Autore |
Discussione  |
|
Savio973
iNudistospite

Regione: Abruzzo
17 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 22:57:46
|
Ciao a tutti, oggi è il primo giorno in questo sito, ci sono arrivato seguendo tutta una serie di link e di informazioni. Ho 41 anni e sono abruzzese, vivo vicino al mare e di solito andavo nelle spiaggie un pò nascoste per prendere il sole integrale, poi col tempo ho iniziato anche a fare il bagno senza costume, apprezzando quella libertà di lasciarsi accarezzare tutto dall'acqua. Spero di incontrare degli amici con cui parlare e magari scoprire e condividere questo vivere nudi. Soltanto una cosa non ho ancora ben capito, sono riuscito ad accedere al forum soltanto navigando in incognito e non capisco perché, potete aiutarmi colle impostazioni del mio pc. scusate se sono un fiume di parole, buonanotte a tutti e a presto.
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 23:09:12
|
non preoccuparti, è solo stasera che in effetti l'accesso al forum presenta qualche problemino momentaneo, ma di solito funziona tutto alla perfezione  intanto benvenuto  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Savio973
iNudistospite

Regione: Abruzzo
17 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 05:29:36
|
Grazie mille piero_s, Buona giornata. A presto. |
 |
|
naturistbs
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
20 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 17:25:19
|
Ciao Savio973, benvenuto nel forum, io sono quì da un paio di mesi ed ho trovato tanti amici. Leggendo le varie discussioni ti accorgerai che c'è tanta simpatia in giro   . Un saluto da Brescia.
Francesco.
|
 |
|
ioeclary
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
64 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2014 : 18:24:53
|