Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 daniele80 nudo per casa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
daniele80 Inserito il - 31/07/2018 : 08:13:03
Mi riesce difficile poter concepire lo stare nudo in casa. Non intendo la difficoltà a praticarlo, di fatto, in casa, nel tuo ambiente, tutelato dalla tua privacy dovrebbe essere una cosa fatta con più naturalità è più spontaneamente.

In realtà la difficoltà la percepisco nel fatto che oggi, ho bisogno di nascondermi e non potere tranquillamente starmene in spiaggia a vivermi il mio essere.

Fare nudismo oggi significa dover spostarsi per molti chilometri, trovare una spiaggia o un luogo non autorizzato alla pratica, ma nudist friendly e stare comunque con la tensione che in qualsiasi momento potresti avere noia.

Nonostante tutto perseguo nella mia scelta, perché di scelta si tratta, e pratico laddove, quanto e come posso.

In una terra strana come la Sicilia pur abitando in un condominio abbastanza in alto, devo crearmi ancora problemi a uscire nudo in balcone, devo crearmi un presidio dove tenere appuntato un telo o un pantaloncino anche solo per uscire un attimo fuori, perché la signora di fronte è in agguato e pronta a scandalizzarsi... ma chi se ne frega io sono a casa mia... guarda pure!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Max.Titty Inserito il - 31/08/2018 : 14:51:38
Benvenuto tra noi, un saluto dal Trentino, hai perfettamente ragione Daniele, dicono che siamo in una Nazione Democratica, ma di democratico non c'è nulla, hai sempre gli occhi addosso e sempre pronti a giudicare il tuo operato, ho lo stesso problema anch'io sul lavoro, mi sono accorto ndi essere emarginato, di non poter esprimere la mia gioia di far sapere che a me e alla mia compagna di una vita, piace prendere il sole nudi, e fare vacanze nudiste, devo sempre mentire per non farmi giudicare. Non è vita questa

Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare
Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice.
naked_man Inserito il - 31/07/2018 : 20:38:30
hola Daniele. Capisco bene cosa intendi dire, ma in un paese bigotto e complessato come il nostro, il nudismo è visto solo come fatto di perversione o di cattivo costume (nel migliore dei casi). Condivido quando dici, "guarda pure", in effetti cosa fa uno di male o di riprovevole a casa propria? Comunque, almeno per ora e per chissà quanto ancora, siamo costretti ad essere come ci piace a casa propria o nei pochi ghetti in cui questo stato civile ci ha costretti a stare, ovvero nelle poche aree autorizzate. Comunque penso che tu, essendo di un'isola, sappia trovarti qualche caletta isolata ove poterti godere la tua libertà in santa pace senza timore di essere "arrestato" o mitragliato nel portafogli. Così faccio io quando sono in Italia, diversamente quando riesco a "migrare" verso Spagna o Croazia. Sereno e buon nudismo .

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000