Autore |
Discussione  |
|
Marco80milano
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
9 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 20:05:04
|
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco, ho quasi 33 anni e vivo a Milano. Sono da tempo sul sito, ma soltanto da oggi sul forum. Sono sposato, ma solo nel condividere il piacere del nudismo che per essere sincero non ho ancora provato se non in casa. Ho cercato di fare amicizie sul sito, ma ho trovato solo persone con altre intenzioni. Spero di trovare nuovi amici e amiche soprattutto della mia stessa città. Ovviamente sono ben accetti anche tutti gli altri
Immagine:
 22,31 KB
|
Marco80milano |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 20:17:16
|
ciao benevenuto  |
 |
 |
|
Marco80milano
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 20:25:47
|
grazie mille |
Marco80milano |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 20:51:20
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Di Milano ? Ti ricordo le serate organizzate da ANITA all'accadueo. Buona occasione per conoscere diversi amici della tua stessa città 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 21:03:23
|
Benvenuto nel forum... |
Socio ANITA |
 |
|
Marco80milano
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 21:21:36
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Di Milano ? Ti ricordo le serate organizzate da ANITA all'accadueo. Buona occasione per conoscere diversi amici della tua stessa città 
|
avevo letto qualcosa a riguardo, ma mi sembrava di aver capito che non sono aperte a tutti e che un "novellino" come me non avesse diritto a partecipare |
Marco80milano |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 21:47:22
|
| Marco80milano ha scritto:
avevo letto qualcosa a riguardo, ma mi sembrava di aver capito che non sono aperte a tutti e che un "novellino" come me non avesse diritto a partecipare
|
non c'è nessuna discriminazione per i "novellini" come te.....anzi.....quale occasione migliore:
L'ingresso è aperto agli iscritti delle Associazioni Naturiste affiliate FENAIT-INF/FNI e ai non iscritti che vengono per la prima volta (ma solo la prima volta), presentati da altri soci o che contattano precedentemente il Presidente Ballardini al cell. 333 3003601.
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 22:16:18
|
Ciao e benvenuto da Torino! |
 |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2013 : 23:02:32
|
benvenuto tra noi un saluto da Napoli |
igomold |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 08:27:40
|
ciao marco80dimilano un benvenuto anche da fiorellaus |
fiorellaus |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 12:30:28
|
 .. Ciao Marco... benve-nudo! Se trovi qualche mal-intenzionato che ti manda messaggio osceni.. manda semplicemente la foto dello screen allo staff moderazione via mail e loro provvederanno alla eventuale rimozione.
Cmq tranquillo è purtroppo di prassi qui. Cerchiamo di eliminarli quelli. X il resto ci sono molte altre persone simpatiche e disponibili qui nel forum.
Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 15:09:40
|
Ciao Marco, ben arrivato e sappi che il forum non è il sito. Qui trovi solo persone in ordine. Ciao e divertiti |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 18:59:49
|
| Marco80milano ha scritto: avevo letto qualcosa a riguardo, ma mi sembrava di aver capito che non sono aperte a tutti e che un "novellino" come me non avesse diritto a partecipare
|
Assolutamente il contrario ! Siamo alla caccia di novellini  Segui le indicazioni che ti ha dato pieros_it e.... ci vediamo in piscina ! 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 19:03:51
|
ciao Marco e ben arrivato. Si Milano è una città che mi piace ma devo dire che le occasioni per fare naturismo non sono tantissime, ma meglio che niente. La piscina te la consiglio e poi vedrai che troverai anche persone per ritagliarsi altri momenti di sano relax |
Socio ANITA |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 19:06:47
|
| maro58 ha scritto:
| Marco80milano ha scritto: avevo letto qualcosa a riguardo, ma mi sembrava di aver capito che non sono aperte a tutti e che un "novellino" come me non avesse diritto a partecipare
|
Assolutamente il contrario ! Siamo alla caccia di novellini 
|
è già tempo di caccia??... .. ti chiamerò termiMARetor |
Socio ANITA |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 02:06:17
|
Ciao Marco, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 17:20:15
|
Benvenuto! Qui sul forum ti andrà meglio! Partecipa alle discussioni, così ti farai conoscere. |
nosci te ipsum |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 15:43:50
|
Benvenuto marco80milano, se hai piacere di provare una serata in piscina a Milano puoi tranquillamente venire contattando preventivamente Francesco Ballardini (Presidente ANITA) al 333/3003601. Non farti problemi, la nostra associazione e' sempre felice di accogliere nuovi naturisti anche alle prime armi!
Marcolino, Direttivo ANITA |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 16:32:05
|
Benvenuto Marco. Vedrai che qui in forum ti si "ribalterà" l'impressione che hai avuto dai messaggi ricevuti nel sito (ci siamo, ahimé, passati in molti ). Ora che hai avuto le informazioni sulla questione ANITA e H2O, ti aspettiamo. E fai bene a volerti aprire anche con utenti del resto d'Italia. Grazie anche agli spostamenti, e alle iniziative distribuite in tutto il paese (come il prossimo raduno pasquale a Garda), molti di noi non solo diventano amici nel forum, ma si conoscono di persona pur abitando anche a centinaia di chilometri di distanza |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 17:13:10
|
Benvenuto e complimenti per la pubblicazione della foto, quasi nessuno lo fa, io compreso, ci sono solo in piccolo insieme al mio avatar Christos. |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
|
Discussione  |
|