| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| freedomadam |
Inserito il - 24/06/2016 : 22:57:13 sono adam... e sono stato cancellato per non sò quale motivo, cosa posso aver mai fatti in neanche un giorno in cui sono registrato non saprei... comuque a ri salve... io ho un solo post da postare... poi se verrò ricancellato, bè niente è stato un piacere. |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Max.Titty |
Inserito il - 30/06/2016 : 09:25:44 Ciao Adam, Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Torna all'inizio della Pagina
|
| trionat |
Inserito il - 28/06/2016 : 08:55:00 Ciao, sei il benvenuto. |
| libero13 |
Inserito il - 28/06/2016 : 02:10:34 Ri - benvenuto !! |
| alem |
Inserito il - 26/06/2016 : 09:18:38 Pure io mi sono trovato cancellato  |
| mario |
Inserito il - 26/06/2016 : 09:13:26 Un rinbenvenuto anche da parte mia....un saluto dalla Lombardia |
| Matt85 |
Inserito il - 25/06/2016 : 15:22:25 Bentornato! |
| maro58 |
Inserito il - 25/06/2016 : 09:46:46 | Messaggio di freedomadam
sono adam... e sono stato cancellato per non sò quale motivo, cosa posso aver mai fatti in neanche un giorno in cui sono registrato non saprei... comuque a ri salve... io ho un solo post da postare... poi se verrò ricancellato, bè niente è stato un piacere.
|
Attento qui i sacri moderatori sono molto rigidi sull' etichetta  non è che hai scritto che ti piace andare in giro biotto ? Sicuramente è per quello che ti hanno cancellato  L'etichetta è sacra !!! 
PS: Dal vulgaris celtico “biotto “ = nudo
ri/benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei gran sommi anziani del sito in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio la lettura della storia della patata edita dal dotto siman e liberamente tratto da: http://www.placidasignora.com/2008/03/31/storia-della-patata/
|
| cri |
Inserito il - 25/06/2016 : 09:35:48 BenveNudo nel forum!! |
| dingopino |
Inserito il - 24/06/2016 : 23:57:27 ciao a te Non so cosa hai scritto nel post cancellato se non era offensivo, che non credo , magari un bug nel sistema In merito ti rispondo nel altro post |