| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tramontoalba |
Inserito il - 03/09/2015 : 09:29:19 Per presentarmi preferisco dire:"non dimenticare i disegni che le nuvole offrono alla tua fantasia... sono il passaggio segreto per la realizzazione dei sogni ..." Con questa frase voglio riassumere il mio modo di essere e pensare. Sono un ragazzo incuriosito dal mondo naturista e nudista, in cerca di amicizie, curiosità e discussioni, senza secondi fini o sfociare nel volgare. Ho 28 anni sono*****cesured***** sono un abruzzese e ho la possibilità di frequentare una spiaggia in zona. Non viaggio in villaggi naturistici e nudisti. Mi piace confrontarmi discutere e ascoltare opinioni delle altre persone. Per il resto ... posso solo dirvi: "Le domande sono lecite"  |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| libero13 |
Inserito il - 06/09/2015 : 00:01:18 Benvenu-do fra i disegni delle nuvole che lasciano passare i nostri sogni , il naturismo è una realtà che abbiamo da sempre , purtroppo le abitudini o culture che siano lo fanno passare x tutt'altro , col sole che traspare dalle nuvole possiamo vivere i nostri sogni di nudisti liberi e solari ..buon proseguimento |
| baia |
Inserito il - 04/09/2015 : 13:36:14 Un saluto e un benvenuto anche da parte nostra, coppia zona lago maggiore. |
| dingopino |
Inserito il - 03/09/2015 : 18:18:06 Benvenuto e goditi la giornata, e sopratutto non ti fai spaventare da noi, ci vuole un po prima che si capisce che non siamo cattivi |
| Max.Titty |
Inserito il - 03/09/2015 : 16:54:06 Benvenuti tra noi, Saluti dal Trentino Max e Titty
Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
|
| GiuseppeA |
Inserito il - 03/09/2015 : 14:01:39 Ciao e benvenuto! Non lasciare troppo spazio alla curiosità, spogliati e goditi la giornata! |