V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudista_in_pectore |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:56:22 Ciao a tutti!
Dopo qualche mese di iscrizione sul sito, ? ora che mi presenti al forum che sto iniziando a frequentare.
Sono Gianluca ho 37 anni e scrivo dalla provincia di Pavia.
Sono sempre stato naturista "in pectore" nel senso che non ho mai praticato ufficialmente perch? la mia ex non tollerava neanche il topless. Mi piace stare nudo in casa, predere il sole in giardino (ho una cascina con tanto terreno a 1,5km dal paese) quando non ci sono i miei a casa e qualche volta l'ho preso anche al Ticino. Ora, tornato single, voglio rinverdire tutte le mie vecchie passioni e quindi (tra le altre) incominciare a fare "ufficialmente" il nudista. Io vedo per? il nudismo come naturale complemento del mio amore per la natura e quindi come naturismo e piacere di essere in simbiosi con la natura.
Ho molti interessi, tra i quali la prima passione "riverdita" ? quella della moto.
Buon sole a tutti! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/06/2007 : 15:32:35 Nemmeno la mail sortisce effetto, per altro non puoi aver visto le mie segnalazioni dal momento che ti disconnetti e riconnetti ad ogni messaggio inviato, indi mi vedo costretto a bloccarti temporaneamente l'account! |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/06/2007 : 15:24:49 Ahoooo, ma come faccio a fartelo capire? L'MP non lo leggi, qui non leggi e in 10 minuti siamo arrivatti a 15 messaggi identici.... te vuoi ferm?! O devo bloccarti l'account? |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/06/2007 : 15:00:18 Benvenuto, anche se m'hai fatto lavorare non poco per pulire tutti i messaggi inseriti!  |