V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolina3 |
Inserito il - 25/09/2014 : 11:48:26 Ciao, sono Paola. Io sono nuova del gruppo, ho appena iniziato questa esperienza. Non sono ancora entrata completamente nella situazione,ho iniziato a prendere il sole in toppless, cosa che credevo impossibile, ed è stato molto piacevole, ho apprezzato molto la sensazione di libertà, soprattutto mentale, che si prova . Vorrei che mi aiutaste a trovare luoghi e persone giuste, per continuare questa nuova avventura. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
salvatore52 |
Inserito il - 29/10/2014 : 18:18:29 amicizia e sicilia vieni in vacanza ciao e benvenuta
|
mafri2 |
Inserito il - 27/10/2014 : 10:13:08 Ciao paola. Mi permetyo anche io di dirti benvenuta! Come avrai letto posti ce ne sono ma per me son senpre troppo pichi! Sarebve un sogno poter stare nudi non dico ovunque ma quasi!, odoro colina du sol in brasile!(come vedi per noi veneti è qui dietro l'angolo)!. |
CoDa |
Inserito il - 25/10/2014 : 12:39:55 E anche noi partecipiamo al ben venuto! Costanza e Dario
|
effelello2009 |
Inserito il - 25/10/2014 : 02:49:15 Ciao Paola, un benvenuto anche da noi!!!
Leo e Franci   |
insieme68 |
Inserito il - 24/10/2014 : 21:23:18 ciaoooo, un caldo e nudissimo benvenuto dalla picola ma carina valle d'aosta, ciaooo ciaooooo susy e augusto |
gomper |
Inserito il - 24/10/2014 : 20:45:48 Ciao Paola, benvenuta in forum. Per trovare le persone giuste e corrette informazioni, questo è il posto migliore. PS Ah già, è un topic non nuovo . Vabbe', non si sa mai che ricompaia. |
augusto |
Inserito il - 24/10/2014 : 16:09:09 Ciao Paolina,piacere..agostino..Benvenutaaaaaa..... |
ghiro |
Inserito il - 24/10/2014 : 14:40:18 Peccato Paola , sei sparita , ogni tanto una femminuccia nel forum fa bene !! Spero di leggerti presto ! |
Fede |
Inserito il - 28/09/2014 : 15:59:05 Benvenuta tra noi! Partecipa al forum! |
naturistbs |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:27:22 Ciao Paola, sono anch'io nuovo del sito, sono iscritto da pochi giorni, benvenuta   .
Da quel poco che ho potuto leggere nelle varie discussioni, mi sembra che ci sia gente davvero simpatica, penso che troveremo tanta allegria .
Un saluto da Brescia.
Francesco. |
Roby75 |
Inserito il - 26/09/2014 : 19:59:22 Hai ragione Paola. 
Anch'io mi son trovato subito bene. 
Se poi avrai modo di conoscerle di persona è proprio un bel gruppetto.   |
paolina3 |
Inserito il - 26/09/2014 : 14:21:14 Non pensavo di trovare tanti amici :) E' bello far parte di questo gruppo di persone allegre, libere da pregiudizi, gentili ed educate :) Grazie ancora a tutti, sono felice di essere tra voi !!! |
Roby75 |
Inserito il - 26/09/2014 : 12:18:38 | paolina3 ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto !!! Diego, io sono veneta :-) Fa piacere anche a me trovare una presenza femminile, grazie Giulia !!! Mi sento già molto più a mio agio, adesso
|
Solo una???  .. qui è pieno di donne, meno rispetto a uomini però ci sono. Certo non scrivono come noi maschietti, però ci sono.
  |
ghiro |
Inserito il - 26/09/2014 : 12:18:01 Ciao , benvenuta anche da parte mia....peccato tu sia così lontana, ma anche qui in lombardia , sul ticino ci sono tanti bei posti... chissà magari un giorno ci si incontra.... sono sicuro che sarebbe una bellissima esperienza |
Belo69ang |
Inserito il - 26/09/2014 : 10:31:40 Ciao, benvenuta, se poi capiti in lombardia sul fiume adda si trovano posti tranquillissimi.
