Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Andybo86 - Ciao a tutti sono andy!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andybo86 Inserito il - 02/09/2015 : 01:25:06
Salve a tutti, io sono andy nuovo nuovo su questo forum! Ho iniziato a praticare naturismo nel 2013 credo, su una spiaggia nel nord sardegna! Ho sempre sognato di stare nudo su una spiaggia e godermi il mare e il sole tutto nudo e qualche hanno fa ho trovato il coraggio di farlo! Che posso dire? Fantastica senzazione e da quel giorno ho sempre cercato di ritagliare un po di tempo per prendere il sole "all naked"! Sono qua sul forum per fare qualche amicizia e vedere cosa combinano i nudisti italiani! Presto saró in sardegna per una settimana e non vedo l'ora di trovarmi di fronte al mare, togliermi il costume e godermi la natura! Un abbraccio a tutti voi! :)
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andybo86 Inserito il - 03/09/2015 : 11:02:01
Grazie max, titty e Baia per il benvenuto! Un abbraccio
baia Inserito il - 03/09/2015 : 09:23:17
Ben arrivato tra noi
un saluto dal lago maggiore
Max.Titty Inserito il - 02/09/2015 : 20:03:24
Benvenuti tra noi, Saluti dal Trentino
Max e Titty

Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Andybo86 Inserito il - 02/09/2015 : 18:06:20
Non ho capito molto bene ma comunque grazie per il benvenuto!
maro58 Inserito il - 02/09/2015 : 18:00:36
benvenuto
ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate
mai abolito e ritornato in auge di recente
per volere dei gran sommi anziani del sito matteone e pieros
in ricordo della passata e ormai lontana gioventù
se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio
la lettura della storia della patata edita
dal dotto siman e liberamente tratto da:
http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
Andybo86 Inserito il - 02/09/2015 : 17:34:19
Grazie mille!!! Provo a scrivere qualcosa sulla bacheca e speriamo di trovare qualcuno! Un abbraccio!
gomper Inserito il - 02/09/2015 : 15:12:02
Andybo86 ha scritto:

Grazie a tutti per il benvenuto! Mi fispiace sia il tuo ultimo giorno gomper, spero che riesci a godertelo per bene! mi piacerebbe sapere se ce qualcuno in zona con cui condividere una giornata al mare, dove posso scrivere? Su "bacheca"? Grazie ancora!!! Un abbraccio!!!

Grazie carissimo. Una mattinata fantastica: se puoi vacci, a Mari. Sì, Andrea, bacheca oppure sezione Località e Strutture: apri topic su quella dove vorresti andare e vedi un po: soprattutto nei weekend, chissà che qualche co-utente locale non lo trovi.
Andybo86 Inserito il - 02/09/2015 : 12:14:09
Grazie a tutti per il benvenuto! Mi fispiace sia il tuo ultimo giorno gomper, spero che riesci a godertelo per bene! mi piacerebbe sapere se ce qualcuno in zona con cui condividere una giornata al mare, dove posso scrivere? Su "bacheca"? Grazie ancora!!! Un abbraccio!!!
gomper Inserito il - 02/09/2015 : 10:53:23
Ciao Andy, benvenuto in forum da un altro sardo-emigrato che la settimana isolana la sta facendo ora (ultimo giorno, sigh). Se vuoi saper di qualche scogliera del meridione, proprio ora mi trovo a Mari Pintau, davvero un mare che sembra "dipinto". Ti auguro qui di trovare tante amicizie e idee che possano giovarti per la tua (ancor giovane) esperienza nudo-naturista. Ah, e per il Continente, se quel "Bo" vuol dire Bologna, ricordati che lì vicino c'è la mitica Oasi di Zello.
cirietto Inserito il - 02/09/2015 : 10:31:46
Ben arrivato un saluto
libero13 Inserito il - 02/09/2015 : 10:17:33
[quote]Andybo86 ha scritto:

Grazie Herve per le informazioni!

Hervé è un ottimo conoscitore del mondo nudista , oltre che tenerci costantemente aggiornati su meteo ed eventi legati a questo mondo naturalmente libero .
Andybo86 Inserito il - 02/09/2015 : 10:12:54
Grazie Herve per le informazioni! Purtroppo non ho trovato molto sul web per quanto riguarda il naturismo in sardegna! L'isola è fantastica e le spiagge sono un paradiso ma è difficile trovare un punto per godersi il sole nudi sopratutto ad agosto! Penso che passeró le mie giornate su una spiaggia vicino a Liscia Ruja. La spiaggia non è niente male e si puo stare abbastanza tranquilli!
libero13 Inserito il - 02/09/2015 : 10:11:59
Benvenu-do Andy ! Stare nudi è favoloso , buon nudismo !!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000