Autore |
Discussione  |
|
dariog
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 17:22:25
|
Carissimi amici siamo nuovi di questo forum siamo una coppia vogliamo entrare in questo mondo del naturismo accettiamo consigli e esperienze ringraziamo chiunque voglia scrivermi
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 17:28:07
|
Piacere ci presentiamo: ci chiamiamo "sono fatti nostri", abitiamo a "che ti importa?" abbiamo un TOT di anni per uno e ci siamo iscritti in un sito che si chiama INudisti per entrare nel naturismo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 19:16:58
|
Ciao dariog. Benvenuti tra noi, ho letto che siete una coppia. qui troverete sicuramente tanti amici, che vi daranno tanti consigli, su' questo bellissimo mondo del naturismo... io posso gia' darvi il mio primo consiglio. Se volete, Giorno 8 Novembre a Milano in viale lucania. Ci sara', la serata naturista, Alla piscina h2o. Mi sembra una buona idea, per partecipare gia' ad un vostro primo evento, Naturista. Vi saluto, una buona serata |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 11:16:16
|
| Messaggio di dariog
Carissimi amici siamo nuovi di questo forum siamo una coppia vogliamo entrare in questo mondo del naturismo accettiamo consigli e esperienze ringraziamo chiunque voglia scrivermi
|
un po' scarna come presentazione. fate uno sforzo in più, altrimenti altro che la delicatezza di siman...
 |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
Modificato da - giovannip68 in data 27/10/2014 12:24:44 |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 16:17:09
|
Benvenuti! |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2014 : 17:50:12
|
| Messaggio di dariog ringraziamo chiunque voglia scrivermi
|
ringraziamo chiunque voglia scrivermi.....ehm....qualcosa non torna    |
 |
|
ioeclary
iNudistamico

Città: milano
64 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 00:00:50
|
Benvenuti vi auguro il meglio! |
 |
|
dariog
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 08:31:38
|
Fino adesso non ho mai avuto esperienze in posti dove si pratica il nudismo devo dire con sincerita che mia moglie è un po contraria al nudismo completo se è sembrata scarna la mia presentazione è proprio perche non ho nessuna esperienza spero di migliorare grazie ai consigli e leggendo le vostre esperienze in questo forum. Se qualcuno ha dei dubbi mi pare che ognuno è libero di fare quello che vuole mi pare che non ho disturbato nessuno e comunque "ringrazio"( visto che sono io a scrivere mia moglie per adesso si limita a leggere) tutti un abbraccio Dario |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 10:21:29
|
| dariog ha scritto:
...Se qualcuno ha dei dubbi mi pare che ognuno è libero di fare quello che vuole mi pare che non ho disturbato nessuno...
|
Ma che dubbi vuoi si possano avere? E poi, a che pro averne? Ti è solo fatto notare che la tua presentazione non era una presentazione perché, a parte che siete una coppia, non avete detto altro. Sicuramente però non credo proprio che tu abbia disturbato. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
mario
iNudistfedele

Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 13:32:43
|
Caro Dario. io penso che ogni persona ha, questo mondo, e giusto che prima di intraprendere, una nuova avventura, valuti la propria compatibilita'. Percio' se tua moglie per il momento si limita a leggere e giusto che, sia cosi. All'incotrario di mia moglie, che gia' dal primo secondo, si e' sentita subito ha suo agio. Come vedi sono punti di vista. io penso che quando avra', valutato un po' di discussioni e consigli su' questo forum. E' sicuramente sara' convinta, vedrai che sara' felicissima, a fartelo sapere... Ciao, vi auguro, una buona giornata.
PS.. Sono dovuto andare leggermente in OT . Ma ci puo' anche stare |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
Modificato da - mario in data 01/11/2014 08:34:18 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 13:46:10
|
siman sii buono qualche volta... PS: benvenuto |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 28/10/2014 13:54:22 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 15:14:39
|
| maro58 ha scritto:
siman sii buono qualche volta... PS: benvenuto
|
Ma non sono stato cattivo, ho solo detto la mia opinione. 
|

|
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2014 : 17:17:27
|
Ciao Dario. Benvenuti!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
dariog
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 08:37:57
|
Caro Siman penso che piu che esprimere un opinione hai espresso una critica,come qualche altro ha espresso dubbi tra il plurale e singolare. Non sono entrato in questo forum per vedere o per curiosare su qualche foto di nudo,internet è pieno di foto,video è quant'altro per soddisfare la curiosita di chi ha queste voglie,il mio intento è quello di avvicinarmi ha una pratica che ritengo giusta:non aver paura di un corpo nudo anzi ritengo ed è mia opinione che tutte queste violenze che subiscono le donne a volte è dovuto a questo problema,a casa mia ho abituato a non chiudere mai le porte di nessuna stanza ho due figlie e camminiamo tranquillamente nudi senza vergogna.Forse sono stato troppo striminzzito ma sono qua per imparare,conoscere e magari farmi nuovi amici,nel rispetto delle opinioni altrui accettando anche le critiche se sono costruttive e non polemiche.Anzi mi aspetto anche da te consigli e suggerimenti per entrare in questo mondo che mi affascina,cioè la socializzazione senza tabu.Un abbraccio Dario
P.S. vedi che sto imparando a dilungarmi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 13:30:45
|
| dariog ha scritto:
P.S. vedi che sto imparando a dilungarmi
|
Grande!!! 
|

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 15:03:15
|
dario se questa fosse stata la tua presentazione si sarebbe evitata ogni piccola "incomprensione" |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5627 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 18:01:35
|
Ben arrivati. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2014 : 16:46:39
|
Benvenuti nel forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 12:53:22
|
Benvenuto, Dario. In un modo o nell'altro la presentazione l'hai fatta ed è esauriente. Ti auguro di trovare qui molte delle risposte che cerchi e avvicinarti serenamente a questa pratica. Ovviamente sia a te che a tua moglie. Poi discussioni ce ne saranno, ma mi stupirei del contrario, dato che qui come altrove ci sono persone molto diverse tra loro. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona
361 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 22:42:34
|
Benvenuto Dario. Di che città siete? |
 |
|
naturistbs
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia
20 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2014 : 20:52:02
|
Ciao Dario, un benvenuto anche da parte mia  .
Francesco. |
 |
|
dariog
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 10:25:11
|
Un sentito ringraziamento a tutti sono del centro sicilia.Un abbraccio Dario |
 |
|
|