Autore |
Discussione  |
|
JacoAndre89
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
6 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 09:56:51
|
Ciao Ragazzi, siamo nuovi del Forum e ci volevamo presentare!  Ci chiamiamo Jacopo (25) & Andrea (35). Siamo una coppia di Milano amante del Nudismo, del corpo in ogni sua forma e dello "stare bene" C'è da dire che siamo abbastanza diversi e ci compensiamo; Andrea è più tecnico, razionale (non a caso fa l'architetto) mentre io, Jacopo, sono la parte artistica della coppia. Infatti mi piace cantare, ballare e sono magari un pochino più espansivo di lui. Stiamo insieme da quasi tre anni ormai e finalmente abbiamo preso casa insieme a Milano per stare tranquilli e condividere ogni singola giornata! Attraverso questo sito speriamo di conoscere nuovi amici, soprattutto a Milano ed in Lombardia anche per avere la possibilità di conoscerci dal vivo e condividere la passione del nudismo insieme e che ormai pratichiamo ad ogni occasione da anni! Ovviamente ci si può conoscere meglio anche per un caffè, una pizza... insomma siamo aperti a nuove conoscenze rimanendo ovviamente nel rispetto reciproco! Speriamo di conoscere (virtualmente se siete lontani aimè) molte persone di questa comunità virtuale online ed anche di crearne una reale per passar molti bei momenti insieme! Un abbraccio e buona giornata a tutti! :-)
Jaco&Andre 
Immagine:
 264,94 KB
|
JacoAndre |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 10:07:01
|
Bella presentazione, bella foto. Non mi resta che darvi il benvenuto sul forum. |
 |
 |
|
JacoAndre89
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 10:30:28
|
Grazie mille!  |
JacoAndre |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 10:36:29
|
 5,05 KB
Con una presentazione essenziale diamo un caloroso benvenuto a Jacopo e Andre nel forum.
Da TGiN Giovanni
a voi Forum
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 11:11:16
|
La vostra presentazione, completa e schietta, mi ha fatto riflettere su molte cose e chissà che (con lieve preoccupazione della moderazione) non decida di esporle in forum.
Vi auguro di trovare, e sono certo accadrà come successo a tutti noi, tante amicizie qui dentro. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
mario
iNudistfedele

811 Messaggi |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 13:55:52
|
oh che bello trovarvi iscritti anche qui....bravi e benvenuti anche qui  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
JacoAndre89
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 14:14:31
|
Grazie a tutti, siete carinissimi! :-) |
JacoAndre |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24255 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 14:17:17
|
Ho apprezzato questa coppia da quando si son presentati nel sito. Simpatici, realistici, e pronti al confronto e al dialogo. Quasi una fotocopia degli Ompi, e se tanto mi da tanto, credo e spero che saranno presto dei nostri nel senso più pieno del termine. Che dire, benvenuti e cercate di non fare le meteore. Mi aspetto molto da voi.
@siman. Di che vuoi parlare? La moderazione ha paura solo di deficenti e di integralisti, per ogni altro aspetto umano siamo qui che aspettiamo a braccia aperte. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 14:26:13
|
Benvenuti anche da parte mia  
Avete ricevuto già il saluto e la benedizione di quasi tutti i Mammasantissima del forum  per cui, mi unisco al coro e vi saluto calorosamente |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 15:11:41
|
Benvenuto Jacopo, che scrivi, e naturalmente anche Andre. Data la differenza dichiarata di personalità, oltre che d'età, se dovesse scrivere il secondo (il primo è di "default" per l'anno di nascita solo suo nel nick), consiglio di firmarsi ; almeno quando si tratta di idee e opinioni, che possono essere diverse. Per il resto, un'ottima presentazione. Saprete anche già che a Milano ci sono le serate ANITA all'Accadueo'. In questa o in altre occasioni spero anch'io di conoscervi. Buona permanenza in questo variegato forum, ragazzi. E buon confronto, che assieme alle amicizie che ne scaturiscono è quello che più lo arricchisce. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 23/10/2014 15:31:48 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 15:40:33
|
| gomper ha scritto:
Benvenuto Jacopo, che scrivi, e naturalmente anche Andre. Data la differenza dichiarata di personalità, oltre che d'età, se dovesse scrivere il secondo (il primo è di "default" per l'anno di nascita solo suo nel nick)...
|
Non fate caso a Gomper. E' tanto bravo ma a volte....ehmm, ehmm...divaga. 
Immagine:
 48,34 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 15:42:36
|
| a_fenice ha scritto:
@siman. Di che vuoi parlare? La moderazione ha paura solo di deficienti...
|
Appunto...
|

|
 |
|
JacoAndre89
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 16:14:55
|
GRAZIE MILLE a tutti per il graditissimo benvenuto ragazzi!
@DieC79, se mi dici così mi metti un po' in soggezione , non ci aspettavamo tutto questo calore! Speriamo di non deludere le tue aspettative @a_fenice e, @Gomper mi riprometterò di specificare chi parla in ogni singolo post, promesso  Anche se c'è da dire che, in generale, pur essendo "complessamente differenti", la pensiamo uguale per moltissime cose! Se no non me lo sarei scelto! ahaha P.S Anche perchè voglio sempre aver ragione io! :-)
Ecco, almeno così ho divagato un po' anche io, come @Gomper! :)
A presto e grazie ancora!
Jaco89 |
JacoAndre |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 18:30:31
|
Ciao ragazzi! Benvenuti!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 19:01:29
|
| JacoAndre89 ha scritto:
@Gomper mi riprometterò di specificare chi parla in ogni singolo post, promesso  Anche se c'è da dire che, in generale, pur essendo "complessamente differenti", la pensiamo uguale per moltissime cose! Se no non me lo sarei scelto! ahaha P.S Anche perchè voglio sempre aver ragione io! :-)
Ecco, almeno così ho divagato un po' anche io, come @Gomper! :)
|
Ah beh, allora contento per voi, se c'è una... linea editoriale di pensiero  
PS Non fate caso a Siman: anche lui è tanto bravo, ma a volte... "colora" un po' troppo. (Però devo umilmente ammettere che quel libricino l'avevo comprato e letto, quando uscì.  ) |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5628 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2014 : 21:28:32
|
Ciao ragazzi, benvenuti fra noi. Un saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 11:31:23
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
JACOPO e ANDREA , Questo WE 25-26 OTTOBRE 2014 , la spiaggia Naturista " LES PISSARELLES " vi aspetta - col SOLE - con temperature tra 21 e 23 - con vento debole tra 5 e 15 km
la spiaggia è sulla città di CAP D ' AÏL vicino a MONACO .
Se potete venire e scoprire questa spiaggia con altri Naturisti di INUDISTI sarebbe ancora meglio ....
VENITE , PER FAVORE PER VIVERE IL VOSTRO NATURISMO !!
|
Beh...un conto è partire da Nizza per recarsi alle Pissarelles un altro è farlo da Milano... Comunque si, effettivamente in questi giorni cielo terso e sole accecante. Proprio ieri sera (ad un centinaio di chilometri di distanza) il tramonto era così..
Immagine:
 102,02 KB
|

|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24255 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2014 : 14:59:09
|
| ompi ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
.... Quasi una fotocopia degli Ompi, ...
|
poveretti così li spaventi!!!!!
|
vero!!! Correggo. Non copiate gli Ompi, potreste diventare ancor più simpatici e coinvolgenti di loro!!!!  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
naturistbs
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2014 : 23:28:38
|
Benvenuti , Jacopo e Andrea, vi siete già accorti che quì forum c'è tanta gente allegra e simpatica , buona permanenza.
Un saluto da Brescia.
Francesco. |
 |
|
ioeclary
iNudistamico

Città: milano
64 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 11:14:48
|
Siete bellissimi ...benvenuti!!! |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 11:54:56
|

Un doppio, anzi triplo sorriso di benvenvenuto

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
JacoAndre89
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 12:41:03
|
Grazie per i mille sorrisi a tutti! :) Ricambiamo con piacere |
JacoAndre |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 16:43:51
|
Ciao ragazzi, benvenuti tra noi! Partecipate al forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 16:46:56
|
io però ho un forte dubbio... ogni volta che vedo la vostra foto faccio fatica a assegnare le gambe! vi prego cambiate il nick in gemellekessler |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 18:11:45
|
ecco quando vedete messaggi come l'ultimo..è lorenzo che scrive (non c'è bisogno che si firmi ahahahaha) ancora un saluto.
federico |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 23:03:06
|
Ciao ragazzi...Benvenuti in famiglia! Un caloroso benvenuto dalla Puglia!   |
Socio UNILAZIO
|
 |