Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Zugianni. novizio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zugianni Inserito il - 11/07/2015 : 15:10:40
Salve sono gianni non libero 34 anni sono novizio di questa pratica e nuovo del forum quindi inesperto e curioso...Su inetrnet ho visto parecchi video di persone nude in spiaggia ed ho appreso che si chiama nudismo la cosa mi incuriosisce di stare nudo in mezzo ad altre persone...consigli e posti per il giusto approccio??? Grz a tutti
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 13/07/2015 : 13:34:58
max76 ha scritto:

...tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado d'accordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."

NOBLESSE OBLIGE

Immagine:

111,31 KB

max76 Inserito il - 13/07/2015 : 13:04:14
siman ha scritto:

zugianni ha scritto:

ho sbagliato a dire la sessualita simon???

Sono siman o angelo...niente simon.
Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla.
Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto!

Benvenuto !!! tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado daccordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."
siman Inserito il - 12/07/2015 : 13:28:54
matteone ha scritto:

siman ha scritto:

Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...

Siman, mi sembri perfetto per il ruolo...

...In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli.

Ah ah ah ah grazie per la fiducia Big Matteo.
Anche per te la stessa domanda fatta a Maro:
davvero ci scommetteresti la casa sul fatto che io sia la persona giusta per elargire (saggi e inoppugnabili) consigli?

P.S. facebookiano:
dimmi quando devo prenotare al Paradiso di Manù...

matteone Inserito il - 12/07/2015 : 13:23:00
siman ha scritto:

Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...

Siman, mi sembri perfetto per il ruolo.
La regola prevede infatti che il noviziato inizi con la svestizione e duri un anno, tempo che segna l'inizio di una vita nuova durante la quale si prova la vocazione naturista per valutare se veramente il novizio è alla ricerca del nudismo.
In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli.

siman Inserito il - 12/07/2015 : 12:59:37
Marino,
du marrons presuppone una sola persona...tu ci scommetteresti la casa che, nel mio caso, io possa essere "on the marrons" solo a uno?

maro58 Inserito il - 12/07/2015 : 11:20:44
siman ha scritto:

ON THE MARRONS .....come ti suona?

suona male ma invece
siman ha scritto:

ON THE DU MARRONS .....come ti suona?

secondo me ci siamo suona quasi perfettamente
Momi Inserito il - 11/07/2015 : 20:57:03
Certo che posto altre foto...cerco quelle più artistiche
siman Inserito il - 11/07/2015 : 20:52:48
Momi ha scritto:

siman ha scritto:

Ma figurati, vai tranquillo.
Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome.

Immagine:

8,99 KB
ON : onnoèsemprequichescrive!!!

Dreams ma in piena fase REM però.

MOMI: MO' MI auguro posti altre foto...

Momi Inserito il - 11/07/2015 : 20:37:17
siman ha scritto:

Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome.

Immagine:

8,99 KB
ON : onnoèsemprequichescrive!!!
siman Inserito il - 11/07/2015 : 20:23:51
a_fenice ha scritto:

Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman.
Sim= Simonetta
An= angelo

Da oggi
on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on"

ON THE MARRONS .....come ti suona?

a_fenice Inserito il - 11/07/2015 : 20:21:13
Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman.
Sim= Simonetta
An= angelo

Da oggi
on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on"

Nel frattempo un benvenuto anche a te. Metto nella sezione giusta la tua presentazione, che spero vorrai arricchire per la nostra conoscenza di te
siman Inserito il - 11/07/2015 : 18:19:55
zugianni ha scritto:

siman ha scritto:

zugianni ha scritto:

Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla.
Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto!

Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso???

maro58 Inserito il - 11/07/2015 : 16:22:01
benvenuto
ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito e ritornato in auge di recente
per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros
in ricordo della passata e ormai lontana gioventù
se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio
il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )

( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)

siman ha scritto:

Io ne sono l’esempio
ora e sempre forza MILAN
zugianni Inserito il - 11/07/2015 : 15:43:32
nudista81 ha scritto:

Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso.

ok nudista81 ho corretto...buona giornata
zugianni Inserito il - 11/07/2015 : 15:40:50
siman ha scritto:

zugianni ha scritto:

Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso???
nudista81 Inserito il - 11/07/2015 : 15:40:46
Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso.
siman Inserito il - 11/07/2015 : 15:36:39
zugianni ha scritto:

zugianni Inserito il - 11/07/2015 : 15:32:44
Momi Inserito il - 11/07/2015 : 15:23:28
Ciao benvenuto
siman Inserito il - 11/07/2015 : 15:22:01
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre) e sono...??? (la mia sessualità non la dico perché sono certo che non interessi a nessuno).
Benvenuto.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000