Autore |
Discussione  |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 22:01:37
|
Salve, sono Momi e sono iscritta nel sito da marzo ma solo oggi nel forum... spero di trovare amici/che cordiali. Nudista da poco tempo per problemi tecnici con mio marito che non condivide,cerco di vivere questa passione al meglio.
|
|
mavuro
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: paderno dugnano
38 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 22:27:53
|
Ciao Momi, benvenuta a te nel forum. Credo di essere l'ultimo arrivato prima di te! Di dove sei? |
mauro |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 22:28:11
|
Benvenuta Momi!
Forse che finalmente comincia un inversione di tendenza???????
  Lui che nn condivide credo che sia la prima volta che lo leggo. Questo sito serve a fare nuove amicizie,ti auguro di farne tantissime Saluti da Carlo e Caterina di Roma    |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 23:00:11
|
 Benve-nuda! Vero.. di solito sono le donne che non praticano o sono piu timide nel spogliarsi.
Qui certamente troverai tanti amici VERI ( almeno nel forum), che ti sapranno dare molte informazioni anche dove andare a fare del sano naturismo.
Roby.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 23:26:35
|
Piemonte
| mavuro ha scritto:
Ciao Momi, benvenuta a te nel forum. Credo di essere l'ultimo arrivato prima di te! Di dove sei?
|
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 00:44:11
|
Benvenuta Momi... un piacere ritrovarti anche qui!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 01:07:39
|
Benvenuta in forum, Momi. E complimenti per la... peculiarità (essere tu nudista e non il tuo lui, invece del consueto contrario) e per saperla gestire. Se anche un/a nudista deve rispettare quelli che non lo sono, altrettanto sacrosanto è il suo diritto di pretendere rispetto per la sua scelta; ancor più dalle persone a lui/lei legate.
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 10:05:18
|
Ciao Momi, benvenuta nel forum. Qui troverai un ambiente molto sano e pulito composto da amici e persone pronte ad accoglierti ed incoraggiare la tua scelta.Per quanto mi riguarda sono contento di trovarti anche qui. benvenuta Cara   |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
Kymura
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 13:37:46
|
Ciao e benvenuta :) |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 15:19:16
|
Ciao Momi, un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 19:26:28
|
benvenuta  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6288 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 20:30:54
|
Benvenuta fra noi.  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2013 : 22:17:57
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Purtroppo devo constatare che non è l'unica che ha il marito o compagno non nudista, per una mia amica è lo stesso. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 10:52:39
|
Benvenuta nel sito e nel forum. La non condivisione dei lui a questo proposito è più rara. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
vonele
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 11:12:59
|
Ciao benvenuta...piemonte anche io  |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 19:20:42
|
Grazie a tutti ...mio marito non è per niente felice della mia ..peculiartià ...ma che dire...io sono sarda di origini e quindi alla fine non mi pieghi ...ahahaha ...scherzi a parte e triste vivere questa nuova esperienza da sola...sono limitata... ma tantè |
 |
|
konobe83
iNudistospite

27 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 19:37:30
|
Benvenuta e fai buon viso a cattiva sorte ne sono abituato |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 19:52:21
|
non facile Konobe83...non facile |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 21:35:58
|
Ciao Mony, un benvenuto anche da noi!!!!
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Roby89
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 23:47:45
|
Benritrovata anche qui :) |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 00:54:02
|
| Momi ha scritto:
Grazie a tutti ...mio marito non è per niente felice della mia ..peculiartià ...ma che dire...io sono sarda di origini e quindi alla fine non mi pieghi ... |
E intzà persevera! Te lo dice un sardo di nascita. 
Persone che non hanno la piena approvazione della famiglia non sono purtroppo poche, qui. Potremmo dire che ogni individuo ha dei diritti e una "personalità" che esula da qualsiasi insieme (pure familiare) e che, pure per amore, va rispettata. Ma sappiamo tutti che non è così semplice.  Qui, se non altro, puoi ricevere la solidarietà di quelli nella tua stessa situazione (ci sono anche utenti "storici", tra loro) e scambiarvi idee e consigli utili. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 11:56:37
|
| Momi ha scritto:
Grazie a tutti ...mio marito non è per niente felice della mia ..peculiartià ...ma che dire...io sono sarda di origini e quindi alla fine non mi pieghi ...ahahaha ...scherzi a parte e triste vivere questa nuova esperienza da sola...sono limitata... ma tantè
|
Benvenuta! Io sono sarda al 50%.  |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
xerse
iNudistamico

Città: Milano
191 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 19:50:14
|
Ciao Momi, benvenuta anche da parte nostra.
Resisti con tuo marito, prima o poi si convincerà anche lui :) |
 |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2013 : 19:45:26
|
non credo..mi ha chiesto di non parlargliene più...quandoo siamo stati a Gardacqua sembrava contento...bho...faccia lui... |
 |
|
PaoloMi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2013 : 21:39:18
|
Ciao Momi Benvenuta

ciao Paolo |
 |
|
Lucabig89
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2014 : 16:28:52
|
Benvenuta!! Qui in Liguria ci sono alcune belle spiagge dove praticare in tranquillità! |
Luca Bottaro |
 |
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
863 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2014 : 14:51:25
|
Benvenuta! sarda? allora sei anche un po' scalza!   Ma lui di dov'e', per essere cosi' "timido"? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 29/04/2014 14:51:49 |
 |
|
riccardo78
iNudistaffezionato

238 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 10:40:49
|
Benvenuta alla cara Momi:-):-):-):-) Qui troverai persone meravigliose ma soprattutto veri nudisti con i quali di sicuro stringerai forti amicizie... Buona giornata Riccardo |
Ex Socio Unilazio |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 11:25:15
|
Benvenuta Momi(ma qual'è il tuo vero nome?) dai 2Tatini,Ambra e Ste. Tieni duro,noi comaschi siamo duri come voi. A presto. PS: Verrai al Raduno Nazionale di Zello? Lì potrai toccare con mano l'amicizia che ci lega. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
Modificato da - 2Tatini in data 30/04/2014 11:26:09 |
 |
|
AndreaFi1976
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
29 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 21:07:48
|
ciao |