Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 A volte ritorno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicole68 Inserito il - 26/01/2016 : 12:43:50
Salve. Per chi non mi conoscesse, sono una ex utente che ha deciso di reiscriversi.
Nudista da qualche anno, mi piace dialogare in modo costruttivo e positivo.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gomper Inserito il - 30/01/2016 : 12:57:57
Dal canto mio, ti ricordo (ex nick incluso) per Roma e serata UniLazio 14 mesi fa, non per qui (boh, sarò arrivato più tardi ). Quindi benvenuta, e l'augurio di leggere e scrivere di eventi piacevoli è anche mio.
Roby75 Inserito il - 29/01/2016 : 00:01:46
Ben tornata allora!
SVIZZERO Inserito il - 28/01/2016 : 19:55:27
Ciao se dovesse capitarmi l'occasione farò un giro ad una serata organizzata da UniLazio.Sempre nudi!!!!!!
nicole68 Inserito il - 28/01/2016 : 19:10:26

Grazie Matteone :)

matteone ha scritto:

nicole68 ha scritto:

A cancellarmi, la differenza di vedute sulla gestione del sito, a reiscrivermi, la voglia di riscoprire questo mondo, in cui ho avuto modo di fare nuove conoscenze e tante risate

Bentornata Nicoletta.
Ai due celeberrimi aforismi che imperversano su questo sito aggiungerei "Solo gli stupidi non cambiano mai opinione".
Ne sono stato sempre sicuro.

trionat Inserito il - 28/01/2016 : 09:45:15
Ciao Nicole, ben ritrovata. Un caro saluto dalla Puglia.
insieme68 Inserito il - 27/01/2016 : 20:53:57
ciaooo, lasciamo state i mic e mac, l'importante è riuscire a passare momenti rilassanti al sole , dove si puo , e dove non si da fastidio a nessuno, comunque un grande bentornata da parte nostra Susnna e Augusto
SVIZZERO Inserito il - 27/01/2016 : 19:00:35
Ciao dopo avere dato la bentornata alla ex Petite vorrei dire una cosa s e mi permettete.Invece di usare toni "pesanti" e/o astiosi cerchiamo di parlare in modo pacato. Se non sbaglio ci sono problemi ben più grossi in Italia e nel Mondo di cui essere incazzati. Con questo sia ben chiaro non voglio accusare nessuno/a.
maro58 Inserito il - 27/01/2016 : 18:50:29
c'est la vie
kevin Inserito il - 27/01/2016 : 18:48:18
maro58 ha scritto:

kevin57 ha scritto:

la finiamo qui' o chiudiamo il post?

giammai adesso che si fa interessante !!!
moderazione dittatoriale ?

non credo di essere un dittatore ma possibile che a ogni post ci siano discussioni?
maro58 Inserito il - 27/01/2016 : 18:46:55
kevin57 ha scritto:

giammai adesso che si fa interessante !!!
moderazione dittatoriale ?
vale Inserito il - 27/01/2016 : 18:43:54
asterix ha scritto:

vale ha scritto:
Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :)

E tu chi sei il portavoce di Petite per venire a spiegarci il suo pensiero ed interpretarci le sue parole?
Se il mio intervento ti è sembrato pesante è solo un problema tuo!

No, sono solo una persona che la conosce molto bene, tutto qui!
kevin Inserito il - 27/01/2016 : 18:42:24
asterix Inserito il - 27/01/2016 : 18:41:17
vale ha scritto:
Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :)

E tu chi sei il portavoce di Petite per venire a spiegarci il suo pensiero ed interpretarci le sue parole?
Se il mio intervento ti è sembrato pesante è solo un problema tuo!
vale Inserito il - 27/01/2016 : 18:36:52
asterix ha scritto:

vale ha scritto:
dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :)

Quando vuoi possiamo festeggiare, Prosecco e Aperol son sempre pronti.
Ma prima di accusare i "soliti" per atti di nonnismo, guarda come la tua amica Petite ha risposto a Maro, che di certo non mi pare il maleducato del forum, solamente perchè chiedeva spiegazioni.
Ogni tanto prima di movimentare le dita sulla tastiera e muovere critiche ed accuse, proviamo a leggere bene il tread.

asterix Inserito il - 27/01/2016 : 18:24:22
vale ha scritto:
dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :)

Quando vuoi possiamo festeggiare, Prosecco e Aperol son sempre pronti.
Ma prima di accusare i "soliti" per atti di nonnismo, guarda come la tua amica Petite ha risposto a Maro, che di certo non mi pare il maleducato del forum, solamente perchè chiedeva spiegazioni.
Ogni tanto prima di movimentare le dita sulla tastiera e muovere critiche ed accuse, proviamo a leggere bene il tread.
nicole68 Inserito il - 27/01/2016 : 18:21:22
Grazie a tutti per gli interventi fatti a mio Pro e Contro.

Non è mia abitudine polemizzare, ho solo risposto a delle domande e a delle agressioni verbali
Come avevo scritto nella mia presentazione, mi piace diaologare in modo positivo e costruttivo, per cui la chiuderei qua.

Spero di aver modo di leggere e scrivere di nudismo, naturismo e di eventi piacevoli.

