Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nudo-ita

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudo-ita Inserito il - 11/02/2013 : 15:53:04
ciao a tutti, eccomi qua: nuovo iscritto nel forum ma da qualche anno ormai iscritto al sito "i nudisti".
Nudista convinto: 22 anni fa mi sono tolto il costume per la prima volta, quasi per gioco e .......non sono più riuscito ad indossarlo!!! Nudo e diventato per me, un modo di vivere anche tra le pareti domestiche...e cmq in ogni dove possa, sempre rispettando il pensiero di tutti, liberarmi degli indumenti e stare bene!
Spero di riuscire a partecipare a qualche evento dove ci si incontra e conoscere un bel po' di voi, in futuro ma anche a chiaccherare qui, nel forum!
Vi abbraccio tutti
Walter
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudo-ita Inserito il - 16/02/2013 : 02:12:45
grazie Federico un abbraccio
Federico ha scritto:

Ciao, benvenuto tra noi Walter.

Fede Inserito il - 15/02/2013 : 17:22:07
Ciao, benvenuto tra noi Walter.
nudo-ita Inserito il - 15/02/2013 : 01:16:31
assolutamente...cmq ci vediamo a gardacqua! ciao bello ti abbraccio
al.mi ha scritto:

ok ti faccio sapere! :)
e tu se passi a milano fai lo stesso! :)

nudo-ita ha scritto:

ciao al.mi...grazie del benvenuto: ma certo mi farebbe molto piacere, fammi sapere quando sei nelle mie zone!..mi sono iscritto all'evento subito dopo essere passato da qui! ci si vede la allora??...un abbraccio
al.mi ha scritto:

Ciao Walter, benvenuto! io ogni tanto vado ad Imperia, magari con la bella stagione si può andare da qualche parte...tu conoscerai meglio di me la zona..:)
andrai anche tu al Gardacqua? :)

al.mi Inserito il - 14/02/2013 : 19:28:44
ok ti faccio sapere! :)
e tu se passi a milano fai lo stesso! :)

nudo-ita ha scritto:

ciao al.mi...grazie del benvenuto: ma certo mi farebbe molto piacere, fammi sapere quando sei nelle mie zone!..mi sono iscritto all'evento subito dopo essere passato da qui! ci si vede la allora??...un abbraccio
al.mi ha scritto:

Ciao Walter, benvenuto! io ogni tanto vado ad Imperia, magari con la bella stagione si può andare da qualche parte...tu conoscerai meglio di me la zona..:)

nudo-ita Inserito il - 14/02/2013 : 14:57:45
volentierissimo!!!! aspetto tue notizie...ciaoooo
fiorellaus ha scritto:

ti garantisco che se riesco ad esere da quelle parti ci vengo volentieri ti scrivo prima e tu mi indichi un punto dove trovarci ciao nudo-ita
fiorellaus Inserito il - 14/02/2013 : 07:45:29
ti garantisco che se riesco ad esere da quelle parti ci vengo volentieri ti scrivo prima e tu mi indichi un punto dove trovarci ciao nudo-ita
nudo-ita Inserito il - 14/02/2013 : 01:00:38

eh già...molto bello!! dai in estate vieni a farti un giro che andiamo a fare un po' di nudismo notturno!!...
fiorellaus ha scritto:

no,avevo un attività di fiori a milano e venivo a comprarli al mercato di san remo,poi ho cominciato a frequentare quello di viareggio che si svolgeva di giorno che mi portava molti vantaggi fino al 2003 quando ho smesso,poi ho cambiato lavoro ora sono più tranquillo però non dimenticherò mai il mare visto di notte sopratutto quando c'era la luna piena uno spettacolo molto ma molto bello.
fiorellaus Inserito il - 13/02/2013 : 12:26:44
no,avevo un attività di fiori a milano e venivo a comprarli al mercato di san remo,poi ho cominciato a frequentare quello di viareggio che si svolgeva di giorno che mi portava molti vantaggi fino al 2003 quando ho smesso,poi ho cambiato lavoro ora sono più tranquillo però non dimenticherò mai il mare visto di notte sopratutto quando c'era la luna piena uno spettacolo molto ma molto bello.
nudo-ita Inserito il - 13/02/2013 : 11:34:00
eh...capisco si!!!..ehehehehe...wow...ma facevi il trasportatore?....non ci vieni più?? altrimenti fammi sapere
fiorellaus ha scritto:

