| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Morfeo |
Inserito il - 04/04/2007 : 20:05:11 Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, ma qui mi posto col nik Morfeo. Sono un naturista, ho un rispetto sacrale per la natura e per tutte le specie viventi, infatti sono anche un vegetariano. Nella vita faccio il vigilante e per hobby scrivo libri fantasy. Ecco i miei due libri che usciranno prossimamente: ?La magia stellata del piccolo popolo? e ?Mondi incantati?,
Il mio obiettivo non ? ?mostrarmi? o ?dimostrare?: il mio obiettivo ? solo di trovare attraverso questa pratica di mostrarsi senza veli un benessere personale a tutto vantaggio anche dei rapporti interpersonali, perch? trovo che nudi si ? pi? veri e senza false maschere, insomma si ? veramente se stessi.
Quello che conta per me ? l?inebriante sensazione di libert? che si prova liberandosi da tutti i vestiti, e nello stesso tempo la sensazione meravigliosa di appartenenza alla natura e fondersi con essa . Credo che questa emozione particolare si possa provare solo liberandosi dai vestiti che nella societ? non sono altro che ipocrite maschere, dietro le quali ci nascondiamo.
Il naturismo e il nudismo sono per me la massima libert? di espressione di me stesso nel rapportarmi con la natura e con il prossimo. Spero di essere tra gente sensibile che condivide il mio stesso punto di vista.
Grazie a tutti della calorosa accoglienza
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudistaforever |
Inserito il - 05/04/2007 : 16:22:13 Ciao Morfeo, benvenuto tra noi... |
| Morfeo |
Inserito il - 05/04/2007 : 15:29:58 Siete veramente gentili..? bello essere tra i propri simili. Vi confesso che per questa mia indole innata (senza malizia)di pormi senza veli mi sono sentito sempre un alieno e diverso, perch? nessuno ha mai capito la filosofia di fondo che si cela dietro questo mio nodo di essere.
Voglio essere sincero fino infondo, dato che siamo tra simili: io non indosso mai biancheria intima (ne boxer, ne calzini)solo una magliettina sotto la camicia e basta, cos? oltre a sentirmi pi? libero, ho anche la sensazione di essere pi? pulito.
Grazie ancora della vostra calorosa accoglienza, spero di condividere il mio modo di essere in piena libert? con tutti voi...
A presto... |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 05/04/2007 : 12:51:09 Benvenuto! |
| enricof1955 |
Inserito il - 05/04/2007 : 10:56:05 Benvenuto ! |
| cri |
Inserito il - 05/04/2007 : 09:21:45 ciao Morfeo, benvenuto! |
| adam |
Inserito il - 05/04/2007 : 00:15:47 Ciao Morfeo, benvenuto! Sempre pi? pugliesi |
| trionat |
Inserito il - 04/04/2007 : 23:02:18 Ciao Morfeo, sei il benvenuto. |