V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco80to |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:14:33 Ciao a tutti! mi chiamo Marco ho 32 anni e son di Torino. è un po che sono iscritto su questo sito, ma ho praticato pochissimo e soprattutto non conosco nessuno.
Colgo l'occasione per lanciare un invito: dal prox we son da solo a casa, se qualche nudista volesse approfittarne per visitare Torino posso ospitarlo e nel frattempo staremo nudi in casa ;)
buon naturismo a tutti! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:18:46 Benvenuto.
Per il resto la penso come Ducarlo60.
Salutoni, Marcolino. |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:58:50 Ok! Grazie Pieros Sono abbastanza nuovo(almeno poco usato)delle cose del sito e ho preso la palla al balzo per dire la mia.
Seguo subito il tuo consiglio |
pieros_it |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:52:34 | Ducarlo60Naked ha scritto:
In una sauna,ad una festa o ritrovo in piscina lo capirei,ma in casa pure dopo aver fatto amicizia si fà peccato a frequentarsi vestiti? Se è corretto fare domande in qst topic e se qcn mi aiuta a capire glie ne sarei grato .
|
in realtà sarebbe O.T. questa domanda in questa discussione aperta da marco80to per presentarsi...visto che la cosa ti interessa molto e ti farebbe piacere sentire le esperienze altrui su questo argomento (e anche io avrei la mia da dirti ) perchè non apri una nuova discussione su questo tema nella sezione "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo"? |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:37:29 Ciao Marco e benvenuto. Per quanto mi riguarda nn posso che declinare il tuo invito. Per due motivi,uno: noi stiamo a Roma, il secondo,il nudismo o naturismo indoor fra amici o conoscenti, nn lo conoscevo e sinceramente devo dire che lo capisco poco . In una sauna,ad una festa o ritrovo in piscina lo capirei,ma in casa pure dopo aver fatto amicizia si fà peccato a frequentarsi vestiti? Se è corretto fare domande in qst topic e se qcn mi aiuta a capire glie ne sarei grato .
|