Autore |
Discussione  |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 15:38:44
|
Ciao a tutti, mi chiamo Diego,33 anni, vivo a Roma e sono naturista ormai da più di dieci anni. Da poco sono anche tesserato UNILAZIO.D'estate frequento principalmente la spiaggia di Capocotta. Sono da poco sul sito iNudisti e su consiglio di amici di UNILAZIO eccomi anche qui sul forum..spero di partecipare attivamente alle discussioni e di conoscere nuovi nudisti..Spero la descrizione sia sufficente..non sono molto bravo a descivermi;-) Un saluto a tutti
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 16:07:37
|
| Messaggio di DieC79
Ciao a tutti, mi chiamo Diego,33 anni.... tesserato UNILAZIO.....D'estate frequento principalmente la spiaggia di Capocotta.
|
Allora una grande saluto! Sono contento di essere il primo a darti il benvenuto! Su questo Forum. Spero che aggiungerai Santa Severa alle frequentazioni estive oltre a Capocotta! |
 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 16:14:27
|
Assolutamente si:-)))
già son stato per le varie pulizie della spiaggia e tornerò il 7 aprile con l'UNI..Grazie per l'accoglienza |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 18:11:34
|
Benvenuto Diego, ci vediamo a Capocotta!
|
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 19:40:27
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 21:26:58
|
Ciao Diego, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 07:49:21
|
ciao diec79 un benvenuto da fiorellaus |
fiorellaus |
 |
|
nudoberg
iNudistamico

106 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 09:10:36
|
ciao diego benvenuto  |
 |
|
al.mi
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano
64 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 11:13:23
|
ciaoo benvenuto! |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 11:15:50
|
Ciao Diego,benvenuto. Io non posso dirti"ci vediamo a Capocotta" perche' sto lontana...ma mai dire mai  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 11:25:12
|
ciao piacere e un BENVENUDO dalla lombardia!!!!   |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 11:51:40
|
Grazie ragazzi per il benvenuto...Itaindo, se passi da queste parti però puoi sempre partecipare a qualche inizaitiva promossa dall'UniLazio...e comunque mai dire mai:-) |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 12:01:06
|
Diego,io appena posso scappo in giro,a fine aprile saro' alla "vacanza sul gargano" e alla prima occasione tornero' a trovare gli amici napoletani per un miniraduno outdoor |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 12:27:56
|
..io pensavo di fare un salto in abbruzzo per inizio maggio,lavoro permettendo..in ogni caso prima o poi ci si conoscera anche dal vivo credo :-) |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 17:20:09
|
Ciao Diego, benvenuto! Partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 00:22:01
|
Benvenuto in forum, Diego. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 10:33:50
|
Benvenuto anche da Bolsena, fa piacere veder aumentare i laziali nel forum eheh Welcome!!!! ciao! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 17:50:52
|
Benvenuto Diego!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|