|
Helikor |
Inserito il - 26/09/2014 : 07:53:19 Ciao Paola un saluto e una benvenuta sul forum, come hai letto vedrai che ti troverai bene e troverai veri e seri amici. Noi siamo del Trentino se ti interessano i centri benessere chiedi pure, trovi anche sul forum varie spiegazioni ciao ! |
Roby75 |
Inserito il - 26/09/2014 : 00:52:18 Ciao Paola,
BENVE-NUDA!!  
|
mario |
Inserito il - 25/09/2014 : 22:55:26 Ciao paola... benvenuta in questa gabbia di mattacchioni.. fa sempre piacere una nuova presenza femminile, nel sito.. qui troverai tutte le risposte. E tanti amici, che ti guideranno in questa tua avventura.. nel mondo del nudismo... ciao una buona serata nuda |
maro58 |
Inserito il - 25/09/2014 : 22:38:02 benvenuta  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
Max.Titty |
Inserito il - 25/09/2014 : 21:23:03 Benvenuta Paola. un grosso Saluto dal Trentino. Ciao Max e Titty |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 25/09/2014 : 20:50:45 Ciao Paola. Benvenuta!
 |
fureant |
Inserito il - 25/09/2014 : 19:02:59 un benvenuto da perte di un altra donna..Elena..moglie di Antonio,(fureant)   ciaooElena e Antonio |
trionat |
Inserito il - 25/09/2014 : 16:55:27 Un caro saluto dalla Puglia. |
giovannip68 |
Inserito il - 25/09/2014 : 15:11:38 | siman ha scritto:
Abbiamo da offrirti ogni tipo di persona. Pure gli scimmioni. 
|
purtroppo sono più brutto della foto  
   |
paolo76 |
Inserito il - 25/09/2014 : 15:01:32 beh mi sento tirato in ballo da veneto.. che ti devo dire.. come direbbero altri 1000 veneti del sito la Laguna del Mort è un'immancabile meta estiva per i giornalieri nudisti veneti! peccato sia ormai ottobre ma è una fortuna avere questo piccolo paradiso vicino e raggiungibile in giornata! molti la criticano, molti la denigrano, ma se presa nel verso giusto questo pezzo di spiaggia mi ha sempre dato sensazioni bellissime e difficili da trovare in altri posti (almeno in Italia).. per più info cerca nel forum, ci sono vari post dedicati e con molte info! spero di averti dato una buona dritta per la prossima estate! |
max76 |
Inserito il - 25/09/2014 : 14:54:32 Un saluto e un benvenuto anche da parte mia   
Ci sono un sacco di utenti veneti che ti consiglieranno sicuramente molti posti belli e tranquilli   
ciao ciao max da milano |
DieC79 |
Inserito il - 25/09/2014 : 14:28:35 | paolina3 ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto !!! Diego, io sono veneta :-) Fa piacere anche a me trovare una presenza femminile, grazie Giulia !!! Mi sento già molto più a mio agio, adesso
|
Meglio, e vedrai che lo sarai sempre più  
Purtroppo sul Veneto non saprei darti consigli, sebbene io sia cresciuto a Verona   
Fino ad una decina di anni fa, un posto carino era il lido delle sirene sul lago di Garda, dove la pratica del nudismo non era consentita, ma accettata.Ora onestamente, tornando di tanto in tanto, non saprei dove indirizzarti,per cui lascio spazio agli amici veneti maggiormente sul pezzo 
Ancora benvenuta
|
paolina3 |
Inserito il - 25/09/2014 : 13:50:37 Grazie a tutti per il benvenuto !!! Diego, io sono veneta :-) Fa piacere anche a me trovare una presenza femminile, grazie Giulia !!! Mi sento già molto più a mio agio, adesso
|
84giulia |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:25:10   
Ciao Paola, anch'io sono nuova del sito e del forum: mi sono iscritta circa 3 settimane fa'. Il "benvenuta" di giovanni68 è sempre rassicurante. Prevedo che ne riceverai altri che ti faranno sorridere

Mi fa molto piacere che ci sia un tocco di femminilità in più.

|
DieC79 |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:22:11 | siman ha scritto:
Abbiamo da offrirti ogni tipo di persona. Pure gli scimmioni. 
|
E non ti porre il problema, credo che a breve si offriranno in troppi     
Benvenuta!!!!   
p.s. di dove sei? piu che altro per poterti consigliare qualche posto carino   |