V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coppiasolaremi |
Inserito il - 04/02/2013 : 15:42:35 ciao a tutti, siamo F e C, una coppia di Milano di 44 e 35 anni. Siamo naturisti, amanti del sole, del mare, della cucina e del buon vino. Siamo frequentatori delle SPA in Alto Adige e delle isole della Grecia. Aperti a nuove amicizie, scambiamo volentieri opinioni e consigli riguardo luoghi naturisti. F&C |
24 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
newentry |
Inserito il - 15/02/2013 : 21:13:43 | gomper ha scritto:
Benvenuti. Anch'io da Milano: sarebbe un piacere, se veniste alle serate dell'ANITA.
|
mi associo all'invito di Gomper!! |
Fede |
Inserito il - 15/02/2013 : 17:32:49 Benvenuti tra noi! |
naturista26 |
Inserito il - 08/02/2013 : 15:32:57 welcome!  |
gomper |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:59:19 Benvenuti. Anch'io da Milano: sarebbe un piacere, se veniste alle serate dell'ANITA. |
ghiro |
Inserito il - 06/02/2013 : 18:02:24 | coppiasolaremi ha scritto:
| fiorellaus ha scritto:
ciao coppiasolaremi . mi siete stati molto utili ,penso che più precisi di così non si poteva vi ringrazio e se opterò per quel posto vi farò sapereun buon nudo    
|
Ciao Fiorellaus, qualora decidessi di andare a Tilos, dovremmo avere ancora in giro qualche "appunto di viaggio", che ti potremo trasmettere. ciao ciao F&C
|
Stessa esperienza, ma molti anni fa a Simi...Ora credo che sia diventata molto più turistica, ma ricordava Portofino degli anni 60. Anche questa isola si raggiungeva da Rodi.
Forse avendo una sola settimana, ti conviene trovare un'isola che si raggiunge con l'aereo.... Folegandros , mi sembra sia una di queste... |
coppiasolaremi |
Inserito il - 06/02/2013 : 08:54:23 | fiorellaus ha scritto:
ciao coppiasolaremi . mi siete stati molto utili ,penso che più precisi di così non si poteva vi ringrazio e se opterò per quel posto vi farò sapereun buon nudo    
|
Ciao Fiorellaus, qualora decidessi di andare a Tilos, dovremmo avere ancora in giro qualche "appunto di viaggio", che ti potremo trasmettere. ciao ciao F&C |
coppiasolaremi |
Inserito il - 06/02/2013 : 08:42:32 | sergio.pittore ha scritto:
Perchà solo le iniziali?...alla faccia della diffidenza! Vabbè....ciao e benvenuti. S.
|
Ciao S. Avremmo anche potuto firmarci con dei nomi posticci, in effetti.... Avrebbe fatto qualche differenza? Ognuno gestisce la propria privacy come meglio crede (e riesce), perché ognuno ha una propria vita con le proprie implicazioni.... . Che poi tutto ciò sia ingiusto, è palese    Grazie per il benvenuto e buona giornata.  |
fiorellaus |
Inserito il - 06/02/2013 : 07:49:52 ciao coppiasolaremi . mi siete stati molto utili ,penso che più precisi di così non si poteva vi ringrazio e se opterò per quel posto vi farò sapereun buon nudo     |
trionat |
Inserito il - 06/02/2013 : 00:10:30 Ciao ragazzi, un saluto di benvenuto dalla puglia. |
nudista81 |
Inserito il - 05/02/2013 : 22:17:51 Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
sergio.pittore |
Inserito il - 05/02/2013 : 17:21:10 Perchà solo le iniziali?...alla faccia della diffidenza! Vabbè....ciao e benvenuti. S. |
coppiasolaremi |
Inserito il - 05/02/2013 : 16:40:56 | fiorellaus ha scritto:
un benvenudi anche da parte di fiorellaus: sono anchio di milano ma purtroppo per via degli impegni che ho preso non avremo molte occasioni per vederci ,però avrei una cortesia da chiedervi siccome quest'anno ho solo una settimana di vacanza e a settembre stavo optando per la croazia o una delle isole della grecia voi sulla grecia potete indicarmene qualcuna ciao ragazzi...  
