Autore |
Discussione  |
|
marco80to
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
2 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:14:33
|
Ciao a tutti! mi chiamo Marco ho 32 anni e son di Torino. è un po che sono iscritto su questo sito, ma ho praticato pochissimo e soprattutto non conosco nessuno.
Colgo l'occasione per lanciare un invito: dal prox we son da solo a casa, se qualche nudista volesse approfittarne per visitare Torino posso ospitarlo e nel frattempo staremo nudi in casa ;)
buon naturismo a tutti!
|
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:37:29
|
Ciao Marco e benvenuto. Per quanto mi riguarda nn posso che declinare il tuo invito. Per due motivi,uno: noi stiamo a Roma, il secondo,il nudismo o naturismo indoor fra amici o conoscenti, nn lo conoscevo e sinceramente devo dire che lo capisco poco . In una sauna,ad una festa o ritrovo in piscina lo capirei,ma in casa pure dopo aver fatto amicizia si fà peccato a frequentarsi vestiti? Se è corretto fare domande in qst topic e se qcn mi aiuta a capire glie ne sarei grato .
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:52:34
|
| Ducarlo60Naked ha scritto:
In una sauna,ad una festa o ritrovo in piscina lo capirei,ma in casa pure dopo aver fatto amicizia si fà peccato a frequentarsi vestiti? Se è corretto fare domande in qst topic e se qcn mi aiuta a capire glie ne sarei grato .
|
in realtà sarebbe O.T. questa domanda in questa discussione aperta da marco80to per presentarsi...visto che la cosa ti interessa molto e ti farebbe piacere sentire le esperienze altrui su questo argomento (e anche io avrei la mia da dirti ) perchè non apri una nuova discussione su questo tema nella sezione "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"? |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:58:50
|
Ok! Grazie Pieros Sono abbastanza nuovo(almeno poco usato)delle cose del sito e ho preso la palla al balzo per dire la mia.
Seguo subito il tuo consiglio |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:18:46
|
Benvenuto.
Per il resto la penso come Ducarlo60.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|