Autore |
Discussione  |
paolina3
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 11:48:26
|
Ciao, sono Paola. Io sono nuova del gruppo, ho appena iniziato questa esperienza. Non sono ancora entrata completamente nella situazione,ho iniziato a prendere il sole in toppless, cosa che credevo impossibile, ed è stato molto piacevole, ho apprezzato molto la sensazione di libertà, soprattutto mentale, che si prova . Vorrei che mi aiutaste a trovare luoghi e persone giuste, per continuare questa nuova avventura.
|
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:02:22
|
benvenuta Paola, vedrai che qui ci sarà modo di avere tutte le informazioni che vuoi ed un sacco di amici/che simpatiche Ciao Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
Modificato da - giovannip68 in data 25/09/2014 12:02:59 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:16:45
|
Abbiamo da offrirti ogni tipo di persona. Pure gli scimmioni.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:22:11
|
| siman ha scritto:
Abbiamo da offrirti ogni tipo di persona. Pure gli scimmioni. 
|
E non ti porre il problema, credo che a breve si offriranno in troppi     
Benvenuta!!!!   
p.s. di dove sei? piu che altro per poterti consigliare qualche posto carino   |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2014 : 12:25:10
|