V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Savio973 |
Inserito il - 15/10/2014 : 22:57:46 Ciao a tutti, oggi è il primo giorno in questo sito, ci sono arrivato seguendo tutta una serie di link e di informazioni. Ho 41 anni e sono abruzzese, vivo vicino al mare e di solito andavo nelle spiaggie un pò nascoste per prendere il sole integrale, poi col tempo ho iniziato anche a fare il bagno senza costume, apprezzando quella libertà di lasciarsi accarezzare tutto dall'acqua. Spero di incontrare degli amici con cui parlare e magari scoprire e condividere questo vivere nudi. Soltanto una cosa non ho ancora ben capito, sono riuscito ad accedere al forum soltanto navigando in incognito e non capisco perché, potete aiutarmi colle impostazioni del mio pc. scusate se sono un fiume di parole, buonanotte a tutti e a presto. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ioeclary |
Inserito il - 26/10/2014 : 18:24:53 Benvenuto!!! |
naturistbs |
Inserito il - 26/10/2014 : 17:25:19 Ciao Savio973, benvenuto nel forum, io sono quì da un paio di mesi ed ho trovato tanti amici. Leggendo le varie discussioni ti accorgerai che c'è tanta simpatia in giro   . Un saluto da Brescia.
Francesco.
|
Savio973 |
Inserito il - 16/10/2014 : 05:29:36 Grazie mille piero_s, Buona giornata. A presto. |
pieros_it |
Inserito il - 15/10/2014 : 23:09:12 non preoccuparti, è solo stasera che in effetti l'accesso al forum presenta qualche problemino momentaneo, ma di solito funziona tutto alla perfezione  intanto benvenuto  |