Dichiaro chiusa la seduta
vale Inserito il - 27/01/2016 : 18:11:56
Mi dispiace leggere alcuni interventi di un paio di persone "famose" di questo forum....e notare la spocchia usata, rendendo aspro un topic che doveva avere tutt'altro tipo di "sapore"! A volte sembra di vivere in una lobby....dove solo gli "anziani" possono permettersi il lusso di esprimere i propri giudizi tirando fuori argomenti e discussioni gia triti e ritriti! Tuttavia, oltre al ritorno di Nicole68 (ex petite) dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :)
kevin Inserito il - 27/01/2016 : 17:47:47
con questa mia:si e'riscritta?
non andiamo a sporcare o fare pagine di discussioni inutili non servono a nulla e determinati interventi lasciano il tempo che trovano
ma quanta gente si e cancellata e non e stato detto nulla?
chiudiamo qui' la discussione e diamo sempre il benvenuto a tutti?credo che questa sia democrazia
e sfido chiunque a dire il contrario
kevin Inserito il - 27/01/2016 : 17:38:03
asterix ha scritto:

nicole68 ha scritto:

A parte che avevo chiesto di cancellare le mie foto, non i post, vedo che a te, invece, il tempo passato non è servito per farti diventare più simpatico e meno rompi ;)

A differenza di alcuni, che se ne vanno sbattendo la porta per poi ritornare con nuove iscrizioni in preda ai rimorsi di coscenza, io rimango sempre qua, fedele a me stesso ed alle mie idee e non ho paura di esporle e di combattere per esse ed eventualmente di chiedere scusa, sempre nel rispetto di tutti.
Nemmeno io condivido alcune scelte fatte dalla moderazione nella gestione di questo forum, non pensare di essere l'unica, ma io dico sempre pubblicamente quello che penso!
Poi per quanto riguarda la simpatia nei miei confronti, penso esattamente la stessa cosa della tua ;)
Io non scappo mai davanti al mio nemico!

asterix non tutti siamo uguali ce chi affronta e ce chi al posto di fare discussioni se ne va e poi uno ritorna qualcosa di buono ha trovato... nella vita ci sono momenti di riflessione e problemi personali che a volte e meglio non parlare e se andiamo a rileggere tutti i post credo abbia sempre scritto cose sensate ma i battibecchi possono esistere ma non siamo noi a giudicare piu' che dire un ben rientrato credo sia la cosa piu' bella che si possa dire
no come altri che non scrivono per mesi e quando scrivono scrivono cattiverie io ammiro una come la nico che al posto di fare gran pagine di discussione si e ritirata
siman Inserito il - 27/01/2016 : 15:35:00
Andarsene o rimanere un certo tempo in "letargo" per non condivisioni e/o litigi con altri...
...e a chi non è capitato?
E' tornare e mettersi immediatamente in polemica con due degli intervenuti al benvenuto che mi pare un tantino esagerato.
Di solito, quando si cambia pagina...non si torna mai indietro a rileggere.
Ma...benvenuta anche da me.

cri Inserito il - 27/01/2016 : 15:20:27
Evidentemente mi sono persa dei passaggi, in ogni caso, benvenuta o RiBenvenuta...
Momi Inserito il - 27/01/2016 : 13:23:46
nicole68 ha scritto:

Un saluto particolare a Momi (ho sentito parlare molto bene di te :) )

Ci eravamo incrociate un paio di volte ricordi? ti avevo anche scritto una mail quando sei andata via...non credere...quelli che ti hanno parlato bene di me sono nel mio libro paga ...ahahahah un abbraccio e bentornata
asterix Inserito il - 27/01/2016 : 13:14:26
nicole68 ha scritto:

A parte che avevo chiesto di cancellare le mie foto, non i post, vedo che a te, invece, il tempo passato non è servito per farti diventare più simpatico e meno rompi ;)

A differenza di alcuni, che se ne vanno sbattendo la porta per poi ritornare con nuove iscrizioni in preda ai rimorsi di coscenza, io rimango sempre qua, fedele a me stesso ed alle mie idee e non ho paura di esporle e di combattere per esse ed eventualmente di chiedere scusa, sempre nel rispetto di tutti.
Nemmeno io condivido alcune scelte fatte dalla moderazione nella gestione di questo forum, non pensare di essere l'unica, ma io dico sempre pubblicamente quello che penso!
Poi per quanto riguarda la simpatia nei miei confronti, penso esattamente la stessa cosa della tua ;)
Io non scappo mai davanti al mio nemico!
nicole68 Inserito il - 27/01/2016 : 12:52:28

asterix ha scritto:

Sei quella che quando se n'è andata ha richiesto alla moderazione di cancellare tutti i tuoi post!!!
Speriamo che questo periodo di assenza sia stato fruttuoso.
asterix Inserito il - 27/01/2016 : 11:40:50
Sei quella che quando se n'è andata ha richiesto alla moderazione di cancellare tutti i tuoi post!!!
Speriamo che questo periodo di assenza sia stato fruttuoso.
spagna Inserito il - 27/01/2016 : 11:32:23
Ribenvenuta, è un piacere risentirti
nicole68 Inserito il - 27/01/2016 : 09:50:20
@maro58 non è necessario che tu capisca, sicuramente dormirai sereno lo stesso.
Grazie Vale e Kevin, mi mancate tanto :) e grazie alle altre manifestazioni di benvenuto, anche a chi non mi conosce

Un saluto particolare a Momi (ho sentito parlare molto bene di te :) )
vale Inserito il - 27/01/2016 : 01:32:40
Speravo tanto tornassi....sono felice di leggerti nuovamente! Sei sempre stata e sei una donna capace di dire sempre la sua, anche a costo di scontrarsi...e ho sempre apprezzato il tuo modo di interagire qui sopra! Bentornata mia (petite) amica!!!
n/a Inserito il - 26/01/2016 : 23:10:28
Un bentornata, anche da parte mia
Momi Inserito il - 26/01/2016 : 20:50:36
ciao Petite...:)

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000