Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 voglia_nuda prima volta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
voglia_nuda Inserito il - 17/04/2013 : 19:53:02
ciao, mi sono appena iscritto...vorrei fare qualche domanda da novellino
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex65 Inserito il - 19/04/2013 : 17:38:46
voglia_nuda ha scritto:

in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...

Allora vai in Croazia.
Li' l'acqua e' molto fredda!!

Benvenuto!
Gionny Inserito il - 19/04/2013 : 16:17:23
voglia_nuda ha scritto:

ciao, grazie del benvenuto...bhe i miei dubbi riguardano una eventuale erezione come ho scritto sopra...e se mi consigli comunque di fare la prima esperienza in compagnia

Come detto dopo 10 minuti non ci fai più neppure caso e l'imbarazzo se ne va in un attimo.

Erezione, ogni tanto viene, nulla di male, se mai sdraiati sulla pancia o siediti.
Fede Inserito il - 19/04/2013 : 14:54:04
Benvenuto!
newentry Inserito il - 18/04/2013 : 20:27:58
benvenuto
maro58 Inserito il - 18/04/2013 : 19:39:40
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN
Tendone Apertone Nudistone

ti informo comunque che tale nuovo benvenuto ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
nudoberg Inserito il - 18/04/2013 : 17:43:39
ciao e benvenuto
per il problema che hai esposto stai pure tranquillo: è un pensiero che abbiamo avuto tutti, ma ti assicuro che non c'è nulla per cui preoccuparsi
l'ambiente naturista è frequentato da gente che ama stare nuda er il puro piacere di farlo, senza alcuna malizia
magari potresti provare con un approccio graduale
un saluto da bergamo
matteone Inserito il - 18/04/2013 : 17:38:17
ha scritto:

Gigliola Cinguetti

Forse cantava come un usignolo ma il cognome vero è Cinquetti.
ndr

matteone Inserito il - 18/04/2013 : 17:31:22
fiorellaus ha scritto:

per quanto riguarda il problema erezione ascolta, fenice dura giusto il tempo di 10 minuti

Sull'importanze delle virgole.

gomper Inserito il - 18/04/2013 : 13:25:07
Ciao Voglia, benvenuto in forum. Le risposte ai tuoi interrogativi le puoi trovare qui su tanti argomenti: anzi, vedo che per alcuni, gli amici hanno già provveduto. I dubbi che hai sono normali e comuni per uno nuovo, ma è normale anche rendersi conto, una volta provata l'esperienza, che si trattava solo di timori. Chiedi e scrivi spesso: avrai tra l'altro notato che Utenti (la U maiuscola è d'obbligo ) ne provengono anche dalla tua bella regione. Una cosa, per ridurre l'impiego di spazio: se scritto un messaggio ti viene in mente di scrivere altro subito dopo, puoi modificare il messaggio (thread) che hai già scritto, invece di postare un messaggio nuovo che appaia consecutivo al precedente.
siman Inserito il - 18/04/2013 : 11:08:00
Mah!!!!!
A intervalli costanti, appare sempre il timore dell'erezione nei luoghi nudisti.

Forse il mio intervento è dettato da una forma di "invidia", oppure da una mia forte propensione ad immaginare sempre una certa scena o situazione come se fossi davvero sul posto ad osservare l'accaduto....

....certo è che mi immagino il "povero ed innocente" nudista alle prime armi vagare imbarazzatissimo dietro il suo...."gingillo" che, a guisa della bacchetta di un rabdomante, lo trascina di forza in giro per la spiaggia nudista sussurando imperterrito ed entusiasta: "GNOCCA, GNOCCA, GNOCCA!"
ellemme Inserito il - 18/04/2013 : 10:54:28
Benvenuto anche da parte di un altro conterraneo!!!!!!
n/a Inserito il - 18/04/2013 : 10:22:56
voglia_nuda ha scritto:

in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...e questo si che mi metterebbe in imbarazzo!! mi sentirei "giudicato" come un guardone o robe del genere...

Guarda, guarda, guarda! Volano le rondini,
libere nel cielo, sono come te.
Vola col pensiero ma non farti prendere
dopo nella vita tutto cambierà.
Forse tu non lo sai
che gli anni più belli son quelli che hai."

