V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolina3 |
Inserito il - 25/09/2014 : 11:48:26 Ciao, sono Paola. Io sono nuova del gruppo, ho appena iniziato questa esperienza. Non sono ancora entrata completamente nella situazione,ho iniziato a prendere il sole in toppless, cosa che credevo impossibile, ed è stato molto piacevole, ho apprezzato molto la sensazione di libertà, soprattutto mentale, che si prova . Vorrei che mi aiutaste a trovare luoghi e persone giuste, per continuare questa nuova avventura. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
salvatore52 |
Inserito il - 29/10/2014 : 18:18:29 amicizia e sicilia vieni in vacanza ciao e benvenuta
|
mafri2 |
Inserito il - 27/10/2014 : 10:13:08 Ciao paola. Mi permetyo anche io di dirti benvenuta! Come avrai letto posti ce ne sono ma per me son senpre troppo pichi! Sarebve un sogno poter stare nudi non dico ovunque ma quasi!, odoro colina du sol in brasile!(come vedi per noi veneti è qui dietro l'angolo)!. |
CoDa |
Inserito il - 25/10/2014 : 12:39:55 E anche noi partecipiamo al ben venuto! Costanza e Dario
|
effelello2009 |
Inserito il - 25/10/2014 : 02:49:15 Ciao Paola, un benvenuto anche da noi!!!
Leo e Franci   |
insieme68 |
Inserito il - 24/10/2014 : 21:23:18 ciaoooo, un caldo e nudissimo benvenuto dalla picola ma carina valle d'aosta, ciaooo ciaooooo susy e augusto |
gomper |
Inserito il - 24/10/2014 : 20:45:48 Ciao Paola, benvenuta in forum. Per trovare le persone giuste e corrette informazioni, questo è il posto migliore. PS Ah già, è un topic non nuovo . Vabbe', non si sa mai che ricompaia. |
augusto |
Inserito il - 24/10/2014 : 16:09:09 Ciao Paolina,piacere..agostino..Benvenutaaaaaa..... |
ghiro |
Inserito il - 24/10/2014 : 14:40:18 Peccato Paola , sei sparita , ogni tanto una femminuccia nel forum fa bene !! Spero di leggerti presto ! |
Fede |
Inserito il - 28/09/2014 : 15:59:05 Benvenuta tra noi! Partecipa al forum! |
naturistbs |