Autore |
Discussione  |
|
coppiasolaremi
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 15:42:35
|
ciao a tutti, siamo F e C, una coppia di Milano di 44 e 35 anni. Siamo naturisti, amanti del sole, del mare, della cucina e del buon vino. Siamo frequentatori delle SPA in Alto Adige e delle isole della Grecia. Aperti a nuove amicizie, scambiamo volentieri opinioni e consigli riguardo luoghi naturisti. F&C
|
Modificato da - coppiasolaremi in Data 04/02/2013 15:43:43
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 15:58:59
|
benvenuti  |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:54:39
|
Ben arrivati tra noi F&C, i piaceri da voi elencati trovano porte aperte qui nel forum..  |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:57:59
|
BENVENUTI |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:58:54
|
Benvenuti! Se vi va vi invito a prendere visione degli eventi che A.N.ITA. organizza a Milano e dintorni nell'apposita sezione di questo forum.
Salutino Marcolino Direttivo A.N.ITA
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 18:08:16
|
benvenuti! |
musicman11 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 18:45:01
|
benvenuti  vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Di Milano ? Luoghi naturisti ? Non potete mancare agli incontri che si svolgono all'accadueo ed organizzati dall' ANITA.  Il prox è sabato !
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 04/02/2013 18:46:06 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 19:21:46
|
 .. BENVE-NUDI! Come detto da Maro58.. il prox Sabato saremo alla piscina H2o.
Roby
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 22:50:14
|
| maro58 ha scritto: (...)Di Milano ? Luoghi naturisti ? Non potete mancare agli incontri che si svolgono all'accadueo ed organizzati dall' ANITA.  Il prox è sabato !
|
nulla d'altro si può aggiungere al post di maro "il saggio" quindi, benvenuti! spero di fare la vostra conoscenza in piscina. ciao da New.  |
Socio ANITA |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 23:07:19
|
Benvenuti nel forum!! Tommy |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 00:59:56
|
Benvenuti nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
coppiasolaremi
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 08:17:37
|
Grazie a tutte/i per il caloroso benvenuto  Ci fa piacere che vengano organizzati eventi anche a Milano e dintorni, ai quali faremo di tutto per partecipare. per il resto, riallacciandoci ai vari post, non abbiamo problemi a lasciare la mutanda entrando, portiamo volentieri bottiglie di vino e - soprattutto - non rompiamo mai le pelotas a nessuno  . buona giornata. F&C |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 08:46:32
|
un benvenudi anche da parte di fiorellaus: sono anchio di milano ma purtroppo per via degli impegni che ho preso non avremo molte occasioni per vederci ,però avrei una cortesia da chiedervi siccome quest'anno ho solo una settimana di vacanza e a settembre stavo optando per la croazia o una delle isole della grecia voi sulla grecia potete indicarmene qualcuna ciao ragazzi...   |
fiorellaus |
 |
|
coppiasolaremi
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 16:40:56
|
| fiorellaus ha scritto:
un benvenudi anche da parte di fiorellaus: sono anchio di milano ma purtroppo per via degli impegni che ho preso non avremo molte occasioni per vederci ,però avrei una cortesia da chiedervi siccome quest'anno ho solo una settimana di vacanza e a settembre stavo optando per la croazia o una delle isole della grecia voi sulla grecia potete indicarmene qualcuna ciao ragazzi...  
|
Ciao. Noi in grecia siamo stati a Lesvos, Creta, Rodi, Tilos e Kithira. Avendo solo una settimana ti consiglieremmo Tilos, una spkendida e semi-deserta isoletta ad un'ora e mezza di nave veloce da Rodi. All'arrivo vieni accolto dalle signore che affittano le camere sventolandone le fotografie (ebbene sì, come accadeva negli anni 80!), la sera potrai dilettarti a scegliere uno tra i 10 ristorantini presenti nell'unico villaggio dell'Isola (che gli dà il nome) e di giorno - affittando un motorino dall'unico noleggiatore dell'isola e facendo il pieno all'unico distributore - potrai andare a goderti le fantastiche spiagge DESERTE dove potrai prendere il sole in nudità e tranquillità. Porta le scarpe da trekking (o almeno non solo le infradito) ed uno zainetto perché dovrai portarti dietro dell'acqua e del cibo, perché non ci sono baracchini che vendono i souvlaki pompando shakira nelle casse, e allenati al lancio dei sassi, perché ti tornerà utile quando dovrai scacciare le capre e i montoni che tenteranno di rubarti i vestiti mentre tu sarai in ammollo nelle acque cristalline. Noi ci siamo stati 4 anni fa, con l'intento di rimanerci solo due notti per riprenderci dalla noiosa confusiome di Rodi e....ci siamo rimasti per la rimanenza della vacanza (12 giorni in tutto). Buon naturismo, ciao ciaoooooo |
 |
|
sergio.pittore
iNudistaffezionato

Prov.: Mantova
Città: Borgoforte
216 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 17:21:10
|
Perchà solo le iniziali?...alla faccia della diffidenza! Vabbè....ciao e benvenuti. S. |
Sono nudo anche vestito |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 22:17:51
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 00:10:30
|
Ciao ragazzi, un saluto di benvenuto dalla puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 07:49:52
|
ciao coppiasolaremi . mi siete stati molto utili ,penso che più precisi di così non si poteva vi ringrazio e se opterò per quel posto vi farò sapereun buon nudo     |
fiorellaus |
 |
|
coppiasolaremi
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 08:42:32
|
| sergio.pittore ha scritto:
Perchà solo le iniziali?...alla faccia della diffidenza! Vabbè....ciao e benvenuti. S.
|
Ciao S. Avremmo anche potuto firmarci con dei nomi posticci, in effetti.... Avrebbe fatto qualche differenza? Ognuno gestisce la propria privacy come meglio crede (e riesce), perché ognuno ha una propria vita con le proprie implicazioni.... . Che poi tutto ciò sia ingiusto, è palese    Grazie per il benvenuto e buona giornata.  |
Modificato da - coppiasolaremi in data 06/02/2013 12:52:54 |
 |
|
coppiasolaremi
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 08:54:23
|
| fiorellaus ha scritto:
ciao coppiasolaremi . mi siete stati molto utili ,penso che più precisi di così non si poteva vi ringrazio e se opterò per quel posto vi farò sapereun buon nudo    
|
Ciao Fiorellaus, qualora decidessi di andare a Tilos, dovremmo avere ancora in giro qualche "appunto di viaggio", che ti potremo trasmettere. ciao ciao F&C |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 18:02:24
|
| coppiasolaremi ha scritto:
| fiorellaus ha scritto:
ciao coppiasolaremi . mi siete stati molto utili ,penso che più precisi di così non si poteva vi ringrazio e se opterò per quel posto vi farò sapereun buon nudo    
|
Ciao Fiorellaus, qualora decidessi di andare a Tilos, dovremmo avere ancora in giro qualche "appunto di viaggio", che ti potremo trasmettere. ciao ciao F&C
|
Stessa esperienza, ma molti anni fa a Simi...Ora credo che sia diventata molto più turistica, ma ricordava Portofino degli anni 60. Anche questa isola si raggiungeva da Rodi.
Forse avendo una sola settimana, ti conviene trovare un'isola che si raggiunge con l'aereo.... Folegandros , mi sembra sia una di queste... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:59:19
|
Benvenuti. Anch'io da Milano: sarebbe un piacere, se veniste alle serate dell'ANITA. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
212 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 15:32:57
|
welcome!  |
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 17:32:49
|
Benvenuti tra noi! |
nosci te ipsum |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 21:13:43
|
| gomper ha scritto:
Benvenuti. Anch'io da Milano: sarebbe un piacere, se veniste alle serate dell'ANITA.
|
mi associo all'invito di Gomper!! |
Socio ANITA |
 |
|
|
Discussione  |
|