V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zugianni |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:10:40 Salve sono gianni non libero 34 anni sono novizio di questa pratica e nuovo del forum quindi inesperto e curioso...Su inetrnet ho visto parecchi video di persone nude in spiaggia ed ho appreso che si chiama nudismo la cosa mi incuriosisce di stare nudo in mezzo ad altre persone...consigli e posti per il giusto approccio??? Grz a tutti
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 13/07/2015 : 13:34:58 | max76 ha scritto:
...tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado d'accordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."   
|
NOBLESSE OBLIGE
Immagine:
 111,31 KB
|
max76 |
Inserito il - 13/07/2015 : 13:04:14 | siman ha scritto:
| zugianni ha scritto:
ho sbagliato a dire la sessualita simon???
|
Sono siman o angelo...niente simon.  Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Benvenuto   !!! tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado daccordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."    |
siman |
Inserito il - 12/07/2015 : 13:28:54 | matteone ha scritto:
| siman ha scritto:
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...
|
Siman, mi sembri perfetto per il ruolo...
...In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli.

|
Ah ah ah ah grazie per la fiducia Big Matteo. Anche per te la stessa domanda fatta a Maro: davvero ci scommetteresti la casa sul fatto che io sia la persona giusta per elargire (saggi e inoppugnabili) consigli?