| Autore |
Discussione  |
|
nicole68
iNudistamico

Prov.: Roma
50 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 12:43:50
|
Salve. Per chi non mi conoscesse, sono una ex utente che ha deciso di reiscriversi. Nudista da qualche anno, mi piace dialogare in modo costruttivo e positivo.
|
Modificato da - nicole68 in Data 26/01/2016 12:53:37
|
|
|
Anton2016
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 12:51:02
|
Salve, una curiosità cosa l'aveva spinto a cancellarsi ed adesso a riscriversi? saluti |
 |
|
|
nicole68
iNudistamico

50 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 12:55:47
|
A cancellarmi, la differenza di vedute sulla gestione del sito, a reiscrivermi, la voglia di riscoprire questo mondo, in cui ho avuto modo di fare nuove conoscenze e tante risate P.s. spinta, non spinto |
 |
|
|
Anton2016
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 12:57:10
|
Chiedo scusa, spinta ok. Ho capito Dove pratica nudismo lei di bello |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 13:38:56
|
Ciao Nicole, bentornata.  |
 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 13:47:05
|
Ciao Nicoletta... sei tu vero!? Bentornata!! Un abbraccio Luca   
   |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 13:53:22
|
| luca42 ha scritto:
Ciao Nicoletta... sei tu vero!? Bentornata!! Un abbraccio Luca   

|
si Luca, anche secondo me è lei  ....... Petit...... giusto ?
comunque ben ritornata   |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1078 Messaggi |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
863 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 15:52:40
|
| Ciao Nicole. Benvenuta di nuovo sul forum e piacere di conoscerti. |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 16:04:40
|
| Messaggio di nicole68
Salve. Nudista da qualche anno ........
|
Benvenuta su questo forum. Spero che ti troverai bene in questo luogo. Anzi a proposito di luoghi, conosci la spiaggia di Santa Severa? Se ti comporti bene ti ci portiamo.  |
 |
 |
|
|
r0b3rt0
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
57 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 16:05:46
|
| benvenuta, bentornata da parte mia che sono nuovo. |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 16:51:30
|
Ciao Nicole Bentornata , Un Grosso Saluto dal Trentino Max e Titty
____________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
|
 |
 |
|
|
nicole68
iNudistamico

50 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 16:56:09
|
Ciao a tutti, amici vecchi e nuovi e grazie per il benvenuto. Spero tanto di andare a Santa Severa e, magari, anche presto ;)
Baci a Luca, Mizio e anche Anto e Stef
Nicoletta
(ex petite) |
 |
|
|
SVIZZERO
iNudistaffezionato

301 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 18:29:41
|
| Ciao e bentornata. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 19:51:27
|
Reiscritta ? Differenza di vedute sulla gestione del sito ? Degustibus ma non capisco. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 20:49:05
|
ciao nico ben tornata
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 20:50:36
|
| ciao Petite...:) |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

63 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2016 : 23:10:28
|
| Un bentornata, anche da parte mia |
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 01:32:40
|
Speravo tanto tornassi....sono felice di leggerti nuovamente! Sei sempre stata e sei una donna capace di dire sempre la sua, anche a costo di scontrarsi...e ho sempre apprezzato il tuo modo di interagire qui sopra! Bentornata mia (petite) amica!!!  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
nicole68
iNudistamico

50 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 09:50:20
|
@maro58 non è necessario che tu capisca, sicuramente dormirai sereno lo stesso. Grazie Vale e Kevin, mi mancate tanto :) e grazie alle altre manifestazioni di benvenuto, anche a chi non mi conosce
Un saluto particolare a Momi (ho sentito parlare molto bene di te :) ) |
 |
|
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 11:32:23
|
| Ribenvenuta, è un piacere risentirti |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 11:40:50
|
Sei quella che quando se n'è andata ha richiesto alla moderazione di cancellare tutti i tuoi post!!! Speriamo che questo periodo di assenza sia stato fruttuoso. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
nicole68
iNudistamico

