Autore |
Discussione  |
|
cameriere.
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
6 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 21:44:07
|
Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto anche sul forum di questo sito finora ho letto tutti i vostri interventi e spero di entrare pure io in questo gruppo. Sono di origini campane ma vivo e lavoro a Roma da tanti anni. Mi sono incuriosito al nudismo dopo aver parlato con un cliente nudista e ho deciso di provare fino ad allora non avevo mai avuto il coraggio di farlo all'aperto.
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 21:46:45
|
Benvenuto Came...ti troverai bene nel forum, d'altronde siamo una grande famiglia! ;) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 21:49:49
|

Benvento ... e non portarmi il conto!

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
cameriere.
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 22:03:44
|
te la offrirei una pizza giulia ma solo a te, a vale solo grazie del benvenuto |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

598 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 22:25:06
|
| cameriere. ha scritto: te la offrirei una pizza giulia ma solo a te, a vale solo grazie del benvenuto |

Accetto molto volentieri la pizza, che adoro, a meno che non sia una pizza alla milanese, che lascio per puro e disinteressato altruismo a maro58 ...

Però poi una fettina a vale, che è stato il primo a darti il benvenuto, gliela passo io sotto il tavolo di nascosto.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 22:53:06
|
Benvenuto came, da l ridente Trentino Alto Adige Max e Titty     |
 |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2014 : 01:20:40
|
| 84giulia ha scritto: