V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariog |
Inserito il - 26/10/2014 : 17:22:25 Carissimi amici siamo nuovi di questo forum siamo una coppia vogliamo entrare in questo mondo del naturismo accettiamo consigli e esperienze ringraziamo chiunque voglia scrivermi |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dariog |
Inserito il - 03/11/2014 : 10:25:11 Un sentito ringraziamento a tutti sono del centro sicilia.Un abbraccio Dario |
naturistbs |
Inserito il - 02/11/2014 : 20:52:02 Ciao Dario, un benvenuto anche da parte mia  .
Francesco. |
sal80 |
Inserito il - 01/11/2014 : 22:42:34 Benvenuto Dario. Di che città siete? |
gomper |
Inserito il - 01/11/2014 : 12:53:22 Benvenuto, Dario. In un modo o nell'altro la presentazione l'hai fatta ed è esauriente. Ti auguro di trovare qui molte delle risposte che cerchi e avvicinarti serenamente a questa pratica. Ovviamente sia a te che a tua moglie. Poi discussioni ce ne saranno, ma mi stupirei del contrario, dato che qui come altrove ci sono persone molto diverse tra loro. |
Fede |
Inserito il - 30/10/2014 : 16:46:39 Benvenuti nel forum! |
trionat |
Inserito il - 29/10/2014 : 18:01:35 Ben arrivati. Un caro saluto dalla Puglia. |
maro58 |
Inserito il - 29/10/2014 : 15:03:15 dario se questa fosse stata la tua presentazione si sarebbe evitata ogni piccola "incomprensione" |
siman |
Inserito il - 29/10/2014 : 13:30:45 | dariog ha scritto:
P.S. vedi che sto imparando a dilungarmi
|
Grande!!! 
|
dariog |
Inserito il - 29/10/2014 : 08:37:57 Caro Siman penso che piu che esprimere un opinione hai espresso una critica,come qualche altro ha espresso dubbi tra il plurale e singolare. Non sono entrato in questo forum per vedere o per curiosare su qualche foto di nudo,internet è pieno di foto,video è quant'altro per soddisfare la curiosita di chi ha queste voglie,il mio intento è quello di avvicinarmi ha una pratica che ritengo giusta:non aver paura di un corpo nudo anzi ritengo ed è mia opinione che tutte queste violenze che subiscono le donne a volte è dovuto a questo problema,a casa mia ho abituato a non chiudere mai le porte di nessuna stanza ho due figlie e camminiamo tranquillamente nudi senza vergogna.Forse sono stato troppo striminzzito ma sono qua per imparare,conoscere e magari farmi nuovi amici,nel rispetto delle opinioni altrui accettando anche le critiche se sono costruttive e non polemiche.Anzi mi aspetto anche da te consigli e suggerimenti per entrare in questo mondo che mi affascina,cioè la socializzazione senza tabu.Un abbraccio Dario
P.S. vedi che sto imparando a dilungarmi |
Ducarlo60Naked |
Inserito il - 28/10/2014 : 17:17:27 Ciao Dario. Benvenuti!
 |
siman |
Inserito il - 28/10/2014 : 15:14:39 | maro58 ha scritto:
siman sii buono qualche volta... PS: benvenuto
|
Ma non sono stato cattivo, ho solo detto la mia opinione. 
|
maro58 |
Inserito il - 28/10/2014 : 13:46:10 siman sii buono qualche volta... PS: benvenuto |
mario |
Inserito il - 28/10/2014 : 13:32:43 Caro Dario. io penso che ogni persona ha, questo mondo, e giusto che prima di intraprendere, una nuova avventura, valuti la propria compatibilita'. Percio' se tua moglie per il momento si limita a leggere e giusto che, sia cosi. All'incotrario di mia moglie, che gia' dal primo secondo, si e' sentita subito ha suo agio. Come vedi sono punti di vista. io penso che quando avra', valutato un po' di discussioni e consigli su' questo forum. E' sicuramente sara' convinta, vedrai che sara' felicissima, a fartelo sapere... Ciao, vi auguro, una buona giornata.
PS.. Sono dovuto andare leggermente in OT . Ma ci puo' anche stare |
siman |
Inserito il - 28/10/2014 : 10:21:29 | dariog ha scritto:
...Se qualcuno ha dei dubbi mi pare che ognuno è libero di fare quello che vuole mi pare che non ho disturbato nessuno...
|
Ma che dubbi vuoi si possano avere? E poi, a che pro averne? Ti è solo fatto notare che la tua presentazione non era una presentazione perché, a parte che siete una coppia, non avete detto altro. Sicuramente però non credo proprio che tu abbia disturbato. 
|
dariog |
Inserito il - 28/10/2014 : 08:31:38 Fino adesso non ho mai avuto esperienze in posti dove si pratica il nudismo devo dire con sincerita che mia moglie è un po contraria al nudismo completo se è sembrata scarna la mia presentazione è proprio perche non ho nessuna esperienza spero di migliorare grazie ai consigli e leggendo le vostre esperienze in questo forum. Se qualcuno ha dei dubbi mi pare che ognuno è libero di fare quello che vuole mi pare che non ho disturbato nessuno e comunque "ringrazio"( visto che sono io a scrivere mia moglie per adesso si limita a leggere) tutti un abbraccio Dario |
ioeclary |
Inserito il - 28/10/2014 : 00:00:50 Benvenuti vi auguro il meglio! |
nudistadentro |
Inserito il - 27/10/2014 : 17:50:12 | Messaggio di dariog ringraziamo chiunque voglia scrivermi
|
ringraziamo chiunque voglia scrivermi.....ehm....qualcosa non torna    |
vale |
Inserito il - 27/10/2014 : 16:17:09 Benvenuti! |
giovannip68 |
Inserito il - 27/10/2014 : 11:16:16 | Messaggio di dariog
Carissimi amici siamo nuovi di questo forum siamo una coppia vogliamo entrare in questo mondo del naturismo accettiamo consigli e esperienze ringraziamo chiunque voglia scrivermi
|
un po' scarna come presentazione. fate uno sforzo in più, altrimenti altro che la delicatezza di siman...
 |
mario |
Inserito il - 26/10/2014 : 19:16:58 Ciao dariog. Benvenuti tra noi, ho letto che siete una coppia. qui troverete sicuramente tanti amici, che vi daranno tanti consigli, su' questo bellissimo mondo del naturismo... io posso gia' darvi il mio primo consiglio. Se volete, Giorno 8 Novembre a Milano in viale lucania. Ci sara', la serata naturista, Alla piscina h2o. Mi sembra una buona idea, per partecipare gia' ad un vostro primo evento, Naturista. Vi saluto, una buona serata |
siman |
Inserito il - 26/10/2014 : 17:28:07 Piacere ci presentiamo: ci chiamiamo "sono fatti nostri", abitiamo a "che ti importa?" abbiamo un TOT di anni per uno e ci siamo iscritti in un sito che si chiama INudisti per entrare nel naturismo.
|