Autore |
Discussione  |
insieme68
iNudistamico

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
135 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2014 : 22:54:18
|
buona sera a tutti Ogni tanto partecipavamo a qualche discussione , abbiamo deciso di scriverci anche noi sul forum. Siamo Susy e Augusto nudisti da 12 anni, amanti sinceri della natura, dove quando possiamo ci rilassiamo al sole nudi nudi, frequentatori quando impegni ci permettono della spiaggia di chiavari. Abitiamo in Valle d'Aosta , dove ci sono tanto posti per stare nudi nudi al sole, peccato che nudisti siamo pochi.... se qualcuno viene in valle possiamo dare qualche consiglio. Serenissima serata a tutti , e buon e sincero nudo nudo , ciaooo Susy e Augusto
|
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
|
insieme68
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 07:52:35
|
grazie naturik, per il benvenuto, Alberto l'abbiamo conosciuto personalmente anno scorso che organizzato gita nudista nella nostra valle, purtroppo non possiamo partecipare siamo impegnati con lavoro, comunque grazie per informazione serena domenica |
 |
|
-Ale-
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Chiavari
66 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 08:03:28
|
Ciao e benvenuti da Ida e Alessandro! Io sono cresciuto in valle d aosta e quella regione mi è rimasta nel cuore! Quando passate x chiavari fatecelo sapere... |
 |
|
insieme68
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 08:39:13
|
grazie Ida e Alessandro quando scenderemo ,a Chiavari vi avvissiamo volentieri, purtroppo per noi un po lontanino, pero ci piace sia la spiaggia che la gente, un po di invidia ,per voi che siete li vicini, saluti di una serena e nuda domenica, grazie |
 |
|
-Ale-
iNudistamico

Città: Chiavari
66 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 08:44:46
|
Grazie e buona domenica anche a voi! |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 09:25:25
|
Benvenuti nel forum da parte nostra,già conoscenti nel sito,ma qui ancor più bello   Domenico e Sonia |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 09:47:37
|
Benvenuti nel forum! Partecipate alle discussioni, treoverete gente per bene! |
nosci te ipsum |
 |
|
cassandra
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 10:10:55
|
ci siamo già salutati nella sezione "amici". vi diamo un nuovo caloroso benvenuto qui, da parte mia e di nudinmoto  speriamo di riuscire a conoscerci, magari a Chiavari visto che vi piace la spiaggia |
il nudismo è come il jazz, più facile amarlo che spiegarlo |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 11:15:19
|
ma ciaooo carissimi...finalmente anche voi sul forum..   benvenutiiiiiii!!!!! ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 11:34:23
|
benvenuti  Come narrato nel sacro libro de iN dagli oracoli e discepoli Siman e Asterix, in quel tempo il sacro jampicozzi era diretto sulla via di Zello quando una violenta tempesta gli ribaltò tutta la mercanzia di angurie e meloni ed egli fu costretto, suo malgrado, ad enunciare recuperandolo il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate e ad accettare il detto enunciato dai due scaltri oracoli dal primo libro della peluria cosmica pelo è bello…. Maro…poco nella speranza che dopo aver letto gli scritti di tali personaggi vogliate ancora rimanere biotti con noi
 benvenuti   Nudi in Valle d’Aosta ? Al plateau rosa sicuramente non c’è tanta gente ed il posto è meraviglioso…. ma forse non è il caso ! 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 11:43:18
|
ok evito  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 15:16:09
|
Carissimi Susy e Augusto benvenuti anche da parte mia!!!!!! |
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

1114 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 18:38:20
|
Un benvenuti anche da noi Susy e Augusto 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 19:45:37
|
Benvenuti!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
insieme68
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 20:41:32
|
un grazie a tutti per il vostro benvenuto , con affetto e simpatia susy e augusto |
 |
|
Papastor
iNudistospite

Città: Genova
13 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 21:46:22
|
Ciao Insieme68, benvenuti da un neofita come il sottoscritto e da sua moglie Pa0la. Se vi capita di passare per la Liguria, provate a fare un passo alla zona FKK di Framura. Poco frequentata, alquanto scomoda come sistemazione (scogli), ma un posto paesaggisticamente meraviglioso!! (noi abbiamo casa giusto a Framura, siamo un po' di parte, ma il posto vale veramente... ).
Ciao!!
Paolo |
Papastor - Genova |
 |
|
Andreafe
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
130 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2014 : 22:27:56
|
Benvenuti sul forum anche da parte nostra,un saluto da Andrea e Raissa di Ferrara. |
Andrea.Ferrara |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
massi1966
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Macerata
12 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2014 : 21:18:06
|
ben arrivati dalle Marche . |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 11:11:20
|
Ciao Susy e Augusto. Saremo in Valle dal 8 al 24 agosto. Spero che riusciremo a vederci.
Alberto e Elena |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
insieme68
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 11:24:25
|
grazie Alberto e Elena se venite,in valle fate un fischio, cosi ci si puo vedere , sperando che il tempo migliori, grazieee e buone ferie, rilassanti e nude al sole ciaoooo susy e augusto |
 |
|
insieme68
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 11:26:20
|
un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno inviato il loro benvenuto, che sia per tutti voi un'estate rilassante, con tanto soleee ciaooooo ciaoo a tutti grazie |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 11:27:57
|
Ciao Augusto e Susy, un caldo benvenuto anche dal Trentino, Max e Titty .... |
 |
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 14:48:09
|
Ciao Susy e Augusto è un vero piacere fare la vostra conoscenza e vi do il benvenuto nel forum. Purtroppo la montagna la frequento poco d'estate.
|
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
naturik
iNudistfedele

604 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 19:36:40
|
Scusatemi, ma a volte non ho la memoria dei nomi. Non vorrei confondermi ma credo che l'anno scorso con Alberto, a provare la vostra grande ospitalità in una giornata finita nella pioggia, ci fossi anch'io con famiglia. |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 21:28:48
|
| naturik ha scritto:
Scusatemi, ma a volte non ho la memoria dei nomi. Non vorrei confondermi ma credo che l'anno scorso con Alberto, a provare la vostra grande ospitalità in una giornata finita nella pioggia, ci fossi anch'io con famiglia.
|
Certo che c'eri anche tu e Signora! E Augusto ci ha pure offerto la birra.... |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
insieme68
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 22:05:52
|
grazie giavanni68, quest'anno non ti sei perso niente, a parte che ti piaccia la pioggia, luglio bruttissimo, altro che nudismo, ciao ciaooo serena estate a te |
 |
|
insieme68
iNudistamico

135 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2014 : 22:13:50
|
ciaooo, arrivata pioggia, giornate uggiose, domenica scorsa crediamo sia stata ultima domenica nudi nudi all'aperto in compagnia di amici, ci aspetta una lunga attesa invernale, sperimo che sia un inverno non pesante e un po cortino,serena serata a tutti e che sia un bel w.e. ciaooo ciaooo susy e augusto
Immagine:
 64,57 KB |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 12:13:13
|
ma ciaooo ragazzi..daii scendete più a valle e venite a trovarci!!   bacioni ciaoolena e Antonio |
 |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2014 : 15:27:07
|
Benvenuti in famiglia!!  |
Socio UNILAZIO
|