V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vonele |
Inserito il - 10/09/2013 : 12:43:16 Buongiorno a tutti, sono un amante del nudismo e quando posso cerco di liberarmi dei vestiti. Purtroppo la mia compagna non è praticante ed è anche molto timida, ma prima o poi riuscirò a convertirla. Sono della provincia di Torino e quando riesco vado sull'Orco all'altezza di San Benigno o sulla Stura lato Borgaro.
Spero di conoscere altre persone amanti di questo mondo con cui condividere pensieri e magari anche qualche ora di sole insieme. |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marcolino |
Inserito il - 19/10/2013 : 17:06:05 Benvenuto  |
naturik |
Inserito il - 19/10/2013 : 10:22:44 | massimo1966 ha scritto: .....puoi provare a farsi fare una foto x farla mettere qua ......
|
????????????? ma cosa c'entra con la pratica del naturismo? |
maro58 |
Inserito il - 17/10/2013 : 19:49:15 | vonele ha scritto:
Approfitto della mia discussione di presentazione per porre una domanda a chi frequenta il forum e il sito più assiduamente di me...
Quello che mi domando è se in questa comunità essere singoli o in coppia ma con solo lui praticante sia una colpa, un'etichetta negativa...mi ritrovo negate amicizie con le scusanti più assurde, tipo che l'amicizia viene data solo a persone serie...ma il fatto che pratico solo io nella coppia vuol dire che sono poco serio? che vado alla ricerca di chissà cosa? che sono un pervertito? ad essere sinceri ho ricevuto io delle proposte poco serie in questo sito!
Giusto per intenderci, io non mi sono iscritto per cercare amicizie "particolari" o scambio di foto o non so cosa...non ne ho bisogno, ma per conoscere altre persone che condividono i miei stessi interessi...
Vabè, fine del piccolo sfogo...
|
essere un single amante del biottismo è la cosa più drammatica che ti possa accadere  resisti ed insiste nel freguentare il sito e magari gli incontri che vengono organizzati dalle verie associazioni  vedrai che ti divertirai e conoscerai delle belle persone 
PS: sono singolo anche io  |
massimo1966 |
Inserito il - 17/10/2013 : 18:47:20 Ciao ben arrivato . Puoi provare a farle visitare questo sito ci sono molte persone mude molto disinvolte magari si convince puoi provare a farsi fare una foto x farla mettere qua r meno imbarazzante però è un inizio |
matteone |
Inserito il - 17/10/2013 : 14:32:14 | vonele ha scritto: ...mi domando è se in questa comunità essere singoli o in coppia ma con solo lui praticante sia una colpa, un'etichetta negativa... |
Non lo è e su questo discorso sono stati spesi molti topic con decine di commenti. Il sito registra centinaia di iscritti; insisti nella tua ricerca di persone con le quali condividere pensieri e nudismo, ignora chi non vuole la tua amicizia e segnala chi pensa di approfittarne.
|
vonele |
Inserito il - 17/10/2013 : 13:56:05 Approfitto della mia discussione di presentazione per porre una domanda a chi frequenta il forum e il sito più assiduamente di me...
Quello che mi domando è se in questa comunità essere singoli o in coppia ma con solo lui praticante sia una colpa, un'etichetta negativa...mi ritrovo negate amicizie con le scusanti più assurde, tipo che l'amicizia viene data solo a persone serie...ma il fatto che pratico solo io nella coppia vuol dire che sono poco serio? che vado alla ricerca di chissà cosa? che sono un pervertito? ad essere sinceri ho ricevuto io delle proposte poco serie in questo sito!
Giusto per intenderci, io non mi sono iscritto per cercare amicizie "particolari" o scambio di foto o non so cosa...non ne ho bisogno, ma per conoscere altre persone che condividono i miei stessi interessi...
Vabè, fine del piccolo sfogo... |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 15/09/2013 : 09:03:17 Benvenuto Vonele Saluti da Roma 
 |
lupacchiottinudi |
Inserito il - 15/09/2013 : 09:00:47 Ciao benvenuto! |
effelello2009 |
Inserito il - 15/09/2013 : 01:47:12 Ciao, benvenuto nel forum da Leo e Franci  |
vonele |
Inserito il - 15/09/2013 : 00:10:45 Grazie a tutti per il benvenuto e i consigli |
gomper |
Inserito il - 14/09/2013 : 16:15:11 Benvenuto Vonele. Sicuramente parti col piede giusto, essendo ottimista nel tuo proposito di convincere la compagna oltre che in quello di socializzare con altre persone che lo praticano. |
maro58 |
Inserito il - 14/09/2013 : 14:29:08 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso. Ci sono altri da Torino che vengono a Milano in piscina agli incontri organizzati da ANITA e se vuoi portare la tua compagna, parla con il presidente e le prime volte come avvicinamente lei potrà entrare anche in costume. Pensaci.
|
trionat |
Inserito il - 10/09/2013 : 16:33:00 Ciao, ben arrivato. |
tommaso_firenze |
Inserito il - 10/09/2013 : 14:39:52 Benvenuto!...portala ad un raduno!li vedrà con i suoi occhi che il nudo è davvero " naturale! " tommy |
vonele |
Inserito il - 10/09/2013 : 13:08:08 Spero di riuscirci prima o poi, per il momento faccio quello che posso da solo. Il prossimo anno mi piacerebbe andare in corsica, magari li essendo all'estero e libero da pregiudizi potrei riuscire a farle fare qualcosa...vedremo. |
marcopolo56 |
Inserito il - 10/09/2013 : 12:52:09 Benvenuto Vonele nel forum. Spero riuscirai a far provare piacere nella nudità alla tua donna. In Italia non ci sono gran condizioni socioambientali e culturali, ma all'estero, tutto attorno alle Alpi è molto diverso. Queste condizioni sono l'origine di questo blocco. Rimuovi le cause e potresti sbloccare la tua donna in questo. Non è questione di fiducia, ma di tranquillità ambientale. Comunque in inverno portala in una bella sauna, dove il nudo sia un must e si tranquillizzerà.
Per adesso usa il forum e la chat. |