V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcoferre |
Inserito il - 23/07/2013 : 12:52:31 ciao a tutti dopo avervi letto ho deciso di entrare a far parte di questa community, premetto che non ho mai praticato il nudismo se non tra le mira amiche ma sono molto attratto da questo, mi piacerebbe conoscere sopratutto amiche x condividere questa esperienza e vincere le titubanze... ah , ho 36 anni |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 27/07/2013 : 22:25:38 Benvenuto tra noi Marco. Ciao e divertiti. |
marcoferre |
Inserito il - 24/07/2013 : 07:26:12 si scusa.. come ho scritto non volevo offendere nessuno e mi son subito reso conto che la parola maniaci era un po forte.. scusate |
gomper |
Inserito il - 24/07/2013 : 00:48:01 | marcoferre ha scritto:
x me non c e nessun problema ma il problema è che tra voi ci sono anche molti ' maniaci' che vogliono solo foto o skype... il problema è che sono gay e io non lo sono nessun problema ognuno vive la sessualita come vuole ... quindi chiunque voglia conoscermi purchè non sia 'maniaco' senza offesa x nessuno mi raccomando
|
Beh, anzitutto, dato che ti preme entrare in questo mondo, comincia col dire "tra noi" invece che "tra VOI": qualche utente con meno peli sulla lingua (e pazienza) potrebbe ritenere che ci credi tolleranti di certe presenze, oltre che uno che accosta maniaci a gay, quando di maniaci ce ne sono (ahimé anche per le donne) di ogni tendenza... Tra noi (intendo le persone che frequentano abitualmente questo forum), i maniaci non hanno certo vita facile e stai tranquillo che vengono allontanati senza troppi complimenti, ammesso che vengano qui. E se dovessero realmente capitartene (magari in sezione "Amici"), avendone le prove, segnalali allo staff (moderazione@inudisti.it). Ciò detto, benvenuto in forum e ti auguro di passare presto al nudismo comunitario. Quello ovviamente delle persone (ribadisco anch'io, PERSONE) educate e rispettose, come Pieros ti ha rimarcato. |
maro58 |
Inserito il - 23/07/2013 : 20:30:54 | marcoferre ha scritto:
il problema è che sono gay |
il mio problema è che sono milanista e non sopporto i cugini neroazzurri ma..... non ci faccio caso e continuo per la mia strada fai altrettanto  |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 23/07/2013 : 19:57:42 Ciao Marco! Benvenuto |
marcoferre |
Inserito il - 23/07/2013 : 16:16:12 x me non c e nessun problema ma il problema è che tra voi ci sono anche molti ' maniaci' che vogliono solo foto o skype... il problema è che sono gay e io non lo sono nessun problema ognuno vive la sessualita come vuole ... quindi chiunque voglia conoscermi purchè non sia 'maniaco' senza offesa x nessuno mi raccomando |
pieros_it |
Inserito il - 23/07/2013 : 15:41:02 | Messaggio di marcoferre mi piacerebbe conoscere sopratutto amiche x condividere questa esperienza e vincere le titubanze...
|
non fissarti su questa cosa di voler conoscere SOPRATUTTO AMICHE!!! pensa a conoscere SOPRATUTTO PERSONE EDUCATE E RISPETTOSE, che siano donne o uomini dovrebbe essere ininfluente per un nudista....cmq benvenuto |
nudista81 |
Inserito il - 23/07/2013 : 13:28:49 Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Nudomark |
Inserito il - 23/07/2013 : 13:28:16 Benvenuto! Mark |
carla77 |
Inserito il - 23/07/2013 : 12:55:50 | Messaggio di marcoferre
ciao a tutti dopo avervi letto ho deciso di entrare a far parte di questa community, premetto che non ho mai praticato il nudismo se non tra le mira amiche ma sono molto attratto da questo, mi piacerebbe conoscere sopratutto amiche x condividere questa esperienza e vincere le titubanze... ah , ho 36 anni
|
Benvenuto, fino a una settimana ero anch'io nelle tue medesime condizioni.  |