| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gringo75 |
Inserito il - 17/05/2006 : 00:34:44 ciao a tutti! mi chiamo david ho 30 anni e sono della provincia di treviso. ho letto diversi messaggi da parte di ragazze e ragazzi sulla spiaggia del morto. Io ci sono stato diversi anni fa ma purtroppo non ci sono tornato poich? avevo sentito di denuncie e controlli delle forze dell'ordine. Come e' la situazione ora? Io di solito vado a trieste alla spiaggia Liburnia (molto bella, pulita e priva di scocciatori! ve la consiglio DAVVERO!) solo che e' un po' distante! Chiedo a chi mi pu? esser d'aiuto di darmi qualche notizia sul morto a eraclea. Aspetto di ricevere presto vostre notizie. Siate numerosi! ciao grazie! |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gringo75 |
Inserito il - 17/05/2006 : 23:25:59 ciao trionat grazie per la tua risposta!!! Spero di ricevere presto notizie sulla spiaggia del mort a eraclea!!! Chiedo aiuto a tutti i veneti e i friulani che la frequentano!! Datemi qualche indicazione per favore!! Ciao a tutti!! E grazie!! |
| trionat |
Inserito il - 17/05/2006 : 10:51:56 Ciao, purtroppo nn posso aiutarti in qnt nn conosco il posto xk? mai stato ma posso solo augurarti un ben arrivato e sono sicuro ke presto sar? esaudito qnt chiedi. |