Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 la_lalla

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
la_lalla Inserito il - 29/03/2013 : 13:39:47
Ciao a tutti mi presento sono laura, vorrei sapere quali centri benessere / SPA vi sono in Lomabrdia ed Emilia Romagna nudisti / naturisti.
Vorrei andarci con il mio ragazzo per i mio compleanno per provare qualcosa di diverso dalla solita tradizionale SPA.
Potreste darmi sei consigli?!!?!?

Grazie a tutti anticipatamente

Laura
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
effelello2009 Inserito il - 03/04/2013 : 17:28:39
Ciao Laura, benvenuta nel forum

Leo e Franci
fiorellaus Inserito il - 02/04/2013 : 12:51:00
ciao ialla un benvenuto da fiorellaus
DieC79 Inserito il - 02/04/2013 : 09:43:12
Ciao Laura benvenuta.. Se avete voglia di fare qualche km in più e visitare anche la città eterna, qui a Roma ce la serata in un centro benessere il 13 aprile,che è un sabato,organizzata dall uni lazio..per le info puoi trovarle nella sezione del forum "eventi societari"..ciao e comunque buon compleanno
trionat Inserito il - 01/04/2013 : 22:05:30
Ciao, ben arrivata, un caro saluto dalla Puglia.
Fede Inserito il - 01/04/2013 : 12:02:53
Io non ti posso essere di aiuto.
Comunque Benvenuta!
Marcolino Inserito il - 01/04/2013 : 00:31:33
Confesso che quando ho letto "la lalla" son saltato sulla poltrona.

Ho una compagna di squadra (volley misto) che chiamiamo tutti cosi', alla quale da poco ho raccontato il mio esser naturista...trovarla ora qui sarebbe stato fantastico.

Comunque benvenuta anche a te!!

Marcolino
itaindo Inserito il - 29/03/2013 : 23:03:51
Si'..IO SO (non so cosa ma SO!) di sicuro so che andremo a MAGNARE la pizza (non obbligatoria visto che e' un ristorante e ognuno mangia e paga cio' che ha mangiato). Pero' certo che "siete" (e' bergamasco..andatevi a cercare il significato),ho come l'impressione che stiate usando la gallina vecchia per agguantare la pulcina...VERGOGNA!!!
marcopolo56 Inserito il - 29/03/2013 : 22:42:18
Benvenuta nel forum. Ascolta Ita che sa.

Potresti anche contattare Anita. Tra un po' fanno a MI la serata fkk in piscina con sauna sauna. Poi loro vanno a fare la pizza. Prendi i contatti. Qui nel forum di sicuro i milanesi qualcuno sanno qualcosa

itaindo Inserito il - 29/03/2013 : 22:40:19
Maro58...a parte la battuta sulla ita chi sei tu per esentare qualcuno da qualcosa? Guarda che mi arrabbio davero,ma davero davero eh?
maro58 Inserito il - 29/03/2013 : 20:42:05
Anche se fuori sezione ( ita non perdona ) direi che meriti il classico benvenuto per i nuovi utenti del forum e... sei esentata dal presentarti nella idonea sezione
benvenuta
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
2013 New entry nuove proposte dei motti:
- dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate
- dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris
bresciano73 Inserito il - 29/03/2013 : 17:57:11
ciao piacere ,potresti almeno dirci da dove venite? o e' troppo top-secret. Io ti consiglio un bel centro simile ai trentini ossia gardacqua sul garda oppure anche waveurban povegliano vr sono carini....buona SPA....divertiti
la_lalla Inserito il - 29/03/2013 : 16:23:10
Grazie per i consigli, farò un giro nel forum è che non ho molto tempo con i tempi che corrono ho trovato un secondo lavoro e me lo tengo stretto, ma praticamente lavoro tutto il giorno ed ho aperto qst discussione sperando di riuscire a recuperare più info possibili!!!
- itaindo: supponevo che anche se sono centri in cui è permesso il nudismo nelle aree "comuni" non sia possibile andarci totalmente nudi; ti ringrazio molto dell'indicazione dell'Olimpic, appena avrò tempo cercherò il sito ;)

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ed a quelli ke mi risponderanno... ora scusate ma scappo al lavoro...

BUONASERATA!!!!!
asterix Inserito il - 29/03/2013 : 16:16:15
Messaggio di la_lalla
per provare qualcosa di diverso dalla solita tradizionale SPA.

Esistono SPA "alternative"?
tommaso_firenze Inserito il - 29/03/2013 : 15:44:04
BenveNudi!!!...Seguite i consigli di Ita-indo!...sul forum e sito ci sono varie indicazioni per centri benessere "corretti" dal punto di vista della nudità!...
Poi se proprio proprio non li trovate....c'è sempre il raduno a Zello di Giugno!
Tommaso
itaindo Inserito il - 29/03/2013 : 14:29:32
Ciao.Non siamo nella sezione giusta ma benvenuta lo stesso :)(ti invito a presentarti nella sezione "mi presento" parlandoci un po' di te).Non esistono centri e SPA nudisti:solo centri dove sauna,bagno turco ecc sono fatti correttamente:ti ricordo che cmq nelle aree comuni non sempre e' ammesso il nudismo totale proprio perche' non sono centri nudisti ma solo corretti centri benessere. Ti invito a spulciare un po' il forum,non siamo messi benissimo ma ci sono buone possibilita',per esempio l'Olimpic di Brescia. Ti ricordo che se siete nudisti o interessati al nudismo attraverso il forum potrete avere notizia di attivita' e incontri dedicati.
pieros_it Inserito il - 29/03/2013 : 14:12:12
Messaggio di la_lalla

Potreste darmi sei consigli?!!?!?

oh mamma....6 consigli?
al massimo ne riceverai 2/3

io intanto ti do il benvenuto

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000