Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Zorro27

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zorro27 Inserito il - 11/05/2007 : 23:54:20
Ciao a tutti,
conosco il segretario dell'unilazio,ci ho parlato spesso ma e' tutto l'anno,e dico sul serio, che mi arrovello per capire quanto una esperienza naturista possa essermi di beneficio.
Mi piacerebbe moltissimo poter frequentare in questi giorni la spiaggia di capocotta ma vorrei capire bene prima come e' organizzata la spiaggia.
vi chiedo una cortesia: se c'e' qualcuno di roma amante del naturismo che va spesso a capocotta puo' inserirmi tra i suoi contatti MSN cosi almeno ho la possibilita' di scrivergli e possiamo parlare un po' dei valori autentici del naturismo.
il mio indirizzo msn e' zorro27@hotmail.it
spero di trovarvi su msn perche' avrei bisogno di un confronto serio su questa tematica.
grazie
Giuliano
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trionat Inserito il - 12/05/2007 : 07:10:58
Ciao Zorro27, nn certamente parlandoci capiresti i benefici apportati da un'esperienza naturista ma provandole direttamente sul posto. La spiaggia di Capocotta nn la conosco, xk? la distanza purtroppo mi priva di qst piacere ma sono talmente tante le vlt ke ne ho sentito parlare ke ? come se la conoscessi. Xtnt ti consiglio di andarci con la max tranquillit? e gustare serenamente quelli ke tu kiami benefici. Solari saluti.
Eroe Inserito il - 12/05/2007 : 01:39:18
Ma prova a frequentare la spiaggia da tessile poi, senza starci a pensare, quando ti sembrer? naturale ...
se invece non ti viene naturale puoi lasciar perdere e rinviare ... mica te l'ha prescritto il medico?

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000