|
Ciao. Noi in grecia siamo stati a Lesvos, Creta, Rodi, Tilos e Kithira. Avendo solo una settimana ti consiglieremmo Tilos, una spkendida e semi-deserta isoletta ad un'ora e mezza di nave veloce da Rodi. All'arrivo vieni accolto dalle signore che affittano le camere sventolandone le fotografie (ebbene sì, come accadeva negli anni 80!), la sera potrai dilettarti a scegliere uno tra i 10 ristorantini presenti nell'unico villaggio dell'Isola (che gli dà il nome) e di giorno - affittando un motorino dall'unico noleggiatore dell'isola e facendo il pieno all'unico distributore - potrai andare a goderti le fantastiche spiagge DESERTE dove potrai prendere il sole in nudità e tranquillità. Porta le scarpe da trekking (o almeno non solo le infradito) ed uno zainetto perché dovrai portarti dietro dell'acqua e del cibo, perché non ci sono baracchini che vendono i souvlaki pompando shakira nelle casse, e allenati al lancio dei sassi, perché ti tornerà utile quando dovrai scacciare le capre e i montoni che tenteranno di rubarti i vestiti mentre tu sarai in ammollo nelle acque cristalline. Noi ci siamo stati 4 anni fa, con l'intento di rimanerci solo due notti per riprenderci dalla noiosa confusiome di Rodi e....ci siamo rimasti per la rimanenza della vacanza (12 giorni in tutto). Buon naturismo, ciao ciaoooooo |
fiorellaus |
Inserito il - 05/02/2013 : 08:46:32 un benvenudi anche da parte di fiorellaus: sono anchio di milano ma purtroppo per via degli impegni che ho preso non avremo molte occasioni per vederci ,però avrei una cortesia da chiedervi siccome quest'anno ho solo una settimana di vacanza e a settembre stavo optando per la croazia o una delle isole della grecia voi sulla grecia potete indicarmene qualcuna ciao ragazzi...   |
coppiasolaremi |
Inserito il - 05/02/2013 : 08:17:37 Grazie a tutte/i per il caloroso benvenuto  Ci fa piacere che vengano organizzati eventi anche a Milano e dintorni, ai quali faremo di tutto per partecipare. per il resto, riallacciandoci ai vari post, non abbiamo problemi a lasciare la mutanda entrando, portiamo volentieri bottiglie di vino e - soprattutto - non rompiamo mai le pelotas a nessuno  . buona giornata. F&C |
effelello2009 |
Inserito il - 05/02/2013 : 00:59:56 Benvenuti nel forum 
Leo e Franci  |
tommaso_firenze |
Inserito il - 04/02/2013 : 23:07:19 Benvenuti nel forum!! Tommy |
newentry |
Inserito il - 04/02/2013 : 22:50:14 | maro58 ha scritto: (...)Di Milano ? Luoghi naturisti ? Non potete mancare agli incontri che si svolgono all'accadueo ed organizzati dall' ANITA.  Il prox è sabato !
|
nulla d'altro si può aggiungere al post di maro "il saggio" quindi, benvenuti! spero di fare la vostra conoscenza in piscina. ciao da New.  |
Roby75 |
Inserito il - 04/02/2013 : 19:21:46  .. BENVE-NUDI! Come detto da Maro58.. il prox Sabato saremo alla piscina H2o.
Roby
|
maro58 |
Inserito il - 04/02/2013 : 18:45:01 benvenuti  vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Di Milano ? Luoghi naturisti ? Non potete mancare agli incontri che si svolgono all'accadueo ed organizzati dall' ANITA.  Il prox è sabato !
|
musicman11 |
Inserito il - 04/02/2013 : 18:08:16 benvenuti! |
Marcolino |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:58:54 Benvenuti! Se vi va vi invito a prendere visione degli eventi che A.N.ITA. organizza a Milano e dintorni nell'apposita sezione di questo forum.
Salutino Marcolino Direttivo A.N.ITA
|
n/a |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:57:59
BENVENUTI |
Koala |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:54:39 Ben arrivati tra noi F&C, i piaceri da voi elencati trovano porte aperte qui nel forum..  |
Rubber |
Inserito il - 04/02/2013 : 15:58:59 benvenuti  |