ciao nudo- ita un benvenuto anche da fiorellaus(ho frequentato il mercato dei fiori per 8 anni adesso capirai il mio nome che uso nel forum,buona giornata
fiorellaus Inserito il - 13/02/2013 : 09:18:02
ciao nudo- ita un benvenuto anche da fiorellaus(ho frequentato il mercato dei fiori per 8 anni adesso capirai il mio nome che uso nel forum,buona giornata
nudista81 Inserito il - 12/02/2013 : 20:17:02
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
bresciano73 Inserito il - 12/02/2013 : 17:20:34
ciao ,un benvenuto tutto bresciano!!!!!
itaindo Inserito il - 12/02/2013 : 17:11:50
Benvenuto a un quasi omonimo!!!!
nudo-ita Inserito il - 12/02/2013 : 15:50:34
grazie a tutti, per il benvenuto...siete stati carinissimi! spero di incontrarvi presto a Gardacqua!!
un abbraccio a tutti
nudo-ita Inserito il - 12/02/2013 : 15:48:34
ciao gomper: immagini bene!...aiuto una settimana di deliriooooo!
gomper ha scritto:

Benvenuto, Walter. Sei quindi di Sanremo? Beh, un po' di traffico, immagino, in questi giorni!
nudo-ita Inserito il - 12/02/2013 : 15:46:46
al.mi ha scritto:

starless Inserito il - 12/02/2013 : 15:24:41
Benvenuto anche da qui! Buon forum!
nudo-ita Inserito il - 12/02/2013 : 15:18:29
caro maro58...bellissimo il motto!!!...è già mio!!!
si ben 22 anni di onorato nudismo e d'inverno...beh, d'inverno, avendo la fortuna di vivere al mare riesco a stare nudo, almeno fino a dicembre e nei mesi più freddi, pantaloni soffici e larghi con nulla sotto e tshirt...giusto per ripararmi dal fresco...ma a letto...via tutto: un bel set di lenzuola di flanella e il gioco è fatto!!
ciao e grazie per il benvenuto!!
maro58 ha scritto:

benvenuto walter
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
2013 New entry nuove proposte dei motti:
- dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate
- dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris
22 anni senza costume ?
Ma d'inverno come fai
al.mi Inserito il - 12/02/2013 : 12:34:34
cri Inserito il - 12/02/2013 : 09:16:17
Benvenuto!! e direi bravo...
chi si ferma nella Home senza entrare nel forum perde la sostanza!!!
Qui ci sono amici!!!
fiorellaus Inserito il - 12/02/2013 : 08:38:37
benvenuto anche da fiorellaus
igomold Inserito il - 12/02/2013 : 01:06:24
un benvenuto tra noi anche da parte mia
gomper Inserito il - 12/02/2013 : 00:31:30
Benvenuto, Walter. Sei quindi di Sanremo? Beh, un po' di traffico, immagino, in questi giorni!
Marcolino Inserito il - 11/02/2013 : 22:02:51
Ben arrivato!

Marcolino
matteone Inserito il - 11/02/2013 : 20:48:00
benvenuto tra noi!
effelello2009 Inserito il - 11/02/2013 : 20:21:11
Un benvenuto anche da noi

Leo e Franci
nudoblu Inserito il - 11/02/2013 : 18:51:47
ciao da Torino!!!
maro58 Inserito il - 11/02/2013 : 18:45:55
benvenuto walter
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
2013 New entry nuove proposte dei motti:
- dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate
- dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris
22 anni senza costume ?
Ma d'inverno come fai
dottorno Inserito il - 11/02/2013 : 18:37:09
Un caloroso (ci vuole!) benvenuto
S.
trionat Inserito il - 11/02/2013 : 17:15:44
Un caro benvenuto fra noi. Ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000