Gigliola Cinguetti
PaoloBolsena Inserito il - 18/04/2013 : 09:58:27
Hullo' hullo' Benvenuto!!
fiorellaus Inserito il - 18/04/2013 : 09:29:56
un benvenuto anche da fiorellaus;i consigli che ti hanno scritto molti del forum sono giusti per quanto riguarda il problema erezione ascolta fenice dura giusto il tempo di 10 minuti,poi se veramenteprovi un senso di libertà nel stare nudo allora il problema scompare
Emanuele Cinelli Inserito il - 18/04/2013 : 06:48:18
Benvenuto ... leggi, sulal nostra e-zine, questo articolo Perchè il nudismo non eccita sessualmente

Poi anche questi
L'insostenibile leggerezza del...
Una giornata in spiaggia
.
a_fenice Inserito il - 18/04/2013 : 00:12:51
ciao ragazzo con la voglia nuda, da un altro nudista umbro. Finalmente il gruppetto di umbri che si fan vivi in forum aumenta.

Ti insegno subito una cosa. Se vuoi aggiungere una frase ad un tuo post già scritto, entra in modifica, clikkando sull'icona con il quadretto blu e la penna.

Intanto bevenuto, e sappi che se vorrai stare nudo in libertà, a casa mia c'è posto (e non intendo dentro casa soltanto, ma anche fuori).

Per quel "finto" problema, scordatelo. Forse ti imbarazzi i primi 10 minuti che provi, poi vedrai che ti passa come passa a tutti, senza alcun problema.

Se vuoi, io ci sono. Ciao e benveNUDO (finalmente l'ho detto anche io )
matteone Inserito il - 17/04/2013 : 23:55:56
voglia_nuda ha scritto:

......... senza qualcuno che mi da man forte diciamo....

insomma, considerato il problema suesposto avrei evitato la locuzione "da man forte"....ma, in ogni caso, benvenuto!

trionat Inserito il - 17/04/2013 : 23:29:18
Benvenuto tra noi.
recug86 Inserito il - 17/04/2013 : 23:26:06
Benvenuto! tranquillo non sei l'unico novellino!
itaindo Inserito il - 17/04/2013 : 22:36:58
Ciao e benvenuto: potresti dare un'occhiata a questa discussione:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8913&SearchTerms=,erezione
ce ne sono altre,dovresti fare una ricerca per parole.
bresciano73 Inserito il - 17/04/2013 : 20:52:46
ciao BENVENUDO....bellissima l'umbria...
voglia_nuda Inserito il - 17/04/2013 : 20:45:34
grazie bianca
bianca Inserito il - 17/04/2013 : 20:39:02
Ciao! benvenuto tra noi!
voglia_nuda Inserito il - 17/04/2013 : 20:25:12
ciao, grazie del benvenuto...bhe i miei dubbi riguardano una eventuale erezione come ho scritto sopra...e se mi consigli comunque di fare la prima esperienza in compagnia
nudista81 Inserito il - 17/04/2013 : 20:19:04
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Chiedi e ti sarà risposto. Un mesetto fa sono stato di passaggio, un paio di giorni nella tua città.
voglia_nuda Inserito il - 17/04/2013 : 20:01:50
in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...e questo si che mi metterebbe in imbarazzo!! mi sentirei "giudicato" come un guardone o robe del genere...
voglia_nuda Inserito il - 17/04/2013 : 19:59:01
mi piace sentirmi libero anche se pensando di praticarlo nella natura e soprattutto da solo senza qualcuno che mi da man forte diciamo, mi potrei vergognare un pochino credo...
voglia_nuda Inserito il - 17/04/2013 : 19:57:29
hai ragione...sono un novellino anche dei forum :)
ho 29 anni, vivo in umbria, sono un libero professionista nel mezzo della crisi
a volte quando posso pratico nudismo in casa
Marcolino Inserito il - 17/04/2013 : 19:55:33
Ciao, che ne dici di dare prima una piccola descrizione di te?

Marcolino
voglia_nuda Inserito il - 17/04/2013 : 19:54:36
e comunque confrontarmi con chi come me vorrebbe avere un primo approccio con il nudismo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000