50 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 12:52:28
|
A parte che avevo chiesto di cancellare le mie foto, non i post, vedo che a te, invece, il tempo passato non è servito per farti diventare più simpatico e meno rompi ;)
| asterix ha scritto:
Sei quella che quando se n'è andata ha richiesto alla moderazione di cancellare tutti i tuoi post!!! Speriamo che questo periodo di assenza sia stato fruttuoso.
|
|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 13:14:26
|
| nicole68 ha scritto:
A parte che avevo chiesto di cancellare le mie foto, non i post, vedo che a te, invece, il tempo passato non è servito per farti diventare più simpatico e meno rompi ;)
|
A differenza di alcuni, che se ne vanno sbattendo la porta per poi ritornare con nuove iscrizioni in preda ai rimorsi di coscenza, io rimango sempre qua, fedele a me stesso ed alle mie idee e non ho paura di esporle e di combattere per esse ed eventualmente di chiedere scusa, sempre nel rispetto di tutti. Nemmeno io condivido alcune scelte fatte dalla moderazione nella gestione di questo forum, non pensare di essere l'unica, ma io dico sempre pubblicamente quello che penso! Poi per quanto riguarda la simpatia nei miei confronti, penso esattamente la stessa cosa della tua ;) Io non scappo mai davanti al mio nemico! |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 27/01/2016 13:17:14 |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 13:23:46
|
| nicole68 ha scritto:
Un saluto particolare a Momi (ho sentito parlare molto bene di te :) )
|
Ci eravamo incrociate un paio di volte ricordi? ti avevo anche scritto una mail quando sei andata via...non credere...quelli che ti hanno parlato bene di me sono nel mio libro paga ...ahahahah un abbraccio e bentornata  |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 15:35:00
|
Andarsene o rimanere un certo tempo in "letargo" per non condivisioni e/o litigi con altri... ...e a chi non è capitato? E' tornare e mettersi immediatamente in polemica con due degli intervenuti al benvenuto che mi pare un tantino esagerato. Di solito, quando si cambia pagina...non si torna mai indietro a rileggere. Ma...benvenuta anche da me. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 17:38:03
|
| asterix ha scritto:
| nicole68 ha scritto:
|
A differenza di alcuni, che se ne vanno sbattendo la porta per poi ritornare con nuove iscrizioni in preda ai rimorsi di coscenza, io rimango sempre qua, fedele a me stesso ed alle mie idee e non ho paura di esporle e di combattere per esse ed eventualmente di chiedere scusa, sempre nel rispetto di tutti. Nemmeno io condivido alcune scelte fatte dalla moderazione nella gestione di questo forum, non pensare di essere l'unica, ma io dico sempre pubblicamente quello che penso! Poi per quanto riguarda la simpatia nei miei confronti, penso esattamente la stessa cosa della tua ;) Io non scappo mai davanti al mio nemico!
|
asterix non tutti siamo uguali ce chi affronta e ce chi al posto di fare discussioni se ne va e poi uno ritorna qualcosa di buono ha trovato... nella vita ci sono momenti di riflessione e problemi personali che a volte e meglio non parlare e se andiamo a rileggere tutti i post credo abbia sempre scritto cose sensate ma i battibecchi possono esistere ma non siamo noi a giudicare piu' che dire un ben rientrato credo sia la cosa piu' bella che si possa dire no come altri che non scrivono per mesi e quando scrivono scrivono cattiverie io ammiro una come la nico che al posto di fare gran pagine di discussione si e ritirata
|
 |
|
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 17:47:47
|
con questa mia:si e'riscritta? non andiamo a sporcare o fare pagine di discussioni inutili non servono a nulla e determinati interventi lasciano il tempo che trovano ma quanta gente si e cancellata e non e stato detto nulla? chiudiamo qui' la discussione e diamo sempre il benvenuto a tutti?credo che questa sia democrazia e sfido chiunque a dire il contrario |
Modificato da - kevin in data 27/01/2016 17:57:10 |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:11:56
|
| Mi dispiace leggere alcuni interventi di un paio di persone "famose" di questo forum....e notare la spocchia usata, rendendo aspro un topic che doveva avere tutt'altro tipo di "sapore"! A volte sembra di vivere in una lobby....dove solo gli "anziani" possono permettersi il lusso di esprimere i propri giudizi tirando fuori argomenti e discussioni gia triti e ritriti! Tuttavia, oltre al ritorno di Nicole68 (ex petite) dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :) |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
nicole68
iNudistamico

50 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2016 : 18:21:22
|
Grazie a tutti per gli interventi fatti a mio Pro e Contro.
Non è mia abitudine polemizzare, ho solo risposto a delle domande e a delle agressioni verbali Come avevo scritto nella mia presentazione, mi piace diaologare in modo positivo e costruttivo, per cui la chiuderei qua.
Spero di aver modo di leggere e scrivere di nudismo, naturismo e di eventi piacevoli.
Dichiaro chiusa la seduta      |
 |
|
Discussione  |
|