| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| miao |
Inserito il - 15/04/2007 : 11:53:36 Ciao a tutte e a tutti!che piacere far parte di un forum naturista!sono davvero contento.Pratico naturismo da tre anni nei pressi della spiaggia di cozzo ciriga(prov. di ragusa)quando il contesto lo permette.A volte mi ? capitato, nei periodi di bassa stagione, di trovare piccoli gruppi di naturisti. La sicilia ? la terra del sole e trovo scandaloso che la regione non abbia mai approvato una legge per regolamentare il naturismo nell'isola.So che esiste una comunit? "sicilia naturista".Ho visitato il sito, ma non ho mai avuto contatti diretti con i membri dell'associazione.Spero soltanto che un giorno il naturismo in Italia e in Sicila venga preso in considerazione dal legislatore.La regione Emilia Romagna ha gi? una legge;per il resto ci dobbiamo accontentare delle posizioni della giurisprudenza di merito e di cassazione. Buona estate naturista. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 15/04/2007 : 15:32:53 Benvenuto! Ma su che schermo hai scritto? Il giallo su sfonfdo bianco risulta illeggibile! Ho provveduto io a sistemare la cosa.
Riuardo al tuo discorso, come non essere d'accordo, purtroppo la cosa non ? semplice, non esiste, pare, paese al mondo dove il nudismo sia legalizzato, al pi? viene tollerato, ma spesso, troppo spesso, confinandolo in quelli che io considero, dal punto di vista d'immagine e psicologico verso la massa, dei veri e propri ghetti: lke strutture naturiste. Non per nulla l'immaginario collettivo ha creato molte dicerie su quello che avviene all'interno di dette strutture, e sono tutte a svantaggio della diffusione e della liberalizzazione del nudismo. |
| trionat |
Inserito il - 15/04/2007 : 14:05:49 Ciao, benvenuto ma cambia il colore ai prox. annunci. |
|
|