Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - marcoferre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 marcoferre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcoferre
iNudistnovello

Regione: Piemonte

3 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 12:52:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcoferre  Rispondi Quotando
ciao a tutti dopo avervi letto ho deciso di entrare a far parte di questa community, premetto che non ho mai praticato il nudismo se non tra le mira amiche ma sono molto attratto da questo, mi piacerebbe conoscere sopratutto amiche x condividere questa esperienza e vincere le titubanze... ah , ho 36 anni

ciao a tutti

Modificato da - pieros_it in Data 23/07/2013 15:39:32

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 12:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Messaggio di marcoferre

ciao a tutti dopo avervi letto ho deciso di entrare a far parte di questa community, premetto che non ho mai praticato il nudismo se non tra le mira amiche ma sono molto attratto da questo, mi piacerebbe conoscere sopratutto amiche x condividere questa esperienza e vincere le titubanze... ah , ho 36 anni
Benvenuto,
fino a una settimana ero anch'io nelle tue medesime condizioni.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 13:28:16  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Mark

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 13:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 15:41:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di marcoferre
mi piacerebbe conoscere sopratutto amiche x condividere questa esperienza e vincere le titubanze...

non fissarti su questa cosa di voler conoscere SOPRATUTTO AMICHE!!!
pensa a conoscere SOPRATUTTO PERSONE EDUCATE E RISPETTOSE, che siano donne o uomini dovrebbe essere ininfluente per un nudista....cmq benvenuto

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

marcoferre
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 16:16:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcoferre  Rispondi Quotando
x me non c e nessun problema ma il problema è che tra voi ci sono anche molti ' maniaci' che vogliono solo foto o skype... il problema è che sono gay e io non lo sono nessun problema ognuno vive la sessualita come vuole ... quindi chiunque voglia conoscermi purchè non sia 'maniaco' senza offesa x nessuno mi raccomando

ciao a tutti

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 19:57:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marco!
Benvenuto

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 20:30:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcoferre ha scritto:

il problema è che sono gay

il mio problema è che sono milanista e non sopporto i cugini neroazzurri ma..... non ci faccio caso e continuo per la mia strada fai altrettanto

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 23/07/2013 20:32:07

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 00:48:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcoferre ha scritto:

x me non c e nessun problema ma il problema è che tra voi ci sono anche molti ' maniaci' che vogliono solo foto o skype... il problema è che sono gay e io non lo sono nessun problema ognuno vive la sessualita come vuole ... quindi chiunque voglia conoscermi purchè non sia 'maniaco' senza offesa x nessuno mi raccomando

Beh, anzitutto, dato che ti preme entrare in questo mondo, comincia col dire "tra noi" invece che "tra VOI": qualche utente con meno peli sulla lingua (e pazienza) potrebbe ritenere che ci credi tolleranti di certe presenze, oltre che uno che accosta maniaci a gay, quando di maniaci ce ne sono (ahimé anche per le donne) di ogni tendenza... Tra noi (intendo le persone che frequentano abitualmente questo forum), i maniaci non hanno certo vita facile e stai tranquillo che vengono allontanati senza troppi complimenti, ammesso che vengano qui. E se dovessero realmente capitartene (magari in sezione "Amici"), avendone le prove, segnalali allo staff (moderazione@inudisti.it).
Ciò detto, benvenuto in forum e ti auguro di passare presto al nudismo comunitario. Quello ovviamente delle persone (ribadisco anch'io, PERSONE) educate e rispettose, come Pieros ti ha rimarcato.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 24/07/2013 00:54:28

marcoferre
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 07:26:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcoferre  Rispondi Quotando
si scusa.. come ho scritto non volevo offendere nessuno e mi son subito reso conto che la parola maniaci era un po forte.. scusate

ciao a tutti

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 22:25:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Marco. Ciao e divertiti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000