V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide9 |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:45:38 sotto richiesta del capo fondatore mi presento... sono Davide che veramente è il mio nome, o meglio il secondo nome, il primo lo dico solo a chi vedo di persona . Sono nudista da poco più di due anni... ho 25 anni... fidanzato con una bellissima ragazza che aimè non condivide a pieno il nudismo... per il resto buon nudo a tutti! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
davide9 |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:02:50 | gomper ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
| davide9 ha scritto:
ancora grazie dei benvenuti ... azz pure da Torino 
|
Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.  
|
Le "torinesE"? Nuova categoria?    (Se è stato un lapsus, caro, ovviamente la battuta è bonaria )
|
no niente... una volta sono inciampato su una torinese... per fortuna che era bella in carne e non mi sono fatto niente ... lei però si ... che ci vogliamo fa non va sempre bene a tutti    |
pieros_it |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:51:13 | itaindo ha scritto:
Beh...ci sono i torinesi e le torinese,come i bergamaschi e le bergafemmine (passatemela...so' vecchia )
|
cosi come ci sono la itaindo, e il itainda    |
itaindo |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:40:19 Beh...ci sono i torinesi e le torinese,come i bergamaschi e le bergafemmine (passatemela...so' vecchia ) |
nudista81 |
Inserito il - 27/02/2013 : 18:31:20 | gomper ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
| davide9 ha scritto:
|
Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.  
|
Le "torinesE"? Nuova categoria?    (Se è stato un lapsus, caro, ovviamente la battuta è bonaria )
|
Suvvia, si stava appena iniziando la digestione, sarà stato l'abbiocco .... |
gomper |
Inserito il - 27/02/2013 : 14:51:51 | nudista81 ha scritto:
| davide9 ha scritto:
|
|
Le "torinesE"? Nuova categoria?    (Se è stato un lapsus, caro, ovviamente la battuta è bonaria ) |
nudista81 |
Inserito il - 27/02/2013 : 14:36:15 | davide9 ha scritto:
|
Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.   |
davide9 |
Inserito il - 26/02/2013 : 23:07:02 ancora grazie dei benvenuti ... azz pure da Torino  |
nudoblu |
Inserito il - 26/02/2013 : 22:59:15 e benvenuto e ciao anche da me e da Torino!
|
Rubber |
Inserito il - 26/02/2013 : 11:27:19 ciao benvenuto  |
fiorellaus |
Inserito il - 26/02/2013 : 08:24:11 ciao davide benvenutoda fiorellaus |
effelello2009 |
Inserito il - 26/02/2013 : 00:40:12 Ciao Davide, un benvenuto anche da noi 
Leo e Franci  |
igomold |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:35:37 BENVENUTO DAVIDE UN ABBRACCIO e un piacere averti conosciuto anche di persona |
Marcolino |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:23:51 Benvenuto Davide... gli amici di Matteone, nudista81 e di quel pazzo scatenato di igomold sono anche amici miei! Spero di conoscerti presto.
Salutoni, Marcolino |
a_fenice |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:21:19 è con enorme piacere che dopo averti visto nel sito, poi in chat, ma soprattutto dal vivo, ti vedo ora qui, che consideriamo la culla di quelli che ci credono davvero. Si, devo dire che mi è dispiaciuto che avevi poco tempo e che sei dovuto andar via, ma soprattutto che son crollato dal sonno dopo pranzo.....sai, non son abituato alle mangiate napoletane. MA mi rifarò. Spero che ora potrai organizzarti per partecipare non solo ai miniraduni napoletani, ma anche ai raduni nazionali, partecipando assieme a quella banda di matti.
Grazie di esserci e di averci voluto sperimentare. (e come ti ho detto all'orecchio, noi siamo anche peggio di quel poco che hai visto    )
E ora non scappare, leggi, intevieni, fatti conoscere anche nei temi che trattiamo sul forum.
Ciao bello, a presto |
newentry |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:08:10 bè ve lo dico io.. itaindo mi ha rivelato in gran segreto che moriva così tanto dalla voglia di andare a vedere come atterrano gli aerei a Bari che ha fatto deviare il suo per Napoli
 |
matteone |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:57:50 | davide9 ha scritto:
... approposito itaindo come è l'aeroporto di Bari? 
|
vedo che Davide s'è inserito perfettamente nello spirito del gruppo!!!
   |
davide9 |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:56:19 grazie a tutti del caloroso benvenuto... peccato che non ho conosciuto itaindo al miniraduno... approposito itaindo come è l'aeroporto di Bari?  |
matteone |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:55:29 | itaindo ha scritto:
Ciao Davide...di' alla tua morosa che ci sono anche io...e ho proprio voglia di conoscere anche la spiaggia di Camerota!
|
Il 2 giugno si bissa, tutti a Camerota! |
itaindo |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:42:56 Ciao Davide...di' alla tua morosa che ci sono anche io...e ho proprio voglia di conoscere anche la spiaggia di Camerota! |
nudista81 |
Inserito il - 25/02/2013 : 20:00:36 | dottorno ha scritto:
Hai fatto bene a venire a conoscere questa banda di pazzi scatenati che siamo noi!!
|
Certo che in quelle due ore,non hai certo visto quanto siamo pazzi, per il resto del raduno siamo stati peggio....uomo avvisato
Certo che così è terrorismo nudista il mio ahaha |
maro58 |
Inserito il - 25/02/2013 : 18:15:24 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Help un "raccomandato" dal gran matteone triplo ip ip ip urràààààà  |
newentry |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:52:17 anche io ti benvenutizzo qui dopo averti benvenutizzato a voce e dal vero. Spero di rivedere te e tutto il resto del gruppo as soon as possible |
dottorno |
Inserito il - 25/02/2013 : 16:49:11 Mi unisco al coro dei benvenuti virtuali: quello reale te l'ho già dato. Hai fatto bene a venire a conoscere questa banda di pazzi scatenati che siamo noi!! |
nudista81 |
Inserito il - 25/02/2013 : 15:35:15 | matteone ha scritto:
Il primo caso in cui do un benvenuto virtuale dopo quello reale: è stato un piacere conoscerti, Davide! Sei l'ultimo arrivato sul forum ma ormai già fai parte del gruppo.
|
Condivido le parole di Matteone, benvenuto, peccato che ti sei potuto trattenere poco al raduno,ma l'importante è conoscersi, poi tieni conto che il caldo inizia ad avvicinarsi, e la spiaggia ci aspetta, magari anche gli amici del raduno di Napoli potrebbero tenerci ancora compagnia, l'idea non è così remota. |
Fede |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:56:14 Ciao Davide, benvenuto! |
tommaso_firenze |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:37:36 BENVENUDO!!!!
Tommaso |
gomper |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:32:39 Benvenuto, Davide. Ovviamente on-line, dato che "live" hai avuto modo di conoscere parte dell'allegra brigata.  |
pieros_it |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:29:05 anche per me è la prima volta che do il benvenuto a qualcuno che ho già conosciuto di persona! beh davide, spero che con te mauro e igor ci vedremo piu spesso visto che siamo piu o meno in zona....in ogni caso benvenuto in questa grande famiglia di pazzi :-D |
matteone |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:01:12 Il primo caso in cui do un benvenuto virtuale dopo quello reale: è stato un piacere conoscerti, Davide! Sei l'ultimo arrivato sul forum ma ormai già fai parte del gruppo. |
Roby75 |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:50:33   BENVE-NUDO!!! LARGO AI GIOVANI NUDISTI!!!
X la tua ragazza ci sarà tempo o magari vedrà che poi non è così male spogliarsi.
Roby.
|