| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| GianlucaLI |
Inserito il - 14/08/2016 : 14:50:45 Un saluto a tutti i naturisti, anche io da anni pratico naturismo quando possibile. Essendo di Livorno, comoda per me la scogliera del Sassoscritto, ma ci sono altri posti che amo come Bibbona, San Vincenzo o Seccheto e Le Tombe all'Elba. Mi piacerebbe fare amicizia con altri naturisti nella mia zona.
Immagine:
 26,33 KB |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Helikor |
Inserito il - 30/08/2016 : 22:03:11 Ciao Gianluca benvenuto nel forum troverai le risposte alle tue domande. un saluto dal Trentino- |
| mirco |
Inserito il - 30/08/2016 : 09:31:35 | Messaggio di GianlucaLI
Un saluto a tutti i naturisti, anche io da anni pratico naturismo quando possibile. Essendo di Livorno, comoda per me la scogliera del Sassoscritto, ma ci sono altri posti che amo come Bibbona, San Vincenzo o Seccheto e Le Tombe all'Elba. Mi piacerebbe fare amicizia con altri naturisti nella mia zona.
|
Ma al Sassoscritto com'è la situazione ultimamente? Le ultime volte che ci sono stato più che guardoni e passeggiatori solitari non ho trovato. Ti parlo di almeno un paio d'anni fa... Mi fa piacere se ora è di nuovo un posto frequentabile.
Ciao, Mirco |
|
|