V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dravem |
Inserito il - 17/01/2014 : 14:39:28 Ciao a tutti! Sono del basso varesotto, ho 25 anni e da qualche tempo ho avuto la fortuna di sperimentare il naturismo in alcune spiagge. Purtroppo da solo in quanto la mia dolce metà non è di questa veduta, mentre io sono sempre stato, perlomeno nella teoria, a favore di questa pratica. Devo dire che mi sono trovato veramente molto bene, sebbene la spiaggia dove sono andato più volte non sia una spiaggia legalmente riconosciuta, anzi c'è un esplicito divieto di accesso, mi sono trovato benissimo. Sia per l'enorme differenza con le spiagge solite, in quanto c'era molta meno gente e manteneva un aspetto e conformazione di spiaggia piacevolmente naturale, sia per il fatto che non c'erano guardoni, persone che importunavano, ma c'erano persone discrete e tranquille, amichevoli e che pensavano ai fatti loro, sia persone anziane, che di mezz'età che giovani, tra cui una coppia carinissima che è arrivata con la barca, lei spogliata e lui è rimasto vestito, senza problemi. Sono anche uno scalzista, cammino senza calzature anche ora che è inverno, in strada, nei locali, e un po ovunque, e sono un cuoco vegano :) Ciao a tutti!
|
24 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
italolibanese |
Inserito il - 30/04/2014 : 02:01:25 ahahahahah alcune risposte sono proprio deliranti ahah |
Helikor |
Inserito il - 22/01/2014 : 09:57:44 Ciao Dravem, un ben arrivato anche da parte nostra |
gomper |
Inserito il - 22/01/2014 : 01:01:55 Forte! Benvenuto, Dravem. Stranezze... bah, l'importante è che scalzismo, nudismo, naturismo e altre cose eventualmente inusuali per altri rimangano normali per te. Il resto, scusa la franchezza, ma è secondario. |
Dravem |
Inserito il - 21/01/2014 : 23:26:28 :D Se volete delle info posso mettervi qualche link, magari in una sezione oppurtuna :) |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 20/01/2014 : 05:41:02 | Dravem ha scritto:
| Ducarlo60Naked ha scritto:
Parlando di stranezze e tanto per ridere nn saprei proprio cosa scegliere tra un raduno di "scalzisti" e un orgia di bisessuali
Io nemmeno in casa, da solo e al buio riesco a praticare lo scalzismo

|
Ahauahuauh in realtà scalzismo e naturismo hanno moltissime cose in comune, se non che da scalzista devi abituare i piedi, mentre da nudo sei da subito a tuo agio :D ...perlomeno fisicamente!
|
Ok.Mi prenoto per una lezione  |
Dravem |
Inserito il - 20/01/2014 : 01:16:58 | Ducarlo60Naked ha scritto:
Parlando di stranezze e tanto per ridere nn saprei proprio cosa scegliere tra un raduno di "scalzisti" e un orgia di bisessuali

