Autore |
Discussione  |
|
la_lalla
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 13:39:47
|
Ciao a tutti mi presento sono laura, vorrei sapere quali centri benessere / SPA vi sono in Lomabrdia ed Emilia Romagna nudisti / naturisti. Vorrei andarci con il mio ragazzo per i mio compleanno per provare qualcosa di diverso dalla solita tradizionale SPA. Potreste darmi sei consigli?!!?!?
Grazie a tutti anticipatamente
Laura
|
Modificato da - pieros_it in Data 29/03/2013 14:43:01
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 14:12:12
|
| Messaggio di la_lalla
Potreste darmi sei consigli?!!?!?
|
oh mamma....6 consigli?      al massimo ne riceverai 2/3 
io intanto ti do il benvenuto  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 14:29:32
|
Ciao.Non siamo nella sezione giusta ma benvenuta lo stesso :)(ti invito a presentarti nella sezione "mi presento" parlandoci un po' di te).Non esistono centri e SPA nudisti:solo centri dove sauna,bagno turco ecc sono fatti correttamente:ti ricordo che cmq nelle aree comuni non sempre e' ammesso il nudismo totale proprio perche' non sono centri nudisti ma solo corretti centri benessere. Ti invito a spulciare un po' il forum,non siamo messi benissimo ma ci sono buone possibilita',per esempio l'Olimpic di Brescia. Ti ricordo che se siete nudisti o interessati al nudismo attraverso il forum potrete avere notizia di attivita' e incontri dedicati. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 15:44:04
|
BenveNudi!!!...Seguite i consigli di Ita-indo!...sul forum e sito ci sono varie indicazioni per centri benessere "corretti" dal punto di vista della nudità!... Poi se proprio proprio non li trovate....c'è sempre il raduno a Zello di Giugno! Tommaso |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 16:16:15
|
| Messaggio di la_lalla per provare qualcosa di diverso dalla solita tradizionale SPA.
|
Esistono SPA "alternative"? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
la_lalla
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 16:23:10
|
Grazie per i consigli, farò un giro nel forum è che non ho molto tempo con i tempi che corrono ho trovato un secondo lavoro e me lo tengo stretto, ma praticamente lavoro tutto il giorno ed ho aperto qst discussione sperando di riuscire a recuperare più info possibili!!! - itaindo: supponevo che anche se sono centri in cui è permesso il nudismo nelle aree "comuni" non sia possibile andarci totalmente nudi; ti ringrazio molto dell'indicazione dell'Olimpic, appena avrò tempo cercherò il sito ;)
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ed a quelli ke mi risponderanno... ora scusate ma scappo al lavoro...
BUONASERATA!!!!! |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 17:57:11
|
ciao piacere ,potresti almeno dirci da dove venite? o e' troppo top-secret. Io ti consiglio un bel centro simile ai trentini ossia gardacqua sul garda oppure anche waveurban povegliano vr sono carini....buona SPA....divertiti |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 20:42:05
|
Anche se fuori sezione ( ita non perdona ) direi che meriti il classico benvenuto per i nuovi utenti del forum e... sei esentata dal presentarti nella idonea sezione 
benvenuta  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 29/03/2013 20:43:37 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 22:40:19
|
Maro58...a parte la battuta sulla ita   chi sei tu per esentare qualcuno da qualcosa? Guarda che mi arrabbio davero,ma davero davero eh?  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 22:42:18
|
Benvenuta nel forum. Ascolta Ita che sa.
Potresti anche contattare Anita. Tra un po' fanno a MI la serata fkk in piscina con sauna sauna. Poi loro vanno a fare la pizza. Prendi i contatti. Qui nel forum di sicuro i milanesi qualcuno sanno qualcosa
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 23:03:51
|
  Si'..IO SO (non so cosa ma SO! ) di sicuro so che andremo a MAGNARE la pizza (non obbligatoria visto che e' un ristorante e ognuno mangia e paga cio' che ha mangiato). Pero' certo che "siete" (e' bergamasco..andatevi a cercare il significato),ho come l'impressione che stiate usando la gallina vecchia per agguantare la pulcina...VERGOGNA!!!  |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 00:31:33
|
Confesso che quando ho letto "la lalla" son saltato sulla poltrona.
Ho una compagna di squadra (volley misto) che chiamiamo tutti cosi', alla quale da poco ho raccontato il mio esser naturista...trovarla ora qui sarebbe stato fantastico.
Comunque benvenuta anche a te!!  
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 12:02:53
|
Io non ti posso essere di aiuto. Comunque Benvenuta! |
nosci te ipsum |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 22:05:30
|
Ciao, ben arrivata, un caro saluto dalla Puglia.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 09:43:12
|
Ciao Laura benvenuta.. Se avete voglia di fare qualche km in più e visitare anche la città eterna, qui a Roma ce la serata in un centro benessere il 13 aprile,che è un sabato,organizzata dall uni lazio..per le info puoi trovarle nella sezione del forum "eventi societari"..ciao e comunque buon compleanno |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 12:51:00
|
ciao ialla un benvenuto da fiorellaus |
fiorellaus |
 |