Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - vonele
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 vonele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vonele
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 12:43:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono un amante del nudismo e quando posso cerco di liberarmi dei vestiti. Purtroppo la mia compagna non è praticante ed è anche molto timida, ma prima o poi riuscirò a convertirla.
Sono della provincia di Torino e quando riesco vado sull'Orco all'altezza di San Benigno o sulla Stura lato Borgaro.

Spero di conoscere altre persone amanti di questo mondo con cui condividere pensieri e magari anche qualche ora di sole insieme.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 12:52:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Vonele nel forum. Spero riuscirai a far provare piacere nella nudità alla tua donna. In Italia non ci sono gran condizioni socioambientali e culturali, ma all'estero, tutto attorno alle Alpi è molto diverso. Queste condizioni sono l'origine di questo blocco. Rimuovi le cause e potresti sbloccare la tua donna in questo. Non è questione di fiducia, ma di tranquillità ambientale. Comunque in inverno portala in una bella sauna, dove il nudo sia un must e si tranquillizzerà.

Per adesso usa il forum e la chat.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

vonele
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 13:08:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero di riuscirci prima o poi, per il momento faccio quello che posso da solo. Il prossimo anno mi piacerebbe andare in corsica, magari li essendo all'estero e libero da pregiudizi potrei riuscire a farle fare qualcosa...vedremo.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 14:39:52  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!...portala ad un raduno!li vedrà con i suoi occhi che il nudo è davvero " naturale! " tommy

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 16:33:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 14:29:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
Ci sono altri da Torino che vengono a Milano in piscina agli incontri organizzati da ANITA e se vuoi portare la tua compagna, parla con il presidente e le prime volte come avvicinamente lei potrà entrare anche in costume.
Pensaci.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 14/09/2013 14:31:50

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 14/09/2013 : 16:15:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Vonele. Sicuramente parti col piede giusto, essendo ottimista nel tuo proposito di convincere la compagna oltre che in quello di socializzare con altre persone che lo praticano.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

vonele
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 00:10:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto e i consigli

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 01:47:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto nel forum da Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

Regione: Lazio
Prov.: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 09:00:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto!

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 15/09/2013 : 09:03:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Vonele
Saluti da Roma

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

vonele
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 13:56:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Approfitto della mia discussione di presentazione per porre una domanda a chi frequenta il forum e il sito più assiduamente di me...

Quello che mi domando è se in questa comunità essere singoli o in coppia ma con solo lui praticante sia una colpa, un'etichetta negativa...mi ritrovo negate amicizie con le scusanti più assurde, tipo che l'amicizia viene data solo a persone serie...ma il fatto che pratico solo io nella coppia vuol dire che sono poco serio? che vado alla ricerca di chissà cosa? che sono un pervertito? ad essere sinceri ho ricevuto io delle proposte poco serie in questo sito!

Giusto per intenderci, io non mi sono iscritto per cercare amicizie "particolari" o scambio di foto o non so cosa...non ne ho bisogno, ma per conoscere altre persone che condividono i miei stessi interessi...

Vabè, fine del piccolo sfogo...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 14:32:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vonele ha scritto:
...mi domando è se in questa comunità essere singoli o in coppia ma con solo lui praticante sia una colpa, un'etichetta negativa...

Non lo è e su questo discorso sono stati spesi molti topic con decine di commenti.
Il sito registra centinaia di iscritti; insisti nella tua ricerca di persone con le quali condividere pensieri e nudismo, ignora chi non vuole la tua amicizia e segnala chi pensa di approfittarne.

massimo1966
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata

34 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 18:47:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ben arrivato .
Puoi provare a farle visitare questo sito ci sono molte persone mude molto disinvolte magari si convince puoi provare a farsi fare una foto x farla mettere qua r meno imbarazzante però è un inizio

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 19:49:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vonele ha scritto:

Approfitto della mia discussione di presentazione per porre una domanda a chi frequenta il forum e il sito più assiduamente di me...

Quello che mi domando è se in questa comunità essere singoli o in coppia ma con solo lui praticante sia una colpa, un'etichetta negativa...mi ritrovo negate amicizie con le scusanti più assurde, tipo che l'amicizia viene data solo a persone serie...ma il fatto che pratico solo io nella coppia vuol dire che sono poco serio? che vado alla ricerca di chissà cosa? che sono un pervertito? ad essere sinceri ho ricevuto io delle proposte poco serie in questo sito!

Giusto per intenderci, io non mi sono iscritto per cercare amicizie "particolari" o scambio di foto o non so cosa...non ne ho bisogno, ma per conoscere altre persone che condividono i miei stessi interessi...

Vabè, fine del piccolo sfogo...

essere un single amante del biottismo è la cosa più drammatica che ti possa accadere
resisti ed insiste nel freguentare il sito e magari gli incontri che vengono organizzati dalle verie associazioni
vedrai che ti divertirai e conoscerai delle belle persone

PS: sono singolo anche io

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 10:22:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
massimo1966 ha scritto:
.....puoi provare a farsi fare una foto x farla mettere qua ......

????????????? ma cosa c'entra con la pratica del naturismo?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 17:06:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000