Autore |
Discussione  |
|
Dravem
iNudistnovello
Città: VA
7 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 14:39:28
|
Ciao a tutti! Sono del basso varesotto, ho 25 anni e da qualche tempo ho avuto la fortuna di sperimentare il naturismo in alcune spiagge. Purtroppo da solo in quanto la mia dolce metà non è di questa veduta, mentre io sono sempre stato, perlomeno nella teoria, a favore di questa pratica. Devo dire che mi sono trovato veramente molto bene, sebbene la spiaggia dove sono andato più volte non sia una spiaggia legalmente riconosciuta, anzi c'è un esplicito divieto di accesso, mi sono trovato benissimo. Sia per l'enorme differenza con le spiagge solite, in quanto c'era molta meno gente e manteneva un aspetto e conformazione di spiaggia piacevolmente naturale, sia per il fatto che non c'erano guardoni, persone che importunavano, ma c'erano persone discrete e tranquille, amichevoli e che pensavano ai fatti loro, sia persone anziane, che di mezz'età che giovani, tra cui una coppia carinissima che è arrivata con la barca, lei spogliata e lui è rimasto vestito, senza problemi. Sono anche uno scalzista, cammino senza calzature anche ora che è inverno, in strada, nei locali, e un po ovunque, e sono un cuoco vegano :) Ciao a tutti!
|
Modificato da - pieros_it in Data 17/01/2014 15:48:07
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 15:17:45
|
Ciao Dravem, benvenuto sul forum! |
 |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 15:26:37
|
benvenuto nel forum Dravem.............. |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 16:00:11
|
benvenuto Dravem, tra le cose che ti sono andate bene aggiungi anche il fatto che nessuno ti ha contestato la parola "sperimentare", sai qui è pieno di puristi oltre che nudisti

ndr: le faccine indicano che è stata fatta una battuta in accompagnamento ai saluti
|
|
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:46:45
|
Ciao Dravem benvenuto!
Scusa una domanda che nn c'entra niente con il natu-nudismo Xkè si dice "basso varesotto"? Noi siamo Carlo e Caterina di Roma.  Di nuovo benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
kouros
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Napoli
29 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 19:56:18
|
welcome :D |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 20:08:47
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti :
lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre 2012 Scalzista ? Nooooo non fa per me e se prendi un chiodo ? Ma il vasso varesotto è vicino a Milano ? Si ? Allora vieni in piscina alle serate organizzate da ANITA Ti aspettiamo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 17/01/2014 20:09:21 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2014 : 22:17:51
|
Ben arrivato. Un caro saluto dalla Puglia.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Dravem
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 02:31:52
|
Grazie del caloroso benvenudo :D Il basso varesotto è quella zona che è più vicina a Milano che a Varese, e che in fatti si chiama anche "altomilanese", e anche metropolitanamente (massì inventiamo dei neologismi) è più collegata a Milano e alla sua area Metropolitana che a Varese. Quindi per venire all'altra domanda, si sono vicino a Milano :D Per quanto riguarda le serate, penso che mi asterrò, e vivrò il nudismo un po in disparte, la mia ragazza è sempre stata molto contraria, e sono riuscito da poco a fargli accettare questo lato di me (accettare ma non condividere), lato che "vesto", anzi svesto, solitamente da solo, in spiagge nudiste o nella natura da solo. Ma dirle che vado ad una serata tra nudisti sarebbe come dirle: "amore vado ad un orgia di bisessuali". Non che non succederà mai, ma le lascio il tempo che serve per digerire le mie "stranezze", ora sta lentamente digerendo il mio scalzismo XD Tanto son giovane, c'è tempo :P Di nuovo ciao a tutti :) |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 10:08:58
|
Benvenuto e buona digestione alla tua dolce metà! e io che pensavo che la cucina Vegan fosse leggere...    |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
Dravem
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 11:47:29
|
Haaahuhauhuahauauh beh non è detto :P |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 13:05:26
|
dravem comprensibilissima la tua posizione con la tua ragazza. Permettimi però una battuta: la tua dolce metà deve essere una santa per accettare un uomo che ama il pericolo essendo scalzista 
PS: anche io sono scalzista ma... solo in casa !  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Pensieronudo
iNudistamico

129 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 13:06:21
|
Benvenuti anche da parte nostra! :)
Luca e Ivan :) |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
497 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 13:58:56
|
Parlando di stranezze e tanto per ridere nn saprei proprio cosa scegliere tra un raduno di "scalzisti" e un orgia di bisessuali
Io nemmeno in casa, da solo e al buio riesco a praticare lo scalzismo
 |
Modificato da - Ducarlo60Naked in data 18/01/2014 14:02:45 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 19:13:35
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Posizione difficile quella in coppia con vedute diverse, ma per come l'hai descritta, molto rispettosa. Se c'è rispetto e profondo amore, piano piano riuscirai a ritagliarti le tue libertà,senza perdere lei. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 19:53:15
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
DRAVEM , abbiamo potuto fare un BOWLING NATURISTA , per esempio .
|
attenzione a non sbagliare quali pal.. (balles ) tirare  |
Modificato da - maro58 in data 18/01/2014 20:15:37 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2014 : 20:17:28
|
Beh,Draven, spero che essere approdato qui ti aiuti a non vivere piu' il tuo nudismo "in disparte" ma soprattutto ad aiutarti a capire,in modo da farlo capire anche alla tua dolce meta', che partecipare alle iniziative segnalate qui nel forum non ha nulla a che fare con il sesso ne' con la sessualita' dei partecipanti ma solo con la condivisione di un modo di essere e con la volonta' di correggere la visione distorta del nudo/naturismo. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 22:37:40
|
Benvenuto |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2014 : 22:50:19
|
Ciao e benvenuto! |
 |
 |
|
Dravem
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 01:16:58
|
| Ducarlo60Naked ha scritto:
Parlando di stranezze e tanto per ridere nn saprei proprio cosa scegliere tra un raduno di "scalzisti" e un orgia di bisessuali

|
Ahauahuauh in realtà scalzismo e naturismo hanno moltissime cose in comune, se non che da scalzista devi abituare i piedi, mentre da nudo sei da subito a tuo agio :D ...perlomeno fisicamente! |
Modificato da - Dravem in data 20/01/2014 01:19:30 |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
497 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 05:41:02
|
| Dravem ha scritto:
| Ducarlo60Naked ha scritto:

|
Ahauahuauh in realtà scalzismo e naturismo hanno moltissime cose in comune, se non che da scalzista devi abituare i piedi, mentre da nudo sei da subito a tuo agio :D ...perlomeno fisicamente!
|
Ok.Mi prenoto per una lezione  |
 |
|
Dravem
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 23:26:28
|
:D Se volete delle info posso mettervi qualche link, magari in una sezione oppurtuna :) |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 01:01:55
|
Forte! Benvenuto, Dravem. Stranezze... bah, l'importante è che scalzismo, nudismo, naturismo e altre cose eventualmente inusuali per altri rimangano normali per te. Il resto, scusa la franchezza, ma è secondario. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 09:57:44
|
Ciao Dravem, un ben arrivato anche da parte nostra |
 |
|