Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 davide9

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide9 Inserito il - 25/02/2013 : 13:45:38
sotto richiesta del capo fondatore mi presento... sono Davide che veramente è il mio nome, o meglio il secondo nome, il primo lo dico solo a chi vedo di persona . Sono nudista da poco più di due anni... ho 25 anni... fidanzato con una bellissima ragazza che aimè non condivide a pieno il nudismo... per il resto buon nudo a tutti!
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
davide9 Inserito il - 28/02/2013 : 14:02:50
gomper ha scritto:

nudista81 ha scritto:

davide9 ha scritto:

ancora grazie dei benvenuti ... azz pure da Torino

Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.

Le "torinesE"? Nuova categoria?
(Se è stato un lapsus, caro, ovviamente la battuta è bonaria )

no niente... una volta sono inciampato su una torinese... per fortuna che era bella in carne e non mi sono fatto niente... lei però si ... che ci vogliamo fa non va sempre bene a tutti
pieros_it Inserito il - 27/02/2013 : 22:51:13
itaindo ha scritto:

Beh...ci sono i torinesi e le torinese,come i bergamaschi e le bergafemmine (passatemela...so' vecchia )

cosi come ci sono la itaindo, e il itainda
itaindo Inserito il - 27/02/2013 : 22:40:19
Beh...ci sono i torinesi e le torinese,come i bergamaschi e le bergafemmine (passatemela...so' vecchia )
nudista81 Inserito il - 27/02/2013 : 18:31:20
gomper ha scritto:

nudista81 ha scritto:

davide9 ha scritto:

Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.

Suvvia, si stava appena iniziando la digestione, sarà stato l'abbiocco ....
gomper Inserito il - 27/02/2013 : 14:51:51
nudista81 ha scritto:

davide9 ha scritto:

nudista81 Inserito il - 27/02/2013 : 14:36:15
davide9 ha scritto:

davide9 Inserito il - 26/02/2013 : 23:07:02
nudoblu Inserito il - 26/02/2013 : 22:59:15
e benvenuto e ciao anche da me e da Torino!
Rubber Inserito il - 26/02/2013 : 11:27:19
ciao benvenuto
fiorellaus Inserito il - 26/02/2013 : 08:24:11
ciao davide benvenutoda fiorellaus
effelello2009 Inserito il - 26/02/2013 : 00:40:12
Ciao Davide, un benvenuto anche da noi

Leo e Franci
igomold Inserito il - 25/02/2013 : 23:35:37
BENVENUTO DAVIDE UN ABBRACCIO e un piacere averti conosciuto anche di persona
Marcolino Inserito il - 25/02/2013 : 23:23:51
Benvenuto Davide... gli amici di Matteone, nudista81 e di quel pazzo scatenato di igomold sono anche amici miei!
Spero di conoscerti presto.

Salutoni, Marcolino
a_fenice Inserito il - 25/02/2013 : 22:21:19
è con enorme piacere che dopo averti visto nel sito, poi in chat, ma soprattutto dal vivo, ti vedo ora qui, che consideriamo la culla di quelli che ci credono davvero. Si, devo dire che mi è dispiaciuto che avevi poco tempo e che sei dovuto andar via, ma soprattutto che son crollato dal sonno dopo pranzo.....sai, non son abituato alle mangiate napoletane. MA mi rifarò. Spero che ora potrai organizzarti per partecipare non solo ai miniraduni napoletani, ma anche ai raduni nazionali, partecipando assieme a quella banda di matti.

Grazie di esserci e di averci voluto sperimentare. (e come ti ho detto all'orecchio, noi siamo anche peggio di quel poco che hai visto )

E ora non scappare, leggi, intevieni, fatti conoscere anche nei temi che trattiamo sul forum.

