggio di Luke Flame

Ciao a tutti, Sono Luca, ho deciso di iscrivermi finalmente, "nuovo in questo mondo", spero di trovare persone simpatiche e serie.

benvenuto Luca
persone simpatiche si
serie qualcuna
mezzi matti parecchi
nudista81 Inserito il - 11/09/2012 : 16:04:07
trionat ha scritto:

Ben arrivato Luca. Frequentando il forum conoscerai tanta gente anche della tua zona e se avrai l'opportunità (cosa che ti consiglio) di partecipare ai raduni che si organizzano è ancora meglio. Un saluto dalla Puglia.

Quotando Trionat, uno dei "vecchi" utenti del forum, non posso altro che essere d'accordo con le sue parole e darti il mio caloroso benvenuto dalla Campania. Reputo il forum il vero cuore del sito, dove nascono le amicizie più belle sincere e sane, anche perchè qui si organizzano molti incontri.
trionat Inserito il - 11/09/2012 : 15:28:44
Ben arrivato Luca. Frequentando il forum conoscerai tanta gente anche della tua zona e se avrai l'opportunità (cosa che ti consiglio) di partecipare ai raduni che si organizzano è ancora meglio. Un saluto dalla Puglia.
Luke Flame Inserito il - 11/09/2012 : 14:33:06
grazie Tommaso, effettivamente devo finire di compilare il profilo... sono di Milano, ho 31 anni e purtroppo disoccupato(al momento!!)... che dire?
non ho esperienze, le poche ero solo, mi piacerebbe avvicinarmi al naturismo quindi. non so proprio da dove partire in realtà, per non cadere magari poi in posti poco piacevoli, quindi volentieri se c'è un buon gruppo naturista nei paraggi!
tommaso_firenze Inserito il - 11/09/2012 : 14:11:46
Benvenuto Luca!
Scrivici qualcosina in più di te...di dove sei, quanti anni hai...almeno possiamo aiutarti a entrare nel gruppo naturista più vicino a te!

Tommaso

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000