Autore |
Discussione  |
paolina3
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 11:48:26
|
Ciao, sono Paola. Io sono nuova del gruppo, ho appena iniziato questa esperienza. Non sono ancora entrata completamente nella situazione,ho iniziato a prendere il sole in toppless, cosa che credevo impossibile, ed è stato molto piacevole, ho apprezzato molto la sensazione di libertà, soprattutto mentale, che si prova . Vorrei che mi aiutaste a trovare luoghi e persone giuste, per continuare questa nuova avventura.
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:02:22
|
benvenuta Paola, vedrai che qui ci sarà modo di avere tutte le informazioni che vuoi ed un sacco di amici/che simpatiche Ciao Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
Modificato da - giovannip68 in data 25/09/2014 12:02:59 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:16:45
|
Abbiamo da offrirti ogni tipo di persona. Pure gli scimmioni.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:22:11
|
| siman ha scritto:
Abbiamo da offrirti ogni tipo di persona. Pure gli scimmioni. 
|
E non ti porre il problema, credo che a breve si offriranno in troppi     
Benvenuta!!!!   
p.s. di dove sei? piu che altro per poterti consigliare qualche posto carino   |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:25:10
|

Ciao Paola, anch'io sono nuova del sito e del forum: mi sono iscritta circa 3 settimane fa'. Il "benvenuta" di giovanni68 è sempre rassicurante. Prevedo che ne riceverai altri che ti faranno sorridere

Mi fa molto piacere che ci sia un tocco di femminilità in più.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
paolina3
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 13:50:37
|
Grazie a tutti per il benvenuto !!! Diego, io sono veneta :-) Fa piacere anche a me trovare una presenza femminile, grazie Giulia !!! Mi sento già molto più a mio agio, adesso
|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 14:28:35
|
| paolina3 ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto !!! Diego, io sono veneta :-) Fa piacere anche a me trovare una presenza femminile, grazie Giulia !!! Mi sento già molto più a mio agio, adesso
|
Meglio, e vedrai che lo sarai sempre più  
Purtroppo sul Veneto non saprei darti consigli, sebbene io sia cresciuto a Verona   
Fino ad una decina di anni fa, un posto carino era il lido delle sirene sul lago di Garda, dove la pratica del nudismo non era consentita, ma accettata.Ora onestamente, tornando di tanto in tanto, non saprei dove indirizzarti,per cui lascio spazio agli amici veneti maggiormente sul pezzo 
Ancora benvenuta
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 25/09/2014 14:30:08 |
 |
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 14:54:32
|
Un saluto e un benvenuto anche da parte mia   
Ci sono un sacco di utenti veneti che ti consiglieranno sicuramente molti posti belli e tranquilli   
ciao ciao max da milano |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 15:01:32
|
beh mi sento tirato in ballo da veneto.. che ti devo dire.. come direbbero altri 1000 veneti del sito la Laguna del Mort è un'immancabile meta estiva per i giornalieri nudisti veneti! peccato sia ormai ottobre ma è una fortuna avere questo piccolo paradiso vicino e raggiungibile in giornata! molti la criticano, molti la denigrano, ma se presa nel verso giusto questo pezzo di spiaggia mi ha sempre dato sensazioni bellissime e difficili da trovare in altri posti (almeno in Italia).. per più info cerca nel forum, ci sono vari post dedicati e con molte info! spero di averti dato una buona dritta per la prossima estate! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 15:11:38
|
| siman ha scritto:
Abbiamo da offrirti ogni tipo di persona. Pure gli scimmioni. 
|
purtroppo sono più brutto della foto  
   |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5629 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 16:55:27
|
Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 19:02:59
|
un benvenuto da perte di un altra donna..Elena..moglie di Antonio,(fureant)   ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
497 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 20:50:45
|
Ciao Paola. Benvenuta!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 21:23:03
|
Benvenuta Paola. un grosso Saluto dal Trentino. Ciao Max e Titty |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 22:38:02
|
benvenuta  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
mario
iNudistfedele

Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 22:55:26
|
Ciao paola... benvenuta in questa gabbia di mattacchioni.. fa sempre piacere una nuova presenza femminile, nel sito.. qui troverai tutte le risposte. E tanti amici, che ti guideranno in questa tua avventura.. nel mondo del nudismo... ciao una buona serata nuda |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 00:52:18
|
Ciao Paola,
BENVE-NUDA!!  
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 07:53:19
|
Ciao Paola un saluto e una benvenuta sul forum, come hai letto vedrai che ti troverai bene e troverai veri e seri amici. Noi siamo del Trentino se ti interessano i centri benessere chiedi pure, trovi anche sul forum varie spiegazioni ciao ! |
 |
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 10:31:40
|
Ciao, benvenuta, se poi capiti in lombardia sul fiume adda si trovano posti tranquillissimi.
|
Ciao Angelo |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 12:18:01
|
Ciao , benvenuta anche da parte mia....peccato tu sia così lontana, ma anche qui in lombardia , sul ticino ci sono tanti bei posti... chissà magari un giorno ci si incontra.... sono sicuro che sarebbe una bellissima esperienza |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 12:18:38
|
| paolina3 ha scritto:
|
Solo una???  .. qui è pieno di donne, meno rispetto a uomini però ci sono. Certo non scrivono come noi maschietti, però ci sono.
  |
|
 |
|
paolina3
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 14:21:14
|
Non pensavo di trovare tanti amici :) E' bello far parte di questo gruppo di persone allegre, libere da pregiudizi, gentili ed educate :) Grazie ancora a tutti, sono felice di essere tra voi !!! |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 19:59:22
|
Hai ragione Paola. 
Anch'io mi son trovato subito bene. 
Se poi avrai modo di conoscerle di persona è proprio un bel gruppetto.   |
|
 |
|
naturistbs
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia
20 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2014 : 22:27:22
|
Ciao Paola, sono anch'io nuovo del sito, sono iscritto da pochi giorni, benvenuta   .
Da quel poco che ho potuto leggere nelle varie discussioni, mi sembra che ci sia gente davvero simpatica, penso che troveremo tanta allegria .
Un saluto da Brescia.
Francesco. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2014 : 15:59:05
|
Benvenuta tra noi! Partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 14:40:18
|
Peccato Paola , sei sparita , ogni tanto una femminuccia nel forum fa bene !! Spero di leggerti presto ! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
augusto
iNudistamico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto
51 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 16:09:09
|
Ciao Paolina,piacere..agostino..Benvenutaaaaaa..... |
Semprenudo83 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 20:45:48
|
Ciao Paola, benvenuta in forum. Per trovare le persone giuste e corrette informazioni, questo è il posto migliore. PS Ah già, è un topic non nuovo . Vabbe', non si sa mai che ricompaia. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 24/10/2014 20:49:35 |
 |
|
insieme68
iNudistamico

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
135 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 21:23:18
|
ciaoooo, un caldo e nudissimo benvenuto dalla picola ma carina valle d'aosta, ciaooo ciaooooo susy e augusto |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2014 : 02:49:15
|
Ciao Paola, un benvenuto anche da noi!!!
Leo e Franci   |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
CoDa
iNudistamico

65 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2014 : 12:39:55
|
E anche noi partecipiamo al ben venuto! Costanza e Dario
|