|
Ahauahuauh in realtà scalzismo e naturismo hanno moltissime cose in comune, se non che da scalzista devi abituare i piedi, mentre da nudo sei da subito a tuo agio :D ...perlomeno fisicamente! |
starless |
Inserito il - 19/01/2014 : 22:50:19 Ciao e benvenuto! |
Marcolino |
Inserito il - 19/01/2014 : 22:37:40 Benvenuto |
itaindo |
Inserito il - 18/01/2014 : 20:17:28 Beh,Draven, spero che essere approdato qui ti aiuti a non vivere piu' il tuo nudismo "in disparte" ma soprattutto ad aiutarti a capire,in modo da farlo capire anche alla tua dolce meta', che partecipare alle iniziative segnalate qui nel forum non ha nulla a che fare con il sesso ne' con la sessualita' dei partecipanti ma solo con la condivisione di un modo di essere e con la volonta' di correggere la visione distorta del nudo/naturismo. |
maro58 |
Inserito il - 18/01/2014 : 19:53:15 | Herve.da.Nizza ha scritto:
DRAVEM , abbiamo potuto fare un BOWLING NATURISTA , per esempio .
|
attenzione a non sbagliare quali pal.. (balles ) tirare  |
nudista81 |
Inserito il - 18/01/2014 : 19:13:35 Un caloroso benvenuto dalla Campania! Posizione difficile quella in coppia con vedute diverse, ma per come l'hai descritta, molto rispettosa. Se c'è rispetto e profondo amore, piano piano riuscirai a ritagliarti le tue libertà,senza perdere lei. |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 18/01/2014 : 13:58:56 Parlando di stranezze e tanto per ridere nn saprei proprio cosa scegliere tra un raduno di "scalzisti" e un orgia di bisessuali
 |
Pensieronudo |
Inserito il - 18/01/2014 : 13:06:21 Benvenuti anche da parte nostra! :)
Luca e Ivan :) |
maro58 |
Inserito il - 18/01/2014 : 13:05:26 dravem comprensibilissima la tua posizione con la tua ragazza. Permettimi però una battuta: la tua dolce metà deve essere una santa per accettare un uomo che ama il pericolo essendo scalzista 
PS: anche io sono scalzista ma... solo in casa !  |
Dravem |
Inserito il - 18/01/2014 : 11:47:29 Haaahuhauhuahauauh beh non è detto :P |
ompi |
Inserito il - 18/01/2014 : 10:08:58 Benvenuto e buona digestione alla tua dolce metà! e io che pensavo che la cucina Vegan fosse leggere...    |
Dravem |
Inserito il - 18/01/2014 : 02:31:52 Grazie del caloroso benvenudo :D Il basso varesotto è quella zona che è più vicina a Milano che a Varese, e che in fatti si chiama anche "altomilanese", e anche metropolitanamente (massì inventiamo dei neologismi) è più collegata a Milano e alla sua area Metropolitana che a Varese. Quindi per venire all'altra domanda, si sono vicino a Milano :D Per quanto riguarda le serate, penso che mi asterrò, e vivrò il nudismo un po in disparte, la mia ragazza è sempre stata molto contraria, e sono riuscito da poco a fargli accettare questo lato di me (accettare ma non condividere), lato che "vesto", anzi svesto, solitamente da solo, in spiagge nudiste o nella natura da solo. Ma dirle che vado ad una serata tra nudisti sarebbe come dirle: "amore vado ad un orgia di bisessuali". Non che non succederà mai, ma le lascio il tempo che serve per digerire le mie "stranezze", ora sta lentamente digerendo il mio scalzismo XD Tanto son giovane, c'è tempo :P Di nuovo ciao a tutti :) |
trionat |
Inserito il - 17/01/2014 : 22:17:51 Ben arrivato. Un caro saluto dalla Puglia.
|
maro58 |
Inserito il - 17/01/2014 : 20:08:47 benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Scalzista ? Nooooo non fa per me e se prendi un chiodo ? Ma il vasso varesotto è vicino a Milano ? Si ? Allora vieni in piscina alle serate organizzate da ANITA Ti aspettiamo |
kouros |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:56:18 welcome :D |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:46:45 Ciao Dravem benvenuto!
Scusa una domanda che nn c'entra niente con il natu-nudismo Xkè si dice "basso varesotto"? Noi siamo Carlo e Caterina di Roma.  Di nuovo benvenuto!
 |
matteone |
Inserito il - 17/01/2014 : 16:00:11 benvenuto Dravem, tra le cose che ti sono andate bene aggiungi anche il fatto che nessuno ti ha contestato la parola "sperimentare", sai qui è pieno di puristi oltre che nudisti

ndr: le faccine indicano che è stata fatta una battuta in accompagnamento ai saluti
|
Max.Titty |
Inserito il - 17/01/2014 : 15:26:37 benvenuto nel forum Dravem.............. |
Nudomark |
Inserito il - 17/01/2014 : 15:17:45 Ciao Dravem, benvenuto sul forum! |