Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 xstevex25

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 16/04/2007 : 00:28:25
ciao a tutti i naturisti del sito! mi presento sono un ragazzo di trieste 25 anni pratico naturismo ai filtri bella spiaggia sotto la costiera triestina vicino la galleria naturale.sabato 14 aprile ero con michi e ciriut abbiamo passato una bella giornata anke oggi super giornata.chi volesse unirsi siete i benvenuti.stiamo organizzando una compagnia di amici e amiche.compilmenti al sito e w il naturismo che ? uno stile bellissimo di vita.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 19/04/2007 : 20:33:16
grazie cri!! w noi nudisti e i posti dove si possa stare in libert? :) mi trovo bene nel forum sezioni ben ordinate e bel sito in generale senza il forum non si saprebbe dei vari ritrovi ecc.. per organizzare belle giornate in compagnia
giopd Inserito il - 19/04/2007 : 20:31:36
Messaggio inserito da Emanuele

A parte che non sapevo che avevi meno di 30 anni, in ogni caso mi riferivo in generale al fatto che si vedano qui anche dei giovani e che ogni tanto ne arrivino degli altri, anzi a memoria mi sembra che negli ultimi tempi ne stiano arrivando diversi, troppi, purtroppo, si fermano solo alla lista Amici del sito... vorrei vederne di pi? arrivare sul forum.

Ma dai Emanu... scherzavo...
cri Inserito il - 19/04/2007 : 15:53:28
benvenuto!!!!
sono felice di constatare che tante persone che si iscrivono prima in amici poi si iscrivino anche nel forum!!!!!!
Iniziamo ad essere in molti....
Emanuele Cinelli Inserito il - 19/04/2007 : 14:53:14
Messaggio inserito da giopd

hey anch'io ne ho meno di 30 e si direbbe che sono pure quello che ha cominciato pi? presto, Emanuele...

A parte che non sapevo che avevi meno di 30 anni, in ogni caso mi riferivo in generale al fatto che si vedano qui anche dei giovani e che ogni tanto ne arrivino degli altri, anzi a memoria mi sembra che negli ultimi tempi ne stiano arrivando diversi, troppi, purtroppo, si fermano solo alla lista Amici del sito... vorrei vederne di pi? arrivare sul forum.
n/a Inserito il - 19/04/2007 : 01:38:46
ciao trionat grazie :)
trionat Inserito il - 18/04/2007 : 23:10:25
Ciao xstevex25 ben arrivato.
giopd Inserito il - 18/04/2007 : 19:43:53
hey anch'io ne ho meno di 30 e si direbbe che sono pure quello che ha cominciato pi? presto, Emanuele...
michyb Inserito il - 18/04/2007 : 19:17:12
Confermo sabato e domenica scorsi sono stati da favola!! Speriamo che il gruppo si allarghi presto!! Ciao a tutti!! MIK
n/a Inserito il - 16/04/2007 : 11:50:24
grazie emanuele ;) lo stare liberi ? una sensazione troppo bella x me se non lo pratichi ti perdi un pezzo di vita
Emanuele Cinelli Inserito il - 16/04/2007 : 07:53:42
Benvenuto! E' bello vedere che qualche naturista giovane ancora esiste, da un po' pareva che nella fascia 18/30 fossero tutti schifati dallo stare nudi. Quello che scrivi mi solleva l'animo. Bravo e bravi.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000