Ciao bello, a presto
newentry Inserito il - 25/02/2013 : 22:08:10
bè ve lo dico io.. itaindo mi ha rivelato in gran segreto che moriva così tanto dalla voglia di andare a vedere come atterrano gli aerei a Bari che ha fatto deviare il suo per Napoli
matteone Inserito il - 25/02/2013 : 21:57:50
davide9 ha scritto:

... approposito itaindo come è l'aeroporto di Bari?

vedo che Davide s'è inserito perfettamente nello spirito del gruppo!!!

davide9 Inserito il - 25/02/2013 : 21:56:19
grazie a tutti del caloroso benvenuto... peccato che non ho conosciuto itaindo al miniraduno... approposito itaindo come è l'aeroporto di Bari?
matteone Inserito il - 25/02/2013 : 21:55:29
itaindo ha scritto:

Ciao Davide...di' alla tua morosa che ci sono anche io...e ho proprio voglia di conoscere anche la spiaggia di Camerota!

Il 2 giugno si bissa, tutti a Camerota!
itaindo Inserito il - 25/02/2013 : 21:42:56
Ciao Davide...di' alla tua morosa che ci sono anche io...e ho proprio voglia di conoscere anche la spiaggia di Camerota!
nudista81 Inserito il - 25/02/2013 : 20:00:36
dottorno ha scritto:

Hai fatto bene a venire a conoscere questa banda di pazzi scatenati che siamo noi!!

Certo che in quelle due ore,non hai certo visto quanto siamo pazzi, per il resto del raduno siamo stati peggio....uomo avvisato

Certo che così è terrorismo nudista il mio ahaha
maro58 Inserito il - 25/02/2013 : 18:15:24
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
2013 New entry nuove proposte dei motti:
- dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate
- dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris
Help un "raccomandato" dal gran matteone triplo ip ip ip urràààààà
newentry Inserito il - 25/02/2013 : 17:52:17
anche io ti benvenutizzo qui dopo averti benvenutizzato a voce e dal vero.
Spero di rivedere te e tutto il resto del gruppo as soon as possible
dottorno Inserito il - 25/02/2013 : 16:49:11
Mi unisco al coro dei benvenuti virtuali: quello reale te l'ho già dato. Hai fatto bene a venire a conoscere questa banda di pazzi scatenati che siamo noi!!
nudista81 Inserito il - 25/02/2013 : 15:35:15
matteone ha scritto:

Il primo caso in cui do un benvenuto virtuale dopo quello reale: è stato un piacere conoscerti, Davide! Sei l'ultimo arrivato sul forum ma ormai già fai parte del gruppo.

Condivido le parole di Matteone, benvenuto, peccato che ti sei potuto trattenere poco al raduno,ma l'importante è conoscersi, poi tieni conto che il caldo inizia ad avvicinarsi, e la spiaggia ci aspetta, magari anche gli amici del raduno di Napoli potrebbero tenerci ancora compagnia, l'idea non è così remota.
Fede Inserito il - 25/02/2013 : 14:56:14
Ciao Davide, benvenuto!
tommaso_firenze Inserito il - 25/02/2013 : 14:37:36
BENVENUDO!!!!

Tommaso
gomper Inserito il - 25/02/2013 : 14:32:39
Benvenuto, Davide. Ovviamente on-line, dato che "live" hai avuto modo di conoscere parte dell'allegra brigata.
pieros_it Inserito il - 25/02/2013 : 14:29:05
anche per me è la prima volta che do il benvenuto a qualcuno che ho già conosciuto di persona!
beh davide, spero che con te mauro e igor ci vedremo piu spesso visto che siamo piu o meno in zona....in ogni caso benvenuto in questa grande famiglia di pazzi :-D
matteone Inserito il - 25/02/2013 : 14:01:12
Il primo caso in cui do un benvenuto virtuale dopo quello reale: è stato un piacere conoscerti, Davide! Sei l'ultimo arrivato sul forum ma ormai già fai parte del gruppo.
Roby75 Inserito il - 25/02/2013 : 13:50:33
BENVE-NUDO!!! LARGO AI GIOVANI NUDISTI!!!

X la tua ragazza ci sarà tempo o magari vedrà che poi non è così male spogliarsi.

Roby.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000