V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zugianni |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:10:40 Salve sono gianni non libero 34 anni sono novizio di questa pratica e nuovo del forum quindi inesperto e curioso...Su inetrnet ho visto parecchi video di persone nude in spiaggia ed ho appreso che si chiama nudismo la cosa mi incuriosisce di stare nudo in mezzo ad altre persone...consigli e posti per il giusto approccio??? Grz a tutti
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 13/07/2015 : 13:34:58 | max76 ha scritto:
...tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado d'accordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."   
|
NOBLESSE OBLIGE
Immagine:
 111,31 KB
|
max76 |
Inserito il - 13/07/2015 : 13:04:14 | siman ha scritto:
| zugianni ha scritto:
ho sbagliato a dire la sessualita simon???
|
Sono siman o angelo...niente simon.  Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Benvenuto   !!! tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado daccordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."    |
siman |
Inserito il - 12/07/2015 : 13:28:54 | matteone ha scritto:
| siman ha scritto:
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...
|
Siman, mi sembri perfetto per il ruolo...
...In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli.

|
Ah ah ah ah grazie per la fiducia Big Matteo. Anche per te la stessa domanda fatta a Maro: davvero ci scommetteresti la casa sul fatto che io sia la persona giusta per elargire (saggi e inoppugnabili) consigli?   
P.S. facebookiano: dimmi quando devo prenotare al Paradiso di Manù... 
|
matteone |
Inserito il - 12/07/2015 : 13:23:00 | siman ha scritto:
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...
|
Siman, mi sembri perfetto per il ruolo. La regola prevede infatti che il noviziato inizi con la svestizione e duri un anno, tempo che segna l'inizio di una vita nuova durante la quale si prova la vocazione naturista per valutare se veramente il novizio è alla ricerca del nudismo. In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli.

|
siman |
Inserito il - 12/07/2015 : 12:59:37 Marino, du marrons presuppone una sola persona...tu ci scommetteresti la casa che, nel mio caso, io possa essere "on the marrons" solo a uno? 
|
maro58 |
Inserito il - 12/07/2015 : 11:20:44 | siman ha scritto:
ON THE MARRONS .....come ti suona? 
|
suona male ma invece | siman ha scritto:
ON THE DU MARRONS .....come ti suona? 
|
secondo me ci siamo suona quasi perfettamente
|
Momi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:57:03 Certo che posto altre foto...cerco quelle più artistiche |
siman |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:52:48 | Momi ha scritto:
| siman ha scritto:
Ma figurati, vai tranquillo. Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome. 
|
Immagine:
 8,99 KB ON : onnoèsemprequichescrive!!!
|
Dreams ma in piena fase REM però. 
MOMI: MO' MI auguro posti altre foto...   
|
Momi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:37:17 | siman ha scritto:
Ma figurati, vai tranquillo. Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome. 
|
Immagine:
 8,99 KB ON : onnoèsemprequichescrive!!! |
siman |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:23:51 | a_fenice ha scritto:
Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman. Sim= Simonetta An= angelo
Da oggi on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on"  
|
ON THE MARRONS .....come ti suona? 
|
a_fenice |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:21:13 Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman. Sim= Simonetta An= angelo
Da oggi on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on"  
Nel frattempo un benvenuto anche a te. Metto nella sezione giusta la tua presentazione, che spero vorrai arricchire per la nostra conoscenza di te  |
siman |
Inserito il - 11/07/2015 : 18:19:55 | zugianni ha scritto:
| siman ha scritto:
| zugianni ha scritto:
|
Sono siman o angelo...niente simon. 
Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso???
|
|
maro58 |
Inserito il - 11/07/2015 : 16:22:01 benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
| siman ha scritto:
Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Io ne sono l’esempio
ora e sempre forza MILAN  |
zugianni |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:43:32 | nudista81 ha scritto:
Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso.
|
ok nudista81 ho corretto...buona giornata |
zugianni |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:40:50 | siman ha scritto:
| zugianni ha scritto:
|
Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso??? |
nudista81 |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:40:46 Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso. |
siman |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:36:39 | zugianni ha scritto:
|
|
zugianni |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:32:44 ho sbagliato a dire la sessualita simon???
|
Momi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:23:28 Ciao benvenuto |
siman |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:22:01 Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre) e sono...??? (la mia sessualità non la dico perché sono certo che non interessi a nessuno). Benvenuto.
|