Autore |
Discussione  |
|
mafri2
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 11:04:58
|
Ciao a tutti, Nonostante abbia un po di presentazione nel sito, ho pensato di presentarmi anche nel forum, per coerenza e correttezza. Mi chiamo Mauro e vivo con Rosita in provincia di Vicenza. Qui purtroppo non ci sono, o almeno non conosco posti o strutture idonee al nudismo. Sono un imprenditore (non edile) e amo il nudismo. Il mio sogno sarebbe vivere in un posto come colina du sol in Brasile! Purtroppo ho due problemini principali: il primo è che posto o scrivo che partecipo ai vari eventi e poi soppraggiungono all'ultimo istante sempre degli imorevisti spesso di lavoro. Oggi per esempio volevo partecipare alla piscina nudusta a Milano, ma mi hanno appena comunicato che alle 20 devo essere a Venezia a prendere un cliente che arriva, quindi mi toccherà rinviare al 29. Poi la mia comoagna non vuole spogluarsi e a causa dei falsi idealismi inculcati in testa, pensa che nudo fuori di casa e stereotipo di sporco! Spero qualcuno mi aiuti a farle cambiare idea magari con la frequentazione. Sarebbe fantastico! Sono stato l'altro giorno al wave,da solo, e stò nudo in casa e su un terreno che ha la mia compagna in collina, dove facvio giardinaghio, curo l'orto e faccio laviri vari srmpre completamente nudo, anche sotto la pioggia, questo perchè trovo giusto stare con la mia compagna e non andare per 2 strade diverse. Come posdo fare? Grazie e spero di non essermi dilungato troppo. A presto Mauro
Immagine:
 239,43 KB
|
Modificato da - cordom in Data 08/11/2014 12:02:12
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 11:23:39
|
benvenuto qui tra noi  Di solito il proprio album lo si fa sulla sezione amici,mentre qui largo spazio a discussioni e commenti   Buon nudismo  |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
Modificato da - cordom in data 08/11/2014 12:03:48 |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 11:58:40
|
Ciao, beato te che hai un terreno dove poi stare nudo quando ti pare. Quello che riguarda la moglie, penso che non vanno creati problemi dove non ci sono. Se a lei non piace essere nudo a te invece si ma tutti due si danno una mossa di accettare l'altro com'è vedrai poi va tutto alla grande. quando io vado con la mia moglie in spiaggia lei e vestita con un costume (neanche topless) e io nudo accanto. Non si fa più caso |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 12:22:28
|
Ciao Mauro. Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 13:01:57
|
ciao benvenuto tra noi, un saluto dal ridente Trentino, anche la mia compagna non era molto convinta, ma con tanta pazienza sono riuscito a convincerla, cominciando piano piano a frequentare i centri wellness. Ciao Max e Titty      |
 |
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 14:40:45
|
Ciao Mauro. Benvenuto tra noi, all,incontrario di tua moglie, la mia si e' adeguata gia' dal primo secondo. Dagli tempo, vedrai che ti seguira'. Un buon lavoro nudissimo |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5627 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 17:10:44
|
Ciao Mauro, benvenuto in questo meraviglioso ambiente. Non sei l'unico che è assillato dagli impegni e siccome sono pure io e mia moglie non è da meno ti capisco pefettamente. Ti propongo intanto di fare vivere anche a tua moglie nei limiti del possile la vita del forum. In discussioni varie e commenti chiedendo il suo parere e poi proponendogli ad es. una vacanza in qualche struttura naturista. Trovandosi assieme a tanta altra gente che vive serenamente la propria nudità penso che le verrà spontaneo ricredersi. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 17:29:41
|
benvenuto  Un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto...  (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 20:07:16
|
Ciao Mauro benvenuto anche da parte nostra e buon lavoro, occhio che la foto non la veda la UOPSAL, senza DPI......scherziamo logicamente ciao !! |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2014 : 15:10:58
|

Benvenuto sul forum, in attesa di avere anche la voce della tua signora.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
naturistbs
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia
20 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2014 : 18:51:38
|
Ciao Mauro, benvenuto   . Sei fortunato ad avere un terreno dove puoi praticare quando vuoi e senza problemi, vedo che pratichi anche durante i lavoretti di giardinaggio e addirittura sotto la pioggia !!!!  .
Riguardo la tua compagna, ti ricordo che in genere le donne sono un pò più restìe di noi uomini a praticare il nudismo o naturismo in pubblico. Basta andare nelle spiagge autorizzate e non per notare la differenza appunto di percentuali uomini/donne. Comunque, penso che le idee di ognuno di noi possano sempre cambiare con il tempo, e con loro anche le nostre abitudini. Secondo me sarebbe sufficiente parlargliene, è chiaro con molta maturità, per spiegargli che il naturismo non è sinonimo di "sporco", ma semmai di un modo di vedere la nostra vita diciamo "al naturale", proporsi cioè agli altri così come siamo senza "accessori" e senza "migliorie" alla nostra immagine. Ciò vuol dire anche "accettare" il nostro fisico e quello degli altri (nessuno di noi pensa di essere un modello/a come gli stereotipi con un fisico perfetto che vediamo in TV). Io pratico da pochi mesi, la sensazione (che poi è diventata emozione) che ho avuto fin dalla prima volta, è stata una sensazione di "libertà" mai provata prima, è stata appunto questa nuova "emozione" a spingermi nel continuare a praticare il naturismo. Alcuni potrebbero pensare, ma come, il costume è appena un pezzo di stoffa e piccolo per giunta! Però in quel piccolo pezzo di stoffa la gente concentra tanti tabù che, secondo me, non avrebbero motivo di esistere.
Mi fermo quì, mi sono dilungato abbastanza, ti ho esposto il modo di come io vedo il naturismo, chissà magari potrà anche essevi utile.
Buon naturismo   .
Francesco.
|
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 12:28:57
|
Benvenuto anche dal Piemonte.
Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
|
Discussione  |
|