Autore |
Discussione  |
nudo-ita
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: sanremo
18 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 15:53:04
|
ciao a tutti, eccomi qua: nuovo iscritto nel forum ma da qualche anno ormai iscritto al sito "i nudisti". Nudista convinto: 22 anni fa mi sono tolto il costume per la prima volta, quasi per gioco e .......non sono più riuscito ad indossarlo!!! Nudo e diventato per me, un modo di vivere anche tra le pareti domestiche...e cmq in ogni dove possa, sempre rispettando il pensiero di tutti, liberarmi degli indumenti e stare bene! Spero di riuscire a partecipare a qualche evento dove ci si incontra e conoscere un bel po' di voi, in futuro ma anche a chiaccherare qui, nel forum! Vi abbraccio tutti Walter 
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 16:47:49
|
ciao, benvenuto  |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 17:15:44
|
Un caro benvenuto fra noi. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 18:37:09
|
Un caloroso (ci vuole!) benvenuto S. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 18:45:55
|
benvenuto walter  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  22 anni senza costume ? Ma d'inverno come fai  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 11/02/2013 18:46:29 |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 18:51:47
|
ciao da Torino!!!
|
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 20:21:11
|
Un benvenuto anche da noi 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 20:48:00
|
benvenuto tra noi! |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 22:02:51
|
Ben arrivato!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 00:31:30
|
Benvenuto, Walter. Sei quindi di Sanremo? Beh, un po' di traffico, immagino, in questi giorni!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 01:06:24
|
un benvenuto tra noi anche da parte mia |
igomold |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 08:38:37
|
benvenuto anche da fiorellaus |
fiorellaus |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 09:16:17
|
Benvenuto!! e direi bravo... chi si ferma nella Home senza entrare nel forum perde la sostanza!!! Qui ci sono amici!!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
al.mi
iNudistamico

Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 12:34:34
|
Ciao Walter, benvenuto! io ogni tanto vado ad Imperia, magari con la bella stagione si può andare da qualche parte...tu conoscerai meglio di me la zona..:) andrai anche tu al Gardacqua? :) |
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 15:18:29
|
caro maro58...bellissimo il motto!!!...è già mio!!! si ben 22 anni di onorato nudismo e d'inverno...beh, d'inverno, avendo la fortuna di vivere al mare riesco a stare nudo, almeno fino a dicembre e nei mesi più freddi, pantaloni soffici e larghi con nulla sotto e tshirt...giusto per ripararmi dal fresco...ma a letto...via tutto: un bel set di lenzuola di flanella e il gioco è fatto!! ciao e grazie per il benvenuto!!
| maro58 ha scritto:
benvenuto walter  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  22 anni senza costume ? Ma d'inverno come fai 
|
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 15:24:41
|
Benvenuto anche da qui! Buon forum! |
 |
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 15:46:46
|
ciao al.mi...grazie del benvenuto: ma certo mi farebbe molto piacere, fammi sapere quando sei nelle mie zone!..mi sono iscritto all'evento subito dopo essere passato da qui! ci si vede la allora??...un abbraccio
| al.mi ha scritto:
Ciao Walter, benvenuto! io ogni tanto vado ad Imperia, magari con la bella stagione si può andare da qualche parte...tu conoscerai meglio di me la zona..:) andrai anche tu al Gardacqua? :)
|
|
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 15:48:34
|
ciao gomper: immagini bene!...aiuto una settimana di deliriooooo!
| gomper ha scritto:
Benvenuto, Walter. Sei quindi di Sanremo? Beh, un po' di traffico, immagino, in questi giorni! 
|
|
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 15:50:34
|
grazie a tutti, per il benvenuto...siete stati carinissimi! spero di incontrarvi presto a Gardacqua!! un abbraccio a tutti |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:11:50
|
Benvenuto a un quasi omonimo!!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:20:34
|
ciao ,un benvenuto tutto bresciano!!!!! |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 20:17:02
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 09:18:02
|
ciao nudo- ita un benvenuto anche da fiorellaus(ho frequentato il mercato dei fiori per 8 anni adesso capirai il mio nome che uso nel forum,buona giornata   |
fiorellaus |
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 11:34:00
|
eh...capisco si!!!..ehehehehe...wow...ma facevi il trasportatore?....non ci vieni più?? altrimenti fammi sapere
| fiorellaus ha scritto:
ciao nudo- ita un benvenuto anche da fiorellaus(ho frequentato il mercato dei fiori per 8 anni adesso capirai il mio nome che uso nel forum,buona giornata  
|
|
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 12:26:44
|
no,avevo un attività di fiori a milano e venivo a comprarli al mercato di san remo,poi ho cominciato a frequentare quello di viareggio che si svolgeva di giorno che mi portava molti vantaggi fino al 2003 quando ho smesso,poi ho cambiato lavoro ora sono più tranquillo però non dimenticherò mai il mare visto di notte sopratutto quando c'era la luna piena uno spettacolo molto ma molto bello.   |
fiorellaus |
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 01:00:38
|
eh già...molto bello!! dai in estate vieni a farti un giro che andiamo a fare un po' di nudismo notturno!!... | fiorellaus ha scritto:
no,avevo un attività di fiori a milano e venivo a comprarli al mercato di san remo,poi ho cominciato a frequentare quello di viareggio che si svolgeva di giorno che mi portava molti vantaggi fino al 2003 quando ho smesso,poi ho cambiato lavoro ora sono più tranquillo però non dimenticherò mai il mare visto di notte sopratutto quando c'era la luna piena uno spettacolo molto ma molto bello.  
|
|
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 07:45:29
|
ti garantisco che se riesco ad esere da quelle parti ci vengo volentieri ti scrivo prima e tu mi indichi un punto dove trovarci ciao nudo-ita |
fiorellaus |
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 14:57:45
|
volentierissimo!!!! aspetto tue notizie...ciaoooo
| fiorellaus ha scritto:
ti garantisco che se riesco ad esere da quelle parti ci vengo volentieri ti scrivo prima e tu mi indichi un punto dove trovarci ciao nudo-ita
|
|
 |
|
al.mi
iNudistamico

Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 19:28:44
|
ok ti faccio sapere! :) e tu se passi a milano fai lo stesso! :)
| nudo-ita ha scritto:
ciao al.mi...grazie del benvenuto: ma certo mi farebbe molto piacere, fammi sapere quando sei nelle mie zone!..mi sono iscritto all'evento subito dopo essere passato da qui! ci si vede la allora??...un abbraccio
| al.mi ha scritto:
Ciao Walter, benvenuto! io ogni tanto vado ad Imperia, magari con la bella stagione si può andare da qualche parte...tu conoscerai meglio di me la zona..:) andrai anche tu al Gardacqua? :)
|
|
|
 |
|
nudo-ita
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 01:16:31
|
assolutamente...cmq ci vediamo a gardacqua! ciao bello ti abbraccio
| al.mi ha scritto:
ok ti faccio sapere! :) e tu se passi a milano fai lo stesso! :)
| nudo-ita ha scritto:
| al.mi ha scritto:
|
|
|
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 17:22:07