V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lilliud |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:18:59 Ciao a tutti! Siamo una giovane coppia friulana, ci siamo avvicinati al nudismo qualche anno fa e da allora é diventato difficile... Smettere!! Non vediamo l'ora di tornare al Valalta, ormai siamo abitue! Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema? |
25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gomper |
Inserito il - 28/04/2013 : 16:40:04 Benvenuti nel sito, seppur tardi. |
Fede |
Inserito il - 26/04/2013 : 16:18:35 Ciao, benvenuti nel forum. |
Honved |
Inserito il - 26/04/2013 : 11:44:20 Ciao e benvenuto a voi da un neofita del sito! il Friuli e bello ci sono dei posti davvero incantevoli, ma valalta come porec è un altro pianeta! benvenuti! |
bresciano73 |
Inserito il - 26/04/2013 : 10:05:12 ciao e benvenuti nel forum!!!!!! |
klaussex |
Inserito il - 24/04/2013 : 17:22:26 Sono stato anche io al Vallalta qualche anno fa. Si sta benissimo ed è bellissimo potersene stare nudi e girare per il campeggio |
nudoberg |
Inserito il - 09/04/2013 : 10:22:31 benvenuti ragazzi  beh... se la gelosia di lui non diventa eccessiva puoi prenderla come un complimento: è geloso proprio perché ti trova irresistibile e non ti vuole perdere buona continuazione |
marcopolo56 |
Inserito il - 09/04/2013 : 10:13:15 Fissare una persona è un gran segno di maleducazione. Per alcuni non esiste il valore dell'educazione.
Comunque per i maschietti c'è la regola nudista "don't stare", (trad. non fissare). Le femminucce hanno l'altro impegno, "don't flash", (non provocare visivamente). Tra questi paletti scorrono tutti i comportamenti dei nudisti.
Poi le signore a Valalta fanno il solito giochino del pareo. Messo doppio, messo singolo, pareo più o meno trasparente, pareo messo sopra il seno, in vita, giusto sotto il seno, pareo che si apre alla bisogna e così avanti.
Io credo che ognuno di noi sappia come comportarsi per essere gradito agli altri e come fare per farci notare quando questo ci serva.
I nudisti sono brava gente. I disturbatori non sono nudisti, ma gente spogliata all'occasione. Però il nostro mondo è un pelo più vivace quando c'è un po' di provocazione. Anche qui, la provocazione è un'arte, che non deve sfociare nel disturbo. |
Levron25 |
Inserito il - 09/04/2013 : 08:54:07 Benvenuti !!! |
lilliud |
Inserito il - 09/04/2013 : 00:17:33 Si al Valalta per 1 settimana 3 estati! Ad agosto... Non me ne stavo mica chiusa in tenda... Passeggiavo tutto il giorno! Semplicemente quando mi allontanavo dalla spiaggia mi dovevo mettere il pareo... Giuro che una volta mi sono anche dovuta allontanare dalla piscina -dove non si può stare in pareo- perché due uomini mi fissavano. Non è una mia impressione...!! |
asterix |
Inserito il - 08/04/2013 : 23:15:50 | Messaggio di lilliud
Ciao a tutti! Siamo una giovane coppia friulana, ci siamo avvicinati al nudismo qualche anno fa e da allora é diventato difficile... Smettere!! Non vediamo l'ora di tornare al Valalta, ormai siamo abitue! Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema?
|
Dunque voi frequentate il Valalta, un campeggio pressochè immenso e lui difficilmente ti fa passeggiare nuda, perchè sei vistosa...(?) Cioè vuoi dire che te ne stavi chiusa in bungalow/tenda ed uscivi solo per andare al mare, per poi startene tutto il giorno sdraiata immobile, e la sera di passo veloce dritta in doccia, nella speranza che nessuno ti veda...sennò lui aveva attacchi di gelosia? Tessili vestiti da nudisti che ti fissavano...? Una delle poche ragazze di 25 anni...? Ma siete sicuri che siete stati al Valalta? Mahh... |
lilliud |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:38:08 Grazie mille del caloroso benvenuto!! Per quanto riguarda la gelosia di lui... All'inizio non lo era, lo è diventato al Valalta, purtroppo c'erano degli uomini (probabilmente tessili 'vestiti' da nudisti) che mi guardavano fisso, imbarazzante direi... Sarà anche che ero una delle poche ragazze giovani :( le ragazzine erano tutte in costume, o quasi!! |
Helikor |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:31:23 Benvenuti anche da parte nostra,noi viviamo nella piena fiducia e rispetto dell'uno per l'altro, guardate gli altri con occhi aperti e trasparenti senza nascondere niente e troverete molti amici veri. Bello il Friuli e i suoi monti....che confinano ai nostri ciao!!! |
GiuseppeA |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:10:19 Siamo tutti vistosi per la persona a cui interessiamo, io preferirei tenermelo questo "problema" :-) Comunque benvenuti e godetevi questo nudismo di coppia che purtroppo per molti rimane un sogno...   |
maro58 |
Inserito il - 08/04/2013 : 20:59:46 benvenuti  vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà che ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. Un po' vistosa ? Le pere sono 2, il popò è 1 ? Si ? Allora siamo nella norma tranquilli |
Rubber |
Inserito il - 08/04/2013 : 20:15:28 ciao benvenuti  |
matteone |
Inserito il - 08/04/2013 : 19:34:04 | Messaggio di lilliud **** Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema?
|
Il problema è l'essere vistosa lei o geloso lui? |
trionat |
Inserito il - 08/04/2013 : 17:24:35 Ciao, siete i benvenuti. |
fiorellaus |
Inserito il - 08/04/2013 : 16:52:14 un benvenuto anche da fiorellaus,gran bella regione il friuli,ho passato un anno intero da quelle parti.   |
siman |
Inserito il - 08/04/2013 : 16:29:35 | Messaggio di lilliud
......Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema?
|
Assolutamente nessun problema di gelosia da parte mia, quando passeggi nuda! Stai pure tranquilla. Benvenuti ad entrambi. |
marcopolo56 |
Inserito il - 08/04/2013 : 16:04:33 Benarrivati da Trieste. Venite qui in costiera. Guardate nel sito la tendina de "i luoghi". |
tranquillo81 |
Inserito il - 08/04/2013 : 15:37:09 Un caloroso benvenuto dalla puglia!!! |
tommaso_firenze |
Inserito il - 08/04/2013 : 15:11:31 Benvenuti ragazzi! e buon naturismo! vivetelo con serenità e vedrete che tutto viene superato!...gelosia compresa! Tommy |
Marcolino |
Inserito il - 08/04/2013 : 15:00:12 Benvenuti! Ottimo consiglio di Mauro67, seguitelo..
Salutoni, Marcolino |
mauro67 |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:36:48 Ciao ragazzi e benvenuti !!!! La gelosia va di pari passo alla fiducia che avete l'uno per l'altra....rispettatevi e rispettate il sano naturismo e tutto andrà per il meglio.  Un abbraccio Mauro e famiglia |
newentry |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:23:09 ciao, vedrai che la gelosia sparirà man mano che crescerà la fiducia e l'abitudine. |