V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
legolas99 |
Inserito il - 01/07/2007 : 19:35:17 Ciao a tutti. Sono nudista da poco piu di due anni e la trovo una cosa meravigliosa. Forse ? una cosa capitata a molti, forse solo a me, ma i miei amici piu stretti nn hanno capito questa scelta e cos? mi trovo un po' solo a cercare di mettere in pratica questa stupenda passione che altro nn ? che ricerca d'armonia con le cose ed il mondo che ci circonda. Mi sono registrato ieri e spero di conoscere e trovare tanti amici e amiche con cui praticare, magari da quest'estate stessa. Un saluto a tutti.
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 02/07/2007 : 08:13:18 Benvenuto!
Non demordere con i tuoi amici, magari non diverranno nudisti ma potrebbero cambiare idea, anche se.... i veri amici non criticano le scelte e, magari, cercano anche di comprenderle! Io fin'ora ho trovato, al contrario di te, piena tolleranza se non interesse e curiosit |
trionat |
Inserito il - 01/07/2007 : 21:07:57 Ciao lelas99, benvenuto. Apriti a qst mondo magnifico ke ti dar? sicuramente nuove sensazioni ed emozioni facendoti apprezzare ancor + qnt sia bella la vita e la natura. Ma nn rompere l'amicizia con i tuoi amici. Anzi la tua nuova scelta sar? un ottimo tema di confronto e kiss? se un domani anke loro ti seguiranno. ciao e solari saluti. |
Polare_77 |
Inserito il - 01/07/2007 : 20:24:00 Ciao Legolas, benvenuto tra noi, e siprattutto benvenuto nel "Club degli incompresi". Tranquillo non sei l'unico ad avere amici che non condividono questa passione... Fortunatamente esistono siti come questo!!!
A presto
|
ilgatto76 |
Inserito il - 01/07/2007 : 19:55:08 Ciao legolas99, benvenuto! |