Autore |
Discussione  |
|
cameriere.
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
6 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 21:44:07
|
Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto anche sul forum di questo sito finora ho letto tutti i vostri interventi e spero di entrare pure io in questo gruppo. Sono di origini campane ma vivo e lavoro a Roma da tanti anni. Mi sono incuriosito al nudismo dopo aver parlato con un cliente nudista e ho deciso di provare fino ad allora non avevo mai avuto il coraggio di farlo all'aperto.
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 21:46:45
|
Benvenuto Came...ti troverai bene nel forum, d'altronde siamo una grande famiglia! ;) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 21:49:49
|

Benvento ... e non portarmi il conto!

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
cameriere.
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 22:03:44
|
te la offrirei una pizza giulia ma solo a te, a vale solo grazie del benvenuto |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 22:25:06
|
| cameriere. ha scritto: te la offrirei una pizza giulia ma solo a te, a vale solo grazie del benvenuto |

Accetto molto volentieri la pizza, che adoro, a meno che non sia una pizza alla milanese, che lascio per puro e disinteressato altruismo a maro58 ...

Però poi una fettina a vale, che è stato il primo a darti il benvenuto, gliela passo io sotto il tavolo di nascosto.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 22:53:06
|
Benvenuto came, da l ridente Trentino Alto Adige Max e Titty     |
 |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 01:20:40
|
| 84giulia ha scritto:
| cameriere. ha scritto: te la offrirei una pizza giulia ma solo a te, a vale solo grazie del benvenuto |

Accetto molto volentieri la pizza, che adoro, a meno che non sia una pizza alla milanese, che lascio per puro e disinteressato altruismo a maro58 ...

Però poi una fettina a vale, che è stato il primo a darti il benvenuto, gliela passo io sotto il tavolo di nascosto.

|
Giulia, ti ringrazio e apprezzo la solidarietà..questo è lo spirito nudista!! Sento già di amarti   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Prov.: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 07:30:25
|
Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 08:33:07
|
Benvenuto cameriere anche dal Piemonte. Come avrai notato questa è una famiglia molto allargata dal nord al sud isole comprese. |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5628 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 22:08:00
|
Ciao, ben arrivato fra noi. Un saluto dalla Puglia |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2014 : 18:23:24
|
Ciao Cameriere, benvenuto tra noi! Partecipa al forum, ti troverai in famiglia! |
nosci te ipsum |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 14:16:23
|
Cameriere benvneuto, oserei dire ex collega Noi campani siamo un po sparsi per l'Italia. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Prov.: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 19:32:57
|
Benvenuto cameriere  
Certo che la pizza la potevi fare piu grande...non per Vale, che non lascia mai la mancia, ma per tutti noi si     |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 19:54:53
|
benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 00:08:40
|
Benvenuto!
Guarda qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13773
I nuovi nudisti sono sempre benvenuti ma, se sono camerieri o ristoratori... tanto meglio!
A quando una Coda alla Vaccinara nudista?
Alberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
Modificato da - 19alberto60 in data 15/10/2014 00:08:56 |
 |
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2014 : 18:13:20
|
Benvenuto tra noi.. E' se' parteciperai alla prossima, Cena nudista. Sappi che dovrai servire ai tavoli, nudo.. Scusa il gioco di parole, con il tuo nome.Ciao
Ti allego le bandiere, dei gruppi partecipanti. Al quale partecipano, in queste bellissime serate
Immagine:
 80,44 KB
Immagine:
 91,42 KB i
il linck della serata della cena. Te' l'a' gia' postato, L'amico Alberto |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 02/11/2014 19:05:11 |
 |
|