Autore |
Discussione  |
|
al.mi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 20:13:47
|
Ciao a tutti, sono Ale di Milano, 28 anni, naturista dall'età della patente. In zona pratico sul Ticino e sull'Adda, e ovviamente durante le serate all'H20 :)
Ciaooooo
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 20:18:08
|
Ciao Ele, benvenuto tra noi 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 20:27:38
|
ciao e benvenuto.  |
Socio ANITA |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 20:40:50
|
dopo la sgridata di gomper leggo la presentazione indi ti meriti il classico benvenuto dei novizi:
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Help sei venuto all'accadueo e non ti sei fatto riconoscere ?  La prox volta fatti ricoscere  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 10/02/2013 20:43:43 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 23:12:55
|
Ma no, sgridata, è solo un buffetto! Bravo Ale, e benvenuto in forum. Complimenti anche per essere naturista da quand'eri ragazzino. Anzi, ti consiglio questa discussione su ragazzi giovani e nudismo: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11161 Così eventualmente puoi dire la tua, di uno che ha cominciato presto.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 10/02/2013 23:21:44 |
 |
|
al.mi
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 01:08:22
|
eheh grazie per il benvenuto ragazzi! dai, ci si conoscerà al raduno o magari a brescia se riesco a venire! a presto! :) |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 11:03:58
|
benvenuto  |
 |
 |
|
gian37
iNudistamico

Città: Abbiategrasso
56 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 12:36:50
|
Benvenuto Ale !!!!
Gianluca |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 17:17:04
|
Ciao Ale, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 18:35:50
|
Benvenuto. Ci vediamo a Garda |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 18:54:15
|
Ciao anche da me!
 |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 22:03:40
|
Bene arrivato.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
al.mi
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 12:09:46
|
ehehe caspita ragazzi grazie! :)
dai ha appena smesso di nevicare, speriamo sia l'ultima dell'anno e di cominciare presto la stagione "outdoor"! (dato che quella indoor per me non è stata chiusa...hahahah :) ringrazio anche l'ANITA per questo :) ) |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 12:36:30
|
| Messaggio di al.mi
naturista dall'età della patente.
|
occhio che quest'anno devi rinnovare sia la patente che lo spirito nudista....per la seconda puoi rivolgerti a maro58, ci pensa lui alla prossima serata in piscina   
cmq benvenuto anche da me :-D |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 12:31:55
|
anchio come gli altri ti dò un benvenudo *fiorellaus  |
fiorellaus |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 14:17:52
|
| maro58 ha scritto: Help sei venuto all'accadueo e non ti sei fatto riconoscere ?  La prox volta fatti ricoscere 
|
e no... non va bene così! non puoi sottrarti al battesimo di maro... ci siam passati tutti...  |
Socio ANITA |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 23:05:03
|
benvenuto tra noi un saluto da Napoli |
igomold |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 17:29:14
|
Benvenuto tra noi! |
nosci te ipsum |
 |
|
al.mi
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 20:22:02
|
ahahha mioddio e che battesimo sarebbe?? se è una tirata di orecchie occhio che non ho i lobi! hahahah :)
grazie ancora per il benvenuto :)
| newentry ha scritto:
| maro58 ha scritto: Help sei venuto all'accadueo e non ti sei fatto riconoscere ?  La prox volta fatti ricoscere 
|
e no... non va bene così! non puoi sottrarti al battesimo di maro... ci siam passati tutti... 
|
|
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 21:17:09
|
| al.mi ha scritto:
ahahha mioddio e che battesimo sarebbe?? se è una tirata di orecchie occhio che non ho i lobi! hahahah :)
grazie ancora per il benvenuto :)
| newentry ha scritto:
|
e no... non va bene così! non puoi sottrarti al battesimo di maro... ci siam passati tutti... 
|
|
hehe... nudista curioso... attendi che arriverà anche per te l'ora... hihih |
Socio ANITA |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 22:43:08
|
non capisco al.mi a che categoria di nudista appartieni: ignavi ? "Help sei venuto all'accadueo e non ti sei fatto riconoscere ? " curiosi ? "hehe... nudista curioso...attendi che arriverà anche per te l'ora... hihih " fifoni ? "e no... non va bene così! non puoi sottrarti al battesimo di maro... ci siam passati tutti... " va beh uno vale l'altro ma ti avviso NON sono ammessi nel club gli astemi .... tu bevi vero ? attendiamo ansiosi la risposta, sperando sia quella giusta, altrimenti....    |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 00:59:10
|
| maro58 ha scritto:
non capisco al.mi a che categoria di nudista appartieni: ignavi ? "Help sei venuto all'accadueo e non ti sei fatto riconoscere ? " curiosi ? "hehe... nudista curioso...attendi che arriverà anche per te l'ora... hihih " fifoni ? "e no... non va bene così! non puoi sottrarti al battesimo di maro... ci siam passati tutti... " va beh uno vale l'altro ma ti avviso NON sono ammessi nel club gli astemi .... tu bevi vero ? attendiamo ansiosi la risposta, sperando sia quella giusta, altrimenti....   
|
E' che la nostra improbabile sfilata carnascialesca, tra l'altro avallata al Presidente, deve averlo scombussolato!!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
al.mi
iNudistamico

64 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 13:05:53
|
certo che bevo! e con annesso rutto in libertà! :) hahahhaah vabbè detto così potrei passare per "tazzone"..in realtà bevo poco e solo in compagnia...il problema è che anche una sola birra la reggo poco....hahahaha :) 
| maro58 ha scritto:
non capisco al.mi a che categoria di nudista appartieni: ignavi ? "Help sei venuto all'accadueo e non ti sei fatto riconoscere ? " curiosi ? "hehe... nudista curioso...attendi che arriverà anche per te l'ora... hihih " fifoni ? "e no... non va bene così! non puoi sottrarti al battesimo di maro... ci siam passati tutti... " va beh uno vale l'altro ma ti avviso NON sono ammessi nel club gli astemi .... tu bevi vero ? attendiamo ansiosi la risposta, sperando sia quella giusta, altrimenti....   
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|