Autore |
Discussione  |
|
Savio973
iNudistospite

Regione: Abruzzo
17 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 20:19:06
|
Info per iniziare
Salve a tutti, mi chiamo Savio973 e ho trovato questo forum seguendo una serie di link per informarmi sul nudismo. Ho 41 anni e sono abruzzese, abitando vicino alla costa, qualche anno fa ho sperimentato la novità di poter prendere il sole nudi e anche di poter fare il bagno senza il costume... anche se non in una spiaggia autorizzata, ma solo un pò difficile da raggiungere. Di solito le classificazioni non mi piacciono, ma questa sera ho scoperto una nuova parola: "tessile" e mi mi è piaciuta. Prima di presentarmi, ho letto qualche profilo, tutte belle persone mi fa piacere saperlo, spero anche io di fare amicizie e di capire meglio come funziona questo forum, buona sera.  
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 21:22:26
|
| Messaggio di Savio973
Salve a tutti, mi chiamo Savio973 e ho trovato questo forum seguendo una serie di link per informarmi sul nudismo. Ho 41 anni e sono abruzzese, abitando vicino alla costa, qualche anno fa ho sperimentato la novità di poter prendere il sole nudi e anche di poter fare il bagno senza il costume... anche se non in una spiaggia autorizzata, ma solo un pò difficile da raggiungere. Di solito le classificazioni non mi piacciono, ma questa sera ho scoperto una nuova parola: "tessile" e mi mi è piaciuta. Prima di presentarmi, ho letto qualche profilo, tutte belle persone mi fa piacere saperlo, spero anche io di fare amicizie e di capire meglio come funziona questo forum, buona sera.   
|
benvenuto nel forum, troverai sicuramente tanti amici sia delle tue parti che da tutta italia. partecipa alle varie discussioni che attireranno la tua attenzione, cosi darai modo anche a noi di conoscerti meglio oltre che avere tu la possibilità di conoscerci e confrontarti con noi |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Savio973
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2014 : 23:07:54
|
Chiedo scusa se ho inviato due volte il messaggio, avviso che ho problemi di connessione e non mi ero accorto di essermi presentato due volte, grazie della risposta e dell'accoglienza, piano piano comincerò a capire come funziona il forum, intanto, buonanotte. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 08:33:26
|
| Savio973 ha scritto:
Chiedo scusa se ho inviato due volte il messaggio, avviso che ho problemi di connessione e non mi ero accorto di essermi presentato due volte, grazie della risposta e dell'accoglienza, piano piano comincerò a capire come funziona il forum, intanto, buonanotte.
|
Non preoccuparti. Si nota facilmente che ci son problemi: hai il contatore dei messaggi fisso su 1. Benvenuto qui.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 09:19:53
|
| Savio973 ha scritto:
Chiedo scusa se ho inviato due volte il messaggio, avviso che ho problemi di connessione e non mi ero accorto di essermi presentato due volte, grazie della risposta e dell'accoglienza, piano piano comincerò a capire come funziona il forum, intanto, buonanotte.
|
in realtà è stato proprio un problema del forum ieri sera, non eri solo tu ad avere problemi di accesso....cmq ora funziona di nuovo tutto perfettamente |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 11:47:38
|
Ciao Savio. Benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Savio973
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 12:05:30
|
Grazie mille, del benvenuto, ciao a tutti, vicini e lontani
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 17:48:28
|
Ciao Savio, benvenuto tra noi! Credo che ti troverai bene qui sul forum. Partecipa! |
nosci te ipsum |
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 22:51:47
|
Benvenuto! |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
Savio973
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2014 : 23:17:25
|
Grazie
|
 |
|
giovannip68
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Mazzè
278 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2014 : 08:33:31
|
Ciao Savio un benvenuto dal Piemonte
Giovanni |
“L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi”. |
 |
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2014 : 09:10:19
|
Benvenuto un saluto dal Trentino    |
 |
 |
|
Savio973
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2014 : 14:07:10
|
| giovannip68 ha scritto:
Ciao Savio un benvenuto dal Piemonte
Giovanni
|
Grazie Giovanni, ogni tanto vengo a Torino, o a Ognissanti o 8 dicembre, forse entrambe le volte. |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2014 : 17:14:55
|
   Un caro saluto da chi è in quota rosa.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2014 : 15:32:28
|
Ciao Savio, benvenuto in famiglia! Un saluto dalla Puglia   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
Savio973
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2014 : 12:28:23
|
Grazie mille, buona giornata di nuovo.    |
 |
|
2Tatini
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
|
Savio973
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2014 : 16:35:08
|
| 2Tatini ha scritto:
Benvenuto Savio anche da parte nostra dalla caldissima Lombardia.
|
Grazie mille, non mi dire nulla, ho beccato il raffreddore con questo tempo, ieri ad esempio sarei potuto andare in spiaggia per quanto faceva caldo, ma ho evitato per due motivo, primo certe cose è giusto farle a maggio, giugno, luglio e agosto, non ad ottobre e poi non mi andare di andare da solo. Abito a pochi km dal mare adriatico. |
 |
|
|
